(Le foto che metto sono prese da internet e se le volete usare citatemi, grazie❤️)
Mi alzai e andai a farmi una doccia.
Mi misi un paio di jeans corti, una maglietta e le All star nere.
Scesi a fare colazione.
Mi presi un cappuccino e una brioches al cioccolato.
Tornai in camera, mi presi la borsa con il portafoglio e andai a fare shopping.Per far shopping decisi di andare da Macy's..il piú grande centro commerciale di New York. Questo centro commerciale ha 10 piani..è enorme.
Il primo negozio in cui andai è Tiffany & Co. Mi comprai una collana con un cuore e una collana anche per Sara.
Uscita dal negozio ne vidi uno di pupazzi, non ho letto il nome..ma mi venne in mente quel Mucchino così..chiamai Benjamin.
Presi il telefono e lo chiamai
Io: Hey Ben..volevo chiederti..chi è Mucchino?
B: Mio figlio..è un incrocio tra una mucca e un budino, ma lui crede di essere un unicorno rosa.
Io: Terra chiama Benjamin Brian Mascolo, terra chiama Benjamin Brian Mascolo.
B: Hahaha è un pupazzo, è un'unicorno.
Io: Capito, come va li?
B: Bene, c'è Fede che dorme ancora.
Io: Ora continuo il mio shopping ciao Stronzo
B: Ciao Stronza
Buttai giù e cercai un pupazzo simile a quello che mi ha "descritto" Benji.
Lo trovai, lo comprai ed uscii dal negozio con il pupazzo gigante.Sono le 13.30, sono in un bar a mangiarmi un panino.
Biiip
Prendo il telefono e vedo un messaggio da Benji.
Da stronzo n°1: allegato.
Apro l'immagine e vedo Fede che dorme abbracciando il cuscino.
Da stronzo n°1: Oh ma il tuo ragazzo dorme sempre 😂
Per stronzo n°1: Che tenero il mio amore quando dorme 😍
Da stronzo n°1: Ci sentiamo questa sera. Ciao Ale😘
Per stronzo n°1: Ciao Benji 😘
Finisco di mangiare e riprendo a fare shopping.Girando tra i vari piani vidi Toysrus..questo negozio di giocattoli è così grande che al suo interno si trova anche una ruota panoramica, il Lego Store dove c'è un drago fatto tutto di lego che passa da un piano all'altro, l'M&M's World dove presi un cappellino per Mucchino, poi vidi..Victoria's Secret. Entrai e mi comprai un reggiseno color corallo, un paio di mutande dello stesso colore e una cover del negozio.
Andai anche in altri negozio di cui non ricordo il nome dove comprai per me un vestito corto nero con la gonna un po' a palloncino e un top dell stesso colore, scollato dall'ombelico in modo da renderlo visibile, per Giorgia una cover per il telefono e una maglietta con scritto New York, a Caleb presi un computer portatile e una cover per il telefono di Iron Man e a Fede presi una maglietta azzurra a maniche corte e feci fare una cover con me e lui insieme.Tornai in albergo a posare tutti i sacchetti che ho comprato.
Driiiin
Io: Pronto?
X: Hey amore
Io: Ciao dormiglione
F: Giorno
Io: Hai dormito bene?
F: Si
Io: Ti lascio riprendere, ci sent-
F: No..mi fa piacere sentire la tua voce.
Io: Va bene.
F: Che hai comprato?
Io: Di tutto
F: Hai i soldi per tornare?
Io: Ops..ci devo guardare.
Guardai nel portafoglio
Io: Ho 695€
F: Spera che ti bastino.
Io: Si vai tranquillo, vi ho preso un pensierino.
F: Amore..che dolce.
Io: Ora vado a mangiare
F: Come ti trovi in Hotel?
Io: Bene, sono anche stata fortunata a trovare uno che parla italiano.
F: Ovvio, tu sei bella e fortunata.
Io: Smettila dai, ora vado
F: Ti amo
Io: Anche io
Andai dal bar dell'Hotel, mi comprai un gelato e tornai in camera.È da quando sono arrivata che non ho ancora acceso la tv
Presi il telecomando e la accesi.
Ovviamente è in inglese ed io capisco ben poco.
Girando sui canali e ne trovai uno in italiano e stavano trasmettendo " Bad Boys 2 " con Will Smith, amo troppo questo film. Iniziai a guardarlo continuando a mangiare il mio gelato.Finito il film ovviamente io andai a stalkerare Will Smith su tutti i social e iniziai a seguirlo.
Tv: A seguire ci sarà "Avengers Age of ultron"
Ok..ora io mi guardo anche questo film.Ma..una domanda..mi sono chiarita le idee? Allora..Fede mi piace, Benji è il mio migliore amico e..Devo cercare di mantenere di più la calma quando sono incazzata..tutto risolto..forse.
Il programma inizia. Mi preparai i pop corn e mi guardai il film.IDEA..faccio uno scherzo a Federico
Lo chiamai e gli dissi
Io: Ciao Amore
F: Hey piccola dimmi tutto
Io: Posso fidanzarmi con uno di trent'anni? Rimango qui a New York
F: Cosa? Scordatelo di fidanzarti con uno di trent'anni.
Io: Ma..è Chris Hemswort, quello che fa Thor negli avengers.
F: Mi stai facendo uno scherzo vero?
Io: Uff..mi hai scoperta..
F: Ci vediamo domani amore
Io: Si ciao amore
Chiusi la chiamata e continuai a guardare il mio supereroe preferito della Marvel.Verso le 20 scesi a cenare. Ordinai le stesse cose della sera precedente e finito di mangiare tornai di sopra e pensai ai supereroi.
Ci sono due case editrici di fumetti la Marvel e la DC.
-Marvel: preferito Thor nei maschi e Vedova nera per le femmine. Amo gli Avengers e ogni singola storia dei suoi componenti.
-DC: preferito Flash nei maschi e Wonder Woman per le femmine. Amo la Justice league e non ho visto solo la storia del cavaliere oscuro, l'uomo d'acciaio, freccia verde e flash..in pratica ne ho viste pochissime.Sono le 11 di sera e sto morendo di sonno.
Mi sdraiai nel letto e iniziai a pensare a quale canzone potrei cantare per lo spettacolo di Alessio.
Posso cantare o "You don't own me" di Greace ft. G-Eazy o "Duele el corazon" di Enrique iglesias ft.Wisin...ci penso.Sono le tre di notte e non ho ancora preso una decisione, pazienza.ci penserò, mi coprii e mi misi a dormire.
"SPAZIO ME"
Hey ragazze, secondo voi cosa canterà Ale? Duele el corazon o You don't own me o qualche altra canzone? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
-ALE
STAI LEGGENDO
Fino a farmi male //Federico Rossi//
RandomQuesta è la storia di una cheerleader di nome Ale,è sexy,ma troppo sicura di se,è fidanzata con il bullo più figo di tutta la scuola.La migliore amica di Ale è la sorella del suo fidanzato,Gio,ma lei non è come la cheerleader,è molto più timida.Nell...