(Le foto che metto sono prese da internet e se le volete usare citatemi, grazie❤️)
Nel capitolo precedente
"FED SPEAKS"
Non ci credo..il mio migliore amico ha baciato la ragazza che mi piace
C: Vuoi da bere?
Io: Vodka
Caleb mi portò un bicchiere di vodka e poi un'altro e un'altro fino a quando non mi ubriacai.
CONTINUA...
Ora
"ALE SPEAKS"
Sono appena atterrata a New York. Presi la mia valigia e cercai l'Hotel Morgans.Dopo aver chiesto a qualche passante scoprì che si trova nel 237 Madison Avenue.
Presi un taxi chiedendogli di portarmi in Hotel e luì annuì semplicemente.Entrai nell'Hotel. È molto bello, elegante, pieno di gente.
Io: Hello
Receptionist: You're italian?
Io: Yes, I am
Receptionist: Anche io
Io: A menomale, vorrei una camera singola.
Il tizio in divisa si giró e prese un paio di chiavi.
Receptionist: La colazione si svolge dalle 9 alle 11.30 il pranzo dalle 12 alle 14 e la cena dalle 20 alle 22 e la sua camera si trova al secondo piano.
Io: Grazie.
Andai verso l'ascensore schiacciai il pulsante del secondo piano e cercai la mia camera..la n°22.Oh merda..la stessa età di Federico. Ed io che sono venuta qui per distrarmi da tutto cosa succede? Mi danno la camera con la sua età..che bello.
Entrai in camera, posai la valigia sul letto e chiusi a chiave.
Driiiiin
Io: Pronto?
X: Dove sui?
Io: Chi parla?
X: Federico
Io: Cosa vuoi?
F: Dove sui?
Io: Ma sei ubriaco?
F: No
Io: Senti Federico lasciami stare per una settimana ok?
Chiusa la chiamata iniziai a svuotare la valigia.Mi svegliai il giorno dopo.
Mi misi un paio di jeans, una canotta, vans e scesi a fare colazione.Tornai di sopra presi la borsa con telefono, sigarette, cuffie e accendino e uscii dall'hotel per andare a visitare Central Park.
È bellissimo, pieno di gente, molto tranquillo. Qualche volta passa la gente e la sento parlare inglese..è troppo bello.
Biiiip
Prendo il telefono e vedo un messaggio da Fede
Da cucciolo mio❤️: Hey Ale, mi dispiace per ieri sera, spero che ti chiarirai le idee stando a New York.
Per cucciolo mio❤️: Hey amore, vai tranquillo che mi rilasso, peró..mi manchi. Ti amo❤️
Da cucciolo mio: Anche io❤️ti chiamo.
Subito dopo mi squillò il telefono.
Io: Hey
F: Amore
Io: Mi manchi
F: Anche tu, quando torni?
Io: Tra una settimana.
F: Devo stare senza di te per 7 giorni?
Io: Eh si
F: Io muoio
Io: No perfavore, ora vado che prima che finisca la giornata voglio visitare l'Empire State Building.
F: Cos'hai già visitato?
Io: Central Park..è bellissimo.
F: Come te, vai amore. Ti amo
Io: Anche io
Buttai giù il telefono e andai alla fermata del taxi per prenderlo.Arrivai a destinazione, scesi e ammirai l'architettura. È bellissima, altissima e c'è anche un'ascensore storico che utilizzandolo puoi salire fino all'ultimo piano..il 102esimo.
Andai a visitare anche il ponte di Brooklyn. In totale è lungo 1.825 m, è alto 84 m. È bellissimo..quasi quasi mi trasferisco qui con tutti quanti.
Tornai in Hotel, mi feci una doccia e mi sdraiai sul letto.
Iniziai a pensare seriamente:
-Benjamin: È bellissimo, è uno stronzo ma quando vuole è molto dolce e mi ha baciato. Qualcosa ho provato, ma..non posso confrontarlo con quello che provo quando bacio Federico.
Non mi piace
-Federico: bellissimo anche lui, dolcissimo ed è da un po' che vorrei essere davvero la sua ragazza. Quando sono con lui..sto bene, mi sento una ragazza normale senza alcun problema familiare o sociale. Ho passato dei bellissimi momenti quando siamo andati a Genova, mi piace anche quando avevo appena conosciuto Stefano che continuava a farmi domande su di lui.
Mi piace.Ho bisogno di uscire e..faccio anche uno scherzo a Fede.
Mi misi un vestito nero, i tacchi e la pochette.
Mandai la foto a Federico che mi rispose subito dicendomi
Da cucciolo mio❤️: SENTI TU NON ESCI VESTITA COSÌ OK? SOLO IO POSSO VEDERTI VESTITA COSÌ. Ti odio..ti vesti benissimo solo quando non ci sono.
Per cucciolo mio❤️: Non è vero..giuro che quando torno mi vedrai solo tu con un vestito che compreró qui.
Da cucciolo mio❤️: Ok, divertiti. Ti salutano tutti, anche Benji.
Non risposi..li chiamai direttamente.
F: Cucciola mia
Io: Hey cucciolo mio
G: Allora la smettete di fare i mielosi?
Io: Ma lo siamo
C: Ciao Ale
B: Hey
Io: Ciao fratellone, ciao Ben.
F: Dove vai vestita in quel modo?
Io: A bere, andate tranquilli non mi ubriaco.
B: Sarà meglio
C: Oppure vengo li e ti ammazzo
Io: Hahaha ora vado ciaoo..mi mancate.
F: Ti amo
Io: Anche io.
Chiusi la chiamata e ripensai a Fede che mi ha detto "Ti amo" davanti agli altri.
Nel frattempo usciii dall'Hotel dirigendomi nel locale vicino al'Hotela quest'ultimo.Tornai a casa verso l'una. Entrai in camera mi cambiai e mi misi a dormire dopo aver bevuto una bottiglietta di lemon soda presa dal frighetto in camera..che bello, potrei prendermene uno da portarmi in camera mia.
"FEDE SPEAKS"
Chiusi la chiamata e mi accorsi che tutti mi stanno fissando..che ansia.
Io: Cosa?
G: ALEDERICO
F: Cosa?
C: Hai detto "Ti amo" alla mia sorellina?
F: Em..si?
Cazzo mi sono scordato che c'erano anche loro.
B: Grande amico
Benji mi diede il 5, Giorgia grida "Alederico" mentre Caleb mi inizió a dire "Finalmente hai avuto il coraggio".
F: Raga io vado a dormire.
B: Anche io
C: Dormire qui no?
F: Per me va bene
Benji ripete la stessa cosa.
Caleb dorme nella sua camera, Giorgia con suo fratello in soggiorno ed io nel letto di Ale.Mi sdraiai e sentì il suo odore nelle coperte. Iniziai ad annusarle fino a quando non mi addormentai.
"SPAZIO ME"
Ecco a voi un nuovo capitolo, mi sono un po' ispirata a quello che vorrei fare ora io..scappare a New York. FEDE È TORNATO QUELLO DI PRIMA😍😍SONO TROPPO CONTENTA😍😍Ci si vede al prossimo capitolo mi raccomando..vi aspetto.
-Ale
STAI LEGGENDO
Fino a farmi male //Federico Rossi//
RandomQuesta è la storia di una cheerleader di nome Ale,è sexy,ma troppo sicura di se,è fidanzata con il bullo più figo di tutta la scuola.La migliore amica di Ale è la sorella del suo fidanzato,Gio,ma lei non è come la cheerleader,è molto più timida.Nell...