La nuova coppia

1.4K 57 7
                                    

"FEDE SPEAKS"
Mi sveglio e trovo Ale che dorme appoggiata al mio braccio.
É cosí bella,vorrei prenderla e scappare,non so dove....forse a New York o da qualche altra parte,ma molto probabilmente a New York.
X:Giorno
Mi giro e vedo le mie migliori amiche sveglie
Io:Giorno
Ore 12 
Siamo tutti svegli,tranne Ale che stá dormwndo come un ghiro.
X:Buongiorno ragazzi
Ci giriamo verso il suono della voce e vediamo Caleb che si avvicina a noi.
Tutti:Giorno
Caleb:Hey fre come stai?
Io:Meglio dai
X:Giorno
Ci giriamo e vediamo Ale che si stá svegliando.
Caleb:Buongiorno sorellina
A:Fratellone,buongiorno.Vuoi venire al mare che ti faccio conoscere uno con cui mi sento???peró é piú grande di me
Caleb:Di quanto?
Io:6 anni.
Corro in cucina nascondendomi dietro la sedia di Liam.
Io:Liam proteggimi ti prego
L:Tranquilla Ale ci son io
Caleb entra in cucina e dice
Caleb:Ale vai tranquilla non ti faccio niente.
Ale si alza e piano piano e si reca davanti a suo fratello.
Si guardano e dopo un po' Caleb inizia a farle il solletico e lei piano piano si accasia per terra ridendo come una matta seguita da tutti noi

"ALE SPEAKS"
Ore 12.30
Siamo in spiaggia e Stefano si stá avvicinando a me.
Io:Ciao Ste
Ste:Ciao Ale
Stefano mi abbraccia e mi prende in braccio allo stesso tempo...la dolcezza in persona.
Io:Stefano,ti presento mio fratello,Caleb. Caleb lui é Stefano,il ragazzo di cui ti ho parlato.
I due ragazzi si sorridono e si stringono la mano
Caleb:Piacere
Ste:Piacere mio
Caleb ai avvicina e lo abbraccia fraternamente. Sento che gli sussurra qualcosa,ma non ho capito.
Ste:Vai tranquillo
Si scambiano un sorriso e poi Stefano si gira verso di me chiedendomi
Ste:Vieni un'attimo che ti devo parlare???
Io:Si un secondo.
Mi levo i jeans e la maglietta e mi reco da lui.
Ci rechiamo in un posto un po' isolato,mi prende le mani e mi guarda.Ha degli occhi bellissimi,emanano mistero e sicurezza.
Ste:Ale...è da poco che ci conosciamo,ma volevo chiederti una cosa...
Cosa?me lo vuole chiedere davvero?non ci credo. Il mio cuore inizia a battere fortissimo,mi sento impazzire.
Ste:Vuoi metterti con me?
Ci guardiamo negli occhi e con un sorriso a 32 denti annuisco. Piano piano si avvicina a me e ci baciamo,ma non un bacio come si danno le prime volte,è come se noi ci fossimo baciati già altre volte.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi. Ad un certo punto mi prende come un sacco di patate e inizia a correre in acqua con me in braccio.
Arrivati sulla riva inizia a camminare nell'acqua fino a quando non mi ci butta dentro. Risalgo in superficie, scoppiamo a ridere e ci baciamo....davanti a tutti.

"FEDE SPEAKS "
Ale e Stefano se ne vanno mentre noi iniziamo a levarci i vestiti e a metterci la crema.Dopo qualche minuto vedo Ale e Stefano che corrono verso l'acqua.
Io:Ragazzi guardate!!!
I miei amici si girano e iniziamo a guardare la "nuova coppia". Ad un certo punto si baciano. Mi siedo si colpo sul lettino e li rimango a fissarli. Sento una lacrima che mi riga il viso,io pero non sono dispiaciuto perché si sia fidanzata,anzi sono molto contento,ma non so perché questa lacrima mi ha tradito.
Caleb:Amico va tutto bene?
Io:Sisi,tutto bene
****
La giornata al mare passa velocemente per fortuna,ma nessuno ha più visto Ale dopo quel bacio. Ora la stiamo aspettando per andare a casa,ma nessuno di noi l'ha vista
H:Voi la vedete?
S:No
C:Eccola
Ale è dalla torre di guardia di Stefano che si stà sbaciucchiando con lui
Caleb:Mi piace stó ragazzo,è perfetto per lei.
A questo punto mi giro e me ne vado,non ce la faccio più a sentir dire queste cose.
J:Fede dove vai?
Io:Ovunque tranne che qui
Non so quale sia la mia meta per ora,ma lo scoprirò presto.

"ALE SPEAKS"
Io:Amore devo andare
Ste:Nooo dai stai ancora qui con me
Stefano mi prende i fianchi e mi bacia con passione,ad un certo punto le nostre lingue si iniziano a toccare e da li parte un bacio molto bello e intenso.
Ci stacchiamo e mi da un piccolo bacio a stampo.
Ste:Ciao amore
Io:Ciaoo
Inizio a camminare velocemente verso i miei amici,ma non vedo Fede. Non so perchè ma pensavo che mi aspettasse...uff che stress.
La voce di Giorgia mi risveglia dai miei pensieri
G:W I STEFALE
Tutti applaudono
Io:Scemi,taciete che è meglio.Fede dov'è?
J:Se ne è andato
Io annuisco senza dire niente perché purtroppo so il motivo per cui se ne è andato.
Ore 20
Mi vibra il telefono 
Da Stefano❤️:Amore vestiti elegante che ti vengo a prendere tra 10 minuti
Per Stefano❤️:Ok,ci vediamo a casa mia in via ******** n. ***
Stefano visualizza ma non risponde così scendo in salotto e grido
Io:ESCO CON STEFANO,NON PRELARATE PER ME
Caleb mi urla un "Si" e chiedo a Giorgia e alle tre ragazze di venirmi ad aiutare a scegliere il vestito.
Mi raggiungono ed io metto due vestiti sul letto entrambi neri corti fino a sopra il ginocchio.Uno ha il top corto fino a sopra l'ombelico dov poi parte un incrocio e i tacchi neri.L'altro é un classico vestito senza spalline con i tacchi bianchi.
Faccio i vedere i due vestiti alle mie amiche
J&S:Il primo
G:Il secondo
Io:Allora...mi ha scritto "vestiti elegante"
G:Il primo.
Annuiscono,le faccio uscire dalla camera e mi cambio velocemente,mi trucco con matita,mascara e rossetto rosso leggero,mi metto i tacchi e mi prendo la borsa.
Scendo le scale e ved Caleb che mi aspetta a fine scala.
Caleb:Sei bellissima
Io:Grazie
Mi porge la mano,la afferro e faccio gli ultimi,scalini.
Driiiiiin 
Io:Vado io
Apro la porta e rimango paralizzata...sto qui ha rotto il cazzo.
Io:Cia Benji
B:No ti sei mai vestita cosí bene quando uscivi con me
Io:Lo so,perché basta solamente che io mi mettevo leggermente la pancia di fuori che impazzivi
B:Di te
Io:Cosa?
B:Niente
Io:No dimmelo
Benji finge di non sentirmi e si rec in cucina da sua sorella.
Driiiin 
Caleb:Questa volta vado io
Caleb va ad aprire la porta e subito dopo urla
Caleb:ALE C'É OL TUO CAVALIERE
Saluto le ragazze e m reco dal mio nuovo fidanzato.
Ste:Sei bellissima
Io:E tu sei molto elegante
Sorride e mi porge la sua mano. Saluto Caleb e c rechiam,al ristorante.
Finita la cena  
Io e Stefano facciamo un giro sul porto fino a quando non vediamo uno che cammina per strada che assomiglia ad un p ersona che conosciamo.Ci avviciniamo e notimao Federuco ubriaco marcio che continua a dire "Ale é mia"
Io:Fede....sei tu?
Fede si gira e cade in avanti.
F:Ale miu ami?
Io e Stefano ci guardiamo
Io:No,ti voglio bene
F:Beh...Stefano é vecchiou per te
Ste:Non é vero
F:Benji aiutami
Stefano lo prende come un sacco di patate e lo porta alla macchina.
Io:Fede ma...hai visto Benji?
F:Siu io e lui siuamo amiuci
Stefano mi guarda
Entriamo in macchina ed io mi metto dietro con Fede.
F:Ale..seiu belliussima
Io:Grazie Fede
F:Tiu amo
Io:Si,lo so.Amore mi auguro che tu non sia geloso
Ste:Più o meno
Io:Anche di lui che è ubriaco?
Ste:No,ma se qualcuno ci prova con te in mia presenza lo ammazzo.
Io:Vai tranquillo
Fede si è addormentato sulle mie gambe.
Arrivati sotto casa
Scendo dalla macchina lasciando un'attimo Fede li.
Stefano mi raggiunge e si mette davanti a me. Con la coda dell'occhio noto tutti i miei amici e Benji che mi fissano.
Io:Mi dispiace che questa serata sia andata male
Ste:Anche a me,ma si puó rimediare
Io:Come?
Stefano mi prende i fianchi e mi bacia con molta passione.
Ad ogni bacio mi innamoro sempre di più.
Ci stacchiamo e ci guardiamo.
Appoggio le mie braccia sulle sue spalle e ci baciamo nuovamente.
Io:Ste,ci stanno fotografando
Ste:Lasciali fare
Noi continuiamo a baciarci. Dopo poco ci stacchiamo,mi aiuta a portare Fede in casa.
Io:Grazie amore
Ste:Di nulla
Stefano saluta tutti ed esce di casa,io spiego il tutto ai miei amici e  poi me ne vado a dormire pensando a questa serata molto strana.

"SPAZIO ME"
Ciao anime ribelli,vi piace la storia?secondo voi perchè Benji è tornato nella vita di Ale?vuole riconquistarla?e Fede....smetterà di essere così geloso,ma soprattutto iperprotettivo?
Quale coppia preferite?
-Alederico
-Stefale
COMMENTATE CON LA VOSTRA OPINIONE se volete.Buonanotte anime ribelli
-ALE

Fino a farmi male //Federico Rossi//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora