Ero ancora furiosa per l'improvviso cambio di comportamento nei mei confronti da parte di Ashton, ero abituata a tutto ciò da quando quei tre fottuti ragazzi gli chiesero di partecipare nella loro band. Da quel momento avevo detto addio al mio vecchio caro migliore amico. Guardai il mio telefono e con mia grande sorpresa vidi un messaggio da parte di Ashton che mi implorava di andare a casa sua per stare quel pomeriggio insieme in piscina. Sospirai e poi presi la mia decisione, dopo aver chiesto a mia madre il permesso per uscire mi preparai per andare a casa sua.
Suonai il campanello e una bambina mi aprì la porta, rivelando subito un bellissimo sorriso e mi abbracciò le gambe.
"Ehi ciao, Lauren." Esclamai e le baciai la testa.
"Entra." Mi fece entrare in casa ed accomodare in salotto e fu proprio in quell'esatto momento che mi accorsi che dalla parte del loro giardino interno provenivano vari schiamazzi e risatine e così mi accorsi che c'erano anche i suoi tre amici in piscina che si stavano lanciando una palla mentre giocavano.
"Ashton?"
"Era andato un attimo in camera sua e..."
"Eccomi, ciao Sum." Mi baciò la guancia e mi sorrise come se non fosse successo nulla qualche ora prima.
"Non mi avevi detto che c'erano anche loro." Sibilai e lui mi guardò dispiaciuto.
"Sono i miei migliori amici Summer, non potevo non invitarli." Roteai gli occhi e sospirai.
"Ashton, non credo che riuscirò a sopportarli per l'intero pomeriggio." Mi pregò con lo sguardo e così alla fine cedetti sotto i suoi occhi marroni. Ogni volta era sempre così, in qualche modo lasciavo il malinteso da parte e rimanevo con lui.
"Giuro che non ti sopporto quando fai così." Lui rise divertito e mi trascinò nel giardino sul retro.
"Oh andiamo Irwin, hai invitato anche quel piccolo cessetto a pedali?" Esclamò Michael ed io incrociai le braccia al petto e guardai male il mio migliore amico.
"Clifford, per oggi basta. Fate i bravi con lei, ok?" Loro risero e poi continuarono a giocare con le pistole ad acqua come dei bambini. Andai verso la prima sdraio libera e appoggiai la mia borsa con i vestiti dentro e iniziai a spogliarmi.
"Summer!" Gridò Calum e mi girai, fui sommersa da un getto d'acqua che mi bagnò ovunque e loro sghignazzarono divertiti.
"Ragazzi." Li riprese Ashton e loro continuarono a ridere, tranne per Michael che mi stava squadrando dalla testa ai piedi.
"Hai bisogno di una mia foto? Dura più a lungo." Esclamai acida e si innalzò un coro di 'ooh' e così il rosso si risvegliò dal suo piccolo sogno ad occhi aperti.
"Stai zitta Miller." Mi rispose e fece finta di niente andandosene più in là con i suoi tre amici.
"Oh, mi dispiace Sum. Hai la maglia tutta bagnata." Io ridacchiai e fermai la sua parlantina nervosa.
"Tranquillo Ash, ho il cambio dietro e poi con questo caldo si asciugherà subito." Annuì arrossendo e mi aspettò per poter entrare dentro la piscina.
"Ho una domanda per te, Miller." Esclamò Luke alle mie spalle proprio quando entrai dentro e così mi girai verso di lui.
"Hai mai baciato qualcuno?" Arrossì abbassando lo sguardo e poi ridacchiai nervosamente.
"Hemmings non sono affari tuoi."
"Avanti, è solo una piccola domanda."
"Non lo dirò di certo a te." Esclamai irritata e mi allontanai.
STAI LEGGENDO
Midnight shadows [#Wattys2017]
FanfictionAshton e Summer sono migliori amici fin da quando erano piccoli, non c'è un attimo in cui loro due non siano insieme. Lei aperta, socievole, carina e lui con tre migliori amici: Michael, Calum e Luke i quali si divertono a rovinare l'intera esistenz...