Vorrei scusarmi per l'eccessivo ritardo del capitolo. Ma ho avuto la febbre alta. Non ho una febbre dal 2008 -.-'
"E poi ci siamo baciate!"
Stavo raccontando a Lee ciò che era successo fra me e Honey nel bagno.
"Wow, e poi che è successo?"
Lui mi guardava come un bambino guarda le caramelle, incoraggiandomi ad andare avanti.
"Poi nulla, sono andata in classe"
Lui si fece deluso facendo il broncio
"Ma come!? Nessun: 'ti amo più di me stessa' o 'tu sei meravigliosa come le stelle nel cielo'?
Gli diedi uno schiaffo sul braccio e lo guardai in modo truce.
"Tu e le frasi fatte dovete stare separati..."
Lui rise ma si fermò quasi subito, guardandomi e sorridendo
"Mi passi il cellulare?"
Piegai la testa di lato con fare incuriosito ed insospettito allo stesso tempo. Non mi piaceva quello sguardo
"Perché?"
Lee fece spallucce ed io gli porsi il telefonino con fare indifferente.
Dopo qualche secondo me lo ridiede"Che hai fatto?"
Lui ridacchió e si sposto da me di due passi.
"Nulla ho... mandato un piccolo messaggio ad Honey"
Io mi paralizzai sul posto, un brivido mi percorre la spina dorsale.
"Che cosa hai fatto?!"
***
Honey
Il mio cellulare squilló, era insolito ricevere una messaggio a quest'ora.
Princess Harriet ♡: Honey, ti andrebbe di passare un pò di tempo insieme. Al parco tra un'ora? ;)
Quel messaggio mi stupì, ma ero felice di averlo ricevuto.
Non so perché, ma c'è qualcosa in quella ragazza che mi spinge a volerla con me.Io: va bene, mi preparo e arrivo
***
Harriet
Il mio cellulare vibró
Honey♡: va bene, mi preparo e arrivo
Cominciai a sudare freddo, ero agitata, felice e allo stesso tempo decisamente euforica. Però... che avrei dovuto dirle?
Tornai velocemente a casa e lasciai lo zaino in un angolo della stanza. Mi pettinai alla meno peggio i capelli e poi andai verso il parco, un luogo tranquillo ma allo stesso tempo un posto allegro, che nelle giornate di sole come questa mi sembrava un piccolo paradiso terrestre l. Aspettai Honey su una panchina non troppo lontana dall'entrata.
Quando lei arrivò mi sentii improvvisamente più nervosa, ma cercai di calmarmi. Un respiro profondo. Due. Tre. Calma...
"Honey io volevo parlarti del nostro rapporto"
Lei annuii tranquillamente poggiando una mano sul mio ginocchio
"Dimmi"
"Io volevo chiederti se..."
Come potevo dirglielo? 'Vuoi essere la mia ragazza?' Troppo scontato? Non lo so!
Stavo entrando nel panico quando Honey mi prese per le spalle facendomi voltare"Harriet, vuoi essere la mia ragazza?"
Aprii gli occhi per la sorpresa. Io annuii e la baciai. Un bacio piccolo, che racchiudeva tante piccole emozioni. Così dolce, pura gioia. Non mi sono mai sentita così felice, so che sembra strano, che ci conosciamo da poco... ma mi sembra di conoscerla da sempre. Da tutta una vita
"Scusate..."
Il mio sogno andò in frantumi, spezzato da una voce petulante e fastidiosa. Una donna, di cinquant'anni circa con una bambina.
Roteai gli occhi infastidita mentre Honey guardava la tizia che avevamo davanti in modo interrogativo"Cosa?"
Risposi io acida, mettendo un braccio intorno alla vita di Honey
"Potreste fare certe cose da un'altra parte?"
Strinsi i pugni, se avessi potuto uccidere con lo sguardo in quel momento lei sarebbe già morta da un pezzo.
"Non posso baciare la mia ragazza ? Io vedo un sacco di coppiette che stanno facendo la stessa identica cosa"
"Sì ma... qui ci sono bambini"
Sbuffai facendo un grandeo respiro. Dovevo stare calma, calma, calma...
"Signora, senta. Non mi importa. Questo è un luogo pubblico ed io qui faccio ciò che voglio e quando voglio. E poi così insegna anche ad i suoi nipoti che le persone che si amano non vanno interrotte durante un bacio. Grazie."
Lei se me andò, indignata ed io sospirai pesantemente.
Honey Mi diede un altro bacio, mentre io la tenevo stretta a me."Che principessa cazzuta che sei"
Disse lei sorridendo. Il sorriso più bello del mondo...
STAI LEGGENDO
MACCHIA DI CAFFÈ ~lesbian
RomanceHarriet: la ragazza che tutti vorrebbero, il capitano della squadra di basket della scuola. Una sicura di sé che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno Honey: la migliore delle cheerleader, irascibile ed emotiva. Fra le due nascerà qualco...