X: SVEGLIAAAAAA
Mi sveglio agitata e vedo Giorgia e Barry ridere come matti.
Io: Grazie per questo bellissimo risveglio
Prendo il telefono e metto subito "side to side" di Ariana Grande.
Mi alzo dal letto e dopo aver aperto l'armadio mi ci posiziono davanti.
Barry: Beh...non si saluta piú il proprio ragazzo-
G: E la propria migliore amica?
Io: Ciao
Riprendo a guardare l'armadio senza pensare a loro due.Non so che ora sia ma...dopo aver riprodotto la mia playlist del telefono con 100 canzoni per tre volte...direi che è tardi.
Ho solamente scelto i vestiti per "side to side" e alle 16 devo andare dalla parrucchiera per farmi i capelli rosa e blu...uff.
Toc toc
Io: Avanti
X: Ora mi saluti decentemente?
Mi giro e vedo Barry che mi fissa.
Mi avvicino in modo provocante a lui.
Io: Dopo avermi svegliata in quel modo non so se-
Mi bacia senza neanche farmi finire la frase. Io continuo a baciarlo senza preoccuparmi del telefono che squilla.
Barry mi butta sul letto ed io lo tiro con me continuando a baciarlo.
Piano piano inizio a levargli la maglia e lui fa lo stesso con me.
Barry: Sicura?
Annuisco e ci mettiamo sotto le coperte.Mi sveglio e guardo l'ora: 15.30
Io: CAZZO
Mi alzo veloce dal letto, mi rimetto l'intimo, un paio di jeans corti, maglietta e adidas.
Barry: Che succede amore?
Io: Devo essere dalla parrucchiera tra 30 minuti.
Recupero tutto il telefono, i soldi e le chiavi della macchina e corro verso il mezzo."BARRY SPEAKS"
Non ho mai visto Ale così di fretta. Mi rimetto i boxer, i pantaloni e scendo giù di sotto.
G: Ma Barry dove-
Giorgia si blocca e mi fissa
Io: Cosa?
G: Mettiti una maglia perfavore
Prendo una maglietta che ho lasciato sul divano e me la metto
Io: Comunque è andata dalla parrucchiera.
G: Ah..ok."ALE SPEAKS"
Raggiunta la parrucchiera entro e vado subito al lavatesta. Vedo arrivare Debora, la mia parrucchiera. Lei sa ogni cosa che mi é successa e tutte le persone che fanno e hanno fatto parte della mia vita.
Io: Ciao Debby. Allora visto che Alessio mi ha chiesto di fare un piccolo tour con lui devo farmi il colore. Hai presente Harley Quinn?
Debby: Si
Io: Ecco...Alessio mi ha chiesto di ballare Gangsta e quindi-
Debby: Ho capito, di pure a Giorgia e a Barry che ci vorranno tre ore e mezza.
Annuisco e mando il messaggio.Sono le sette e mezza, recupero la macchina e vado a casa.
Appena entro vedo di sfuggita Giorgia tra le braccia di Barry..COSA?
Io: Emm
G: Ciao Ale, wow che belli i capelli
Barry: Amore sei bellissima
Io: Grazie, ma...perché eravate abbracciati?
G: Così, ci stavamo solo abbracciando.
Barry: Giuro
Io: Mi fido
Salgo di sopra e vedo tutto in ordine. Vedo i vestiti per ballare "side to side" appesi con sotto le scarpe, il letto rifatto e la mia scrivania in ordine.
Io: Ma che-
Barry: TI HO MESSO A POSTO CAMERA VA BENE?
Io: GRAZIE AMORE
Continuo a guardare la stanza stranita.
Mi dirigo verso l'armadio, lo apro e inizio a cercare il costume di Harley.
Recupero anche la scala per cercare più in alto, ma niente. La rimetto a porto e mi metto a cercare nei ripiani più bassi. Appena sposto una scatola trovo il costume. Lo tiro fuori e sopra ci trovo un biglietto con scritto "Ti amo -F" mi siedo sul letto e lo guardo.Dopo qualche minuto mi alzo e metto il bigliettino sulla scrivania, recupero una borsa grande e ci metto dentro gli abiti per "Side to side " e quelli di Harley incluse le scarpe e la mazza da basball.
Sono le 21 e lo spettacolo inizia tra mezz'ora. Ho giá addosso i vestiti per ballare "Side to side " e nel frattempo parlo con Barry e Giorgia.
In lontananza vedo due ragazzi, lo faccio notare a Giorgia che inizia a correre verso di loro. Io e Barry la seguiamo e appena li riconosco salto addosso a Federico mentre Giorgia va da suo fratello.
Io: OLAAAF
F: PICCOLAAAA
Gli salto in braccio sotto gli occhi furiosi di Barry.
Saluto con un abbraccio forte anche Benji e poi tutti insieme andiamo dal palco ed io salgo su esso."FEDE SPEAKS"
Abbiamo raggiunto i posti in prima fila.
Alessio sale sul palco e dice:
Ale: CIAOOO RAGA. Devo darvi una brutta notizia...su questo palco non vedrete nulla di sensato, bando alle ciance ora è il momento che Ale balli per noi visto che ha accettato di accompagnarmi in questo tour.
Tutti noi applaudiamo per lei e parte la canzone "Side to side" di Ariana Grande.
Ale inizia a ballare meglio di quanto ricordassi, oggni tanto quando fa qualche passo le cade la felpa mostrando le sue bellisiame spalle.Finito il balletto Ale scende dal palco e Alessio inizia uno suo che ho gia visto.
Verso la fine del ballo Ale sale sul palco vestita e truccata come Harley Quinn, con i vestiti, la maglia, le calze, la giacca e soprattutto la mazza da baseball uguale a quella del film.
Ale: Harley non é ora il tuo momento
A: Invece si.
Ale spinge Alessio e parte Gangsta e lei iniza a ballarla. Ad un certo punto si lancia dal palco e viene a ballare tra di noi, passs prima da Barry, poi va nelle file dietro e poi torna qui davanti fermandosi da me, ci guardiamo e subito dopo risale sul palco.Finito lo spettacolo Ale ci raggiunge e salta in braccio a Barry baciandolo. Mi viene una fitta al cuore a vedere questa scena e Giorgia notandolo viene ad abbracciarmi.
"ALE SPEAKS"
Slaccio l'abbraccio con Barry e lui mi dice
Barry: Possiamo parlare?
Ci allontaniamo dagli altri
Io: Dimmi
Barry: Sei stata magnifica, ma non ho fatto a meno di notare gli occhi innamorati di Federico su di te.
Io: Barry non posso-
Barry: Lo so che non puoi farci niente però io ci sto male e-
Driiin driiin
CONTINUA..."SPAZIO ME"
Allora? Vi piace? Spero di si
Scusatemi ma in questo periodo non riesco piú ad aggiornare tanto spesso ma ho tanti impegni e non sono neanche tanto brava a scuola quindi devo studire tanto.
Scusatemi.
-Ale
STAI LEGGENDO
Fino a farmi male //Federico Rossi//
RandomQuesta è la storia di una cheerleader di nome Ale,è sexy,ma troppo sicura di se,è fidanzata con il bullo più figo di tutta la scuola.La migliore amica di Ale è la sorella del suo fidanzato,Gio,ma lei non è come la cheerleader,è molto più timida.Nell...