Mi alzo e scendo giú di sotto. Mi preparo la colazione e finita quest'ultima risalgo in camera.
Verso mezzogiorno si sono svegliati tutti..ovviamente tranne Federico.
Io: Vado io
Alison: Uu
Io: Scema
Salgo di sopra e vado in camera di Fede. Mi avvicino a lui e gli sussurro
Io: Hey piccolo monello..svegliati.
Gli do un leggero bacio sulla fronte e incomincia un po' a svegliarsi.
F: Vieni tra le mie braccia?
Senza dire niente imi catapulto li.Dopo 10 minuti gli dico di alzarsi. Si alza e mi viene ad abbracciare e ovviamente io ricambio.
Dopo qualche secondo mi ritrovo in braccio a lui come un sacco di patate.
Io: FEDE METTIMI GIÚ ORA
F: No piccola monella
Scendiamo le scale e raggiungiamo gli altri.
Io: FEDEEEE
F: Si?
Io: Mettimi giù
F: No
Mi tira un pacca sul culo
Io: Cazzo Federico mi hai fatto male.
F: Era quello lo scopo.
Mi mette giù e dopo esserci guardati negli occhi incominciamo a baciarci.
S: Avete intenzione di continuare ancora per molto?
Io e Fede ci stacchiamo e li guardiamo..ops ci siamo scordati di loro.Verso le quattro andiamo al mare
Io: Hanna ma mio fratello?
Hanna: È impegnato.
Annuisco e prendo il telefono per chiamarlo
Io: Hey fratellone dove sei?
C: Girati
Mi giro e lo vedo. Gli corro in contro saltandogli in braccio.
Io: Mi sei mancato tantissimo
C: Anche tu
Raggiungiamo gli altri e dopo esserci spogliati ci buttiamo in acqua.Usciti dall'acqua i ragazzi vanno a giocare a calcio mentre noi ci prendiamo il sole.
Verso le quattro siamo andati a prenderci un gelato e siamo andati a casa.
Arrivati nella dimora di Hanna entriamo e si siedono sugli sgabelli dal balcone mentre io vado a farmi una doccia.
Salgo in bagno ed entro nella doccia. Ad un certo punto sento chiudere la porta e qualcuno entrare..Federico.Ora dico..ma vuole delle botte?
Io: Vuoi botte?
F: Perchè?
Io: Perchè entri nella doccia quando ci sono io?
F: Em..boh
Dopo qualche secondo esce dalla doccia e mi passa un asciugamano che lo metto in modo da coprirmi dal seno in giú.
F: Wow
Io: Esci perfavore?
Fede annuisce ed esce. Mi metto l'intimo e vado in camera mia dove lo trovo senza maglia.
Ma che diavolo di migliore amico/fidanzato pervertito ho? Io boh..non so.
Io: Tu sei pazzo
F: Lo so.
Mi reco dall'armadio, apro le ante e guardo i vestiti pensando a cosa mettermi.
Fede si avvicina e prende una tutina nera con lo scollo pizzato dietro e con una cerniere sul davanti.
F: Che tutina sexy
Io: Si
F: Mi fai vedere come ci stai?
La prendo dalle mani di Federico, vado in bagno e me la metto.
Appena esco lo vedo a bocca aperta.
Io: Ti sei incantato?
Fede annuisce.
Vado in bagno e mi trucco con matita nera, mascara e rossetto marrone (foto media).
Raggiungo Federico in camera e lo vedo ancora più incantato di prima.
Io: Fede svegliati
F: Si ci sono, più o meno.
Apro la porta e scendo di sotto seguito da lui.
B: Ecco la bomba sexy
Alison: Ci stai da dio, chi ha scelto il vestito?
Io: Fede
B: Grand bella scelta
F: Lo so.
Io: Allora..adesso andiamo a mangiare e poi riportiamo i documenti in centrale.
Tutti annuiscono e si vanno a preparare mentre io mi metto i miei amati tacchi e nella borsa, oltre ai documenti di Toby, ci metto anche un paio di vans nere.
Appena sono tutti pronti recupero le mie chiavi della macchina e ci rechiamo in essa.Non so perché ma ogni volta finiamo in pizzeria..non so perché.
Entriamo e ordiamo noi ragazze una margherita e i ragazzo una con il salame piccante.Finita la cena i ragazzi ci pagano la cena e usciamo dalla pizzeria
Biiip
Ecco, ci risiamo
Prendo il cellulare e leggo
Utente bloccato: Ci vediamo domani al processo -A
Io: Ok
Metto via il cellulare e ci incamminiamo verso il molo
B: Cosa "Ok" ?
Alison: NienteRaggiunto il molo prendo la cassa e dopo averla collegata al telefono metto della musica a caso.
Verso mezza notte ci rechiamo in centrale.
Io: Chi ha delle forcine? Me le sono dimenticate
Aria ne tira fuori due dalla borsa e me porge
F: Ale ma che fai?
Io: Scassino la porta e disattivo l'allarme.
Entro e dopo aver disattivato l'allarme poso i documenti e chiudiamo la porta.
Alison: Ale corri
Iniziamo a correre verso la macchina nascondendoci dietro a essa.
Io: Perchè?
Alison mi indica verso la centrale e trovo Wilden con la sua macchina
Mi siedo per terra e mi accendo una sigaretta.
Emily: Ale guarda che non ci ha visto
Io: Lo spero
Faccio un tiro dalla sigaretta guardando i ragazzi.
Io: Cosa?
B: Ale sono senza parole, io sono il primo a sostenerti per le cazzate, ma io non ne lo sarei mai aspettato da te che avessi a che fare con la polizia.
Io: Voi non sapete tantissime cose su di me
Biiip
Prendo il telefono e guardo il telefono
Utente bloccato: Io invece si, so tante cose, ad esempio so che sei finita in riformatorio per la seconda volta, so che hai ucciso due persone e so anche quello che avete fatto voi 5 -A
Lanciai il telefono per terra e continuai a fumare la sigaretta.
Spencer mi prende il telefono, lo legge e lo stesso fanno le altre ragazze.
Emily: Perfetto
J: Cosa?
Aria: Niente
G: Dai cosa?
Io: NIENTE CAZZO
Ops ho parlato malissimo alla mia migliore amica
Io: Scusami Gio sono stressata.
G: Vai tranquilla
Finita la mia sigaretta ci rechiamo in macchina e poi a casa.Entriamo e ognuno si rimette nei letti della sera precedente.
"SPAZIO ME"
Ciao Raga, scusatemi se non sono riuscita ad aggiornare prima e ho aggiornato adesso
Secondo voi cosa succederà al processo? Ci si vede❤️
-Ale
STAI LEGGENDO
Fino a farmi male //Federico Rossi//
AléatoireQuesta è la storia di una cheerleader di nome Ale,è sexy,ma troppo sicura di se,è fidanzata con il bullo più figo di tutta la scuola.La migliore amica di Ale è la sorella del suo fidanzato,Gio,ma lei non è come la cheerleader,è molto più timida.Nell...