Nel capitolo precedente
Io: BEH..SE TI DA FASTIDIO VEDERMI CON CRISTIAN PUOI ANCHE ANDARTENE.
F: No problem
Iniziò a prepararsi la valigia ed uscì da camera mia. Scesi di sotto andai ad aprire la porta a Fede che uscì senza dire niente.
Chiusi la porta e mi accorsi di avere tutti gli occhi addosso.
Io: Cosa?
G: Che hai combinato?
CONTINUA...
Ora
Io: Senti mi sono stancata di sentire "Mi da fastidio vederti con Lui" o "Sono geloso"
B: Ale ti rendi conto davvero di quello che hai appena a fatto?
Io: Si
Benji salì di sopra, prese la sua valigia e se ne andò anche lui.
G: Fanculo Ale
S: Non dico niente
Giorgia e Sara salirono di sopra e si chiusero in camera.
Io: Amore cosa vuoi da mangiare?
Cri: Perchè l'hai cacciato via?
Io: Hai sentito quello che ho detto prima?
Cri: Si ma non è una buona ragione
Io: Tu non lo sai ma non è la prima volta che me lo dice. Se proprio gli da fastidio vedermi con qualcuno che non sia Lui che vada via.
Cri: Mi va bene anche un panino.
Presi del pane e ci misi pomodoro, prosciutto, olio e sale.Finita la cena lui tornò a casa mentre io andai nel mio letto.
Il giorno dopo mi svegliai, scesi di sotto e non vidi il divano letto aperto, non vidi ne Ben ne Fede. Presi il telefono, un succo e andai fu facebook.
Vidi una notifica di Fede.
C'è una foto di lui e Benji in volo con scritto "Stiamo preparando qualcosa per voi❤️".A mezzo giorno andai al mare con Sara e Giorgia.
Ci spogliamo e ci sdraiamo sull'asciugamano.Mi alzai verso le quattro.
S: Giorno
G: Giorno, ti ha chiamato Cristian
Presi il telefono e vidi 1 notifica di Facebook di Fede e 5 chiamate di Cristian
Lo richiamai e mi rispose subito
Io: Hey
Cri: Perchè non mi hai risposto?
Io: Perchè stavo dormendo
Cri: Mi stavo preoccupando.
Buttò giù il telefono e andai a vedere la notifica di Fede.
È un video dove ci sono lui e Ben.
F: Lo so che questa canzone la conoscevate già ma..io la voglio dedicare a una ragazza che ho perso da poco.
Cantò una canzone che si chiama "Quello che resta"Finita la canzone una lacrima mi rigò il viso.
S: Bella canzone
G: Mi dispiace
Io scoppiai a piangere e mi sfogai con loro
Io: Io non volevo che Fede se ne andasse. È il mio migliore amico/fidanzato, è una persona che non incontri molto facilmente nella vita. Voglio che torni qui.
S: Ben hai sentito tutto?
Spalancai gli occhi e guardai Sara
B: ....
Buttò giù e mi guardò
Io: Che hai fatto?
S: Allora..mentre eri impegnata a piangere io e Giorgia abbiamo deciso di chiamare Benjamin in modo da fare ascoltare tutto anche a Fede e perché sapevamo che dopo il video partivi.
Io non dissi niente, rimasi paralizzata.Arrivati a casa entrai s mi squillò il telefono
Io: Si?
X: Hey amore
Io: Hey
Cri: Dove sei?
Io: A casa tu?
Cri: Con una mia amica ciaoo
Buttò giù e mi salì un dubbio..e se fosse davvero tutto finto, tutto una bugia tutta una scommessa?
Mi è già capitato di essere vittima di una scommessa.
Io: Ho paura
G: Di cosa?
Io: Che quella con Cristian sia solo una finta
S: Ha..ti ha detto che è tutto vero
Io: Idea
Lo richiamai e gli dissi di venire a casa mia.Verso le sette e mezza arrivò, entrò e dopo avermi dato un bacio a stampo io dissi
Io: Cri dimmi la verità..è vero quello che provi?
Cri: La verità?
Io annuisco e anche le mie amiche
Cri: All'inizio..doveva essere una scommessa con Andrea, ma dopo un po' ho rinunciato perché mi sono accorto di amarti davvero
Io: Senti..lo sai che odio essere oggetto di una scommessa e secondo non so se adesso mi piaci come prima.
Cri: Perchè?
S: Dopo quello che le hai detto..io ti avrei ucciso.
Cri: Taci
Io: HEY non osare rivolgerti così alla mia migliore amica
Cri: Io le parlo come voglio
Io: Scordatelo.
Cri: Senti tu sei mia ok? Sei di mia proprietà e NESSUNO può averti se non posso farlo io.
Io: Tu sei matto
Cristian mi prese per un polso e mi attaccò al muro
Cri: No
Iniziò a baciarmi, a farmi male.
Io: LEVATI
Gli tirai una ginocchiata e lo buttai fuori di casa chiudendola a chiave.
Andai ad abbracciare le mie migliori amiche.
Ad un certo punto sentimmo il vetro rompersi e Cristian entrare.
Io: FUORI.
Mi tirò un qualcosa non so cosa e poi mi ritrovai a terra."SARA SPEAKS"
Giorgia chiamò la polizia, Cristian tirò un vaso ad Ale che finì per terra senza sensi.
Dopo 5 arrivarono i poliziotti che portarono via Cristian e aiutarono Ale.Verso sera se ne andarono visto che avevamo tutto sotto controllo.
"BENJI SPEAKS"
Siamo atterrati finalmente. Io e Fede scendemmo dall'aereo e ci recammo in hotel.
Io: Pronto per la nostra vacanza?
F: Pronto. Mucchino?
Lo tirai fuori dallo zaino e lo guardammo.Arrivati in hotel, posiamo la roba in camera, andiamo a mangiare e tornati di sopra chiamai Sara mettendola in viva voce.
Io: Ciao amore come va?
S: Una merda
Io: Perché?
S: Cristian si è rivelato un pazzo furioso che voleva Ale tutta per se. Giorgia ha chiamato la polizia, l'hanno portato via e adesso Ale è distesa sul divano.
F: È viva?
G: Sisi è viva.
Io: Cosa dicono i medici?
S: Dicono che si rimetterà presto
F: Lo spero
G: Ora andiamo ciao ragazzi
Buttarono giù il telefono e a Fede scese una lacrima.
Io: Fre vedrai che si riprenderà.
F: Non voglio passare questa vacanza pensando che lei stia male.
Io: Domani la chiami ok?
F: Ok, notte
Io: Notte"SPAZIO ME"
Ciao raga, ho fatto questo capitolo un po' alternativo, vi piace? Secondo voi faranno pace gli Alederico? Lo scoprirete più avanti.
-Ale
STAI LEGGENDO
Fino a farmi male //Federico Rossi//
CasualeQuesta è la storia di una cheerleader di nome Ale,è sexy,ma troppo sicura di se,è fidanzata con il bullo più figo di tutta la scuola.La migliore amica di Ale è la sorella del suo fidanzato,Gio,ma lei non è come la cheerleader,è molto più timida.Nell...