Epilogo

6.4K 314 71
                                    

"Mamma Honey! Raccontaci una storia!"

Disse il piccolo bimbo di quattro anni seduto sul divano con la sorella di un anno più grande. Era una fresca sera d'estate. Lee e Frank erano andati a trovare Honey ed Harriet nella loro villa nel West Virginia. Passavano li le vacanze tutti insieme. Katia e Samuel chiedevano da giorni di poter aver raccontata una determinata storia. Dopo un pò si ci mise anche loro cugino Jones. Quelle tre piccole pesti le stavano facendo diventare matte... ma a loro stava bene così.

", zia! Raccontaci come vi siete incontrate voi due"

Ripetevano da più di un'ora.

"Ma no... è una storia noiosa"

Aveva risposto Harriet, avvolgendo le spalle della moglie con un braccio.

"Harriet, la vostra storia è tutto fuorché noiosa"

Disse in biondo sdraiato sul pavimento accanto al marito.
Frank ridacchió tra se e se.

"Dai! Noi vogliamo saperlo!"

La bimba si alzò in piedi ed incrociò le braccia al petto con fare spocchioso. Erano esilaranti quei tre piccoli ed adorabili mostriciattoli.

Le due consorti si guardarono negli occhi e poi sospirarono.

"Va bene, siete pronti?"

Chiese Honey con fare misterioso, i piccoli fremevano dall'emozione di sentire quella storia. Una storia come tante altre, ma che allo stesso tempo era speciale. Una storia d'amore comune eppure... era come se fosse la migliore di tutte.

Harriet chiuse gli occhi, ricordando per filo e per segno come andarono le cose. Come fosse successo tutto in un battito di ciglia lei si immerse nei ricordi.

"Allora... cominciò tutto con una macchia di caffè..."

The End

Beh... è finita. Non so come ringraziare le persone che sono rimaste accanto alle mie protagoniste fino alla fine. Come promesso vi elencherò delle idee scartate per questo libro o semplicemente delle curiosità... VIA!:

1) Lee doveva essere eterosessuale e sarebbe dovuto essere innamorato di Harriet.

2) questa storia doveva avere un Bad Ending con i controcazzi, Harriet sarebbe dovuta andare a letto con Jena ed Honey si sarebbe dovuta buttare da un ponte per la disperazione... ma alla fine ho voluto un 'finale felice'

3) Honey ed Harriet sono entrambe more perché il nero è il mio colore preferito.

4) Frank doveva essere l'ex fidanzato di Honey. Ma non mi piacque come cosa e la cambiai.

5) i genitori di Harriet rappresentano la mia paura della non accettazione della società mentre quelli di Honey sono l'accettazione che provo verso cose che la gente reputa sbagliate.

6) Lee doveva chiamarsi Franklin ma alla fine ho fatto una dipartita con i nomi: Frank e Lee, abolendo la 'N'

7) Ho disegnato personalmente tutti i personaggi della storia in modo da configurarli bene nella mia testa.

8) il personaggio di Tyson è una persona realmente esistente. Ma non dirò chi per questione di privacy

9) Harriet è davvero il nome di una principessa: Harriet Mordaunt

Adesso che la storia è finita mi è venuta subito l'idea per un'altra, tenete d'occhio il mio profilo in questi giorni! Vi ringrazio ancora per aver letto la storia. Quasi diecimila persone che leggono una storia sono una casino! Sono felice di avervi intrattenuto. A presto!

MACCHIA DI CAFFÈ ~lesbianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora