Last day of school

23 5 2
                                    

Questa è una mia nuova storia dedicata interamente ai 5sos. Questo capitolo è soltanto una piccola introduzione di come saranno i personaggi e di come più o meno si svolgerà la storia. Fatemi sapere se vi piace, datemi qualche consiglio su cosa potrei aggiungere nei prossimi capitoli. Accetto di tutto!   Un bacione, JamieMaslow_



Ultimo giorno di scuola, finalmente! Erano mesi che stavo aspettando la fine di questo inferno... Entrai dentro scuola e già molti ragazzi erano lì che parlavano tra di loro, chi si baciava, chi si faceva le foto insieme. Mi diressi verso il mio armadietto e dopo aver sbloccato la combinazione l'aprì e presi gli ultimi libri rimasti e li misi dentro la mia borsa. All'improvviso qualcuno mi tappò gli occhi e sorrisi, avrei riconosciuto quel profumo e quelle mani tra migliaia. 

"Indovina chi sono?" Chiese facendo una strana voce e mi fece ridere. 

"Ash so che sei te!" Esclamai e mi rigirai ritrovandolo con un mega sorriso. 

"Sono passato da te stamani ma non ti ho trovata." 

"Sono uscita prima, ero con Bella da Starbucks per fare colazione." Vidi che fece un timido sorriso e poi mi abbracciò. 

"Pensavo che ti avevo fatto arrabbiare e te non volevi più parlarmi." Mormorò tra i miei capelli ed io risi. 

"Irwin come potrei mai? Siamo migliori amici da anni e non credo che mi potrei mai arrabbiare con te." 

"Giusto." 

"In bicicletta anche oggi?" Domandai e chiusi l'armadietto, lui annuì sempre orgoglioso del suo mezzo di trasporto. 

"Oggi vieni da me che stiamo in piscina tutto il giorno, mia madre è già contenta dell'idea di te che vieni da noi." 

"Saranno anni che non rivedo Anne!" Esclamai anch'io felice di rivederla. 

"E poi mi mancano anche Lauren e Harry." Lui annui e mi lasciò andare. 

"Hai letteratura inglese ora?" Roteai gli occhi al cielo ed annui. 

"Io ho chimica." Risi per l'espressione che fece. 

"Ci vediamo alla fine della scuola, aspettami al cancello." Urlò mentre se ne andava ed io annui mentre sorridevo. Sì, il mio migliore amico era tanto carino e dolce. Mentre stavo andando verso la mia classe qualcuno mi diede una spallata facendomi quasi perdere l'equilibrio. 

Chi poteva mai essere se non Michael Clifford con i suoi amici? Un fatto molto divertente era che quei tre erano i migliori amici di Ashton ma ci odiavamo a vicenda noi quattro. 

"Attenta ragazzina!" Urlò ridendo e i suoi amici risero con lui dandogli il cinque. Abbassai lo sguardo ed entrai il classe, si prevedeva una lunga e noiosa giornata per me.

Midnight shadows [#Wattys2017]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora