Com'è possibile che sia successa una cosa del genere? Come è possibile che nessuno dei due si sia accorto che mancava il preservativo?
Siamo due imbecilli che si sono fatti prendere dal momento.
Anche se devo ammettere che è stato il momento più bello di tutti."Magari non è successo niente,cioè sono uscito in tempo..." dice nervosamente Cameron mentre si alza la zip dei pantaloni.
"E se sei uscito mentre venivi?" ribatto,mentre mi metto il reggiseno. Sono così nervosa e non so perché,infondo può davvero non essere nulla.
"Senti,se magari hai un ritardo o qualcosa del genere andiamo da uno ginecologo e vediamo se sei rimasta incinta,se è così allora farai un aborto" mi avvisa Cameron mentre si infila la maglietta nascondendo i suoi pettorali perfetti.
Che cosa ha detto?
Se magari fossi incinta non abortirei mai,non ucciderei mai una creatura,ma con quale coraggio..."Che cosa hai detto?" domando mentre mi avvicino a lui mentre sono ancora in intimo.
"Che se sei incinta,abortisci e facciamo finta che nulla sia successo" mi risponde. Come può dire una cosa del genere? Prima gode e poi si lava le mani?
Eh no,non funziona così. Se resterò incinta terrò il bambino,con o senza di lui."Tu sei pazzo,io non abortirò mai" urlo.
"Si che lo farai,io quel coso non lo voglio" urla più forte di me.
"Come puoi chiamarlo così? È un bambino" dico.
Non avrei mai pensato che fosse così codardo da tirarsi indietro. Insomma,perché non si fa carico delle sue responsabilità?A volte mi chiedevo e mi chiedo ancora come posso essermi innamorata di una persona simile.
Eppure nonostante tutto,lo sono e in certe situazioni odio esserlo. Come in questa."Ti rendi conto che stiamo litigando per una cosa che non sappiamo neanche se sia vera? Magari non è successo niente e non resterai incinta. Così io continuo con la mia vita e io con la tua" dice ed esce dalla stanza sbattendo forte la porta.
Cazzo,non può succedere di nuovo,mi è già bastata una volta,perché deve capitarmi una seconda?
-flashback-
"Non voglio più vedere questo film,fa troppo paura" dice Lauren nel bel mezzo del film che non fa per niente paura.
"Oh andiamo,non fa paura per niente" la rassicuro,magari finisce di dire che invece lo fa.
Infondo ci stiamo solo vedendo ' l'evocazione',non fa poi così paura."Facile per te a dirlo,non ti fanno paura i film di paura" dice mentre si mette le mani davanti agli occhi. Che senso ha vedere un film se poi non si guarda le parti più belle?
"Beh ma..." non faccio in tempo a finire che tutte le luci del salotto di casa ''mia' si spengono lasciando accesa solo la TV che sta trasmettendo la parte più paurosa del film,mentre lei viene impossessata.
"AHHHH" gridiamo all'unisono io e Lauren.
"Sel,ho paura" mi informa Lauren mentre si aggrappa forte al mio braccio."Calmati,magari è solo andata via la corrente" dico alzando le spalle.
"Quindi la corrente va via durante un film horror spegnendo tutto tranne la TV che trasmette la parte più paurosa del film? Certo,diamo la colpa alla corrente" sussurra la mia migliore amica.
"Perché sussurri?" le chiedo.
"Magari può sentirci" dice,'mentre si rannicchia ancora di più sul divano.
STAI LEGGENDO
Back Together.|| Selena Gomez
FanfictionCaro diario, ecco qui,scrivo ancora. Oggi tonerò a casa mia,a New York; non sono pronta a lasciare Londra,non sono pronta a rivedere di nuovo le stesse persone che ho ferito e che mi hanno ferito. Cosa avranno fatto in questi 9 mesi? Cosa farò i...