Io e Dylan arriviamo a casa mia, decidiamo di vedere un film.
Le scene passano davanti ai miei occhi, ma l'unica immagine che ho in mente è la faccia di Andrew quando Dylan mi ha baciata.
Dylan sembra accorgersi del mio distaccamento, perché ha spento la televisione e adesso mi sta fissando.
- che cos'hai Em ? -
- niente perché ? -
- sei strana, sei diversa ultimamente... A che pensi ? -
- non è niente davvero -Sorride maliziosamente
- forse so io come tirarti su di morale - dice avvicinandosi leggermente.Con una mossa svelta mi fa sdraiare sul divano e lui si mette a cavalcioni sopra di me.
- no Dylan non voglio -
- shhh - dice zittendomi con un bacio, mentre sento la sua mano entrare dentro i miei pantaloni.- no Dylan ! - lo spingo, allontanandolo per potermi alzare in piedi.
- dai Emily cavolo non ci vediamo da due settimane -
- no Dylan non sono dell'umore adatto -
Sbuffa rassegnandosi.
- ora scusa ho bisogno di prendere un po' d'aria... - dico preparandomi per uscire di casa.
- aspetta vengo con te -
- no ho bisogno di riflettere da sola, scusa -Esco di casa ed inizio a camminare per le strade di quella piccola cittadina senza avere una meta ben precisa.
I paesaggi mi passano davanti agli occhi, ma non li vedo veramente...
La gente parla... Ma non la sento veramente...
La mia mente è ancora fissa su quel immagine... La delusione nello sguardo di Andrew, il dolore che che gridava silenziosamente pietà...Senza rendermene conto le mie gambe mi hanno guidata fino alla casa di Andrew.
Che cosa ci faccio qua ? Non dovrei... Ma ormai sono qui...Mi avvio verso la porta e busso.
Dopo pochi istanti mi trovo gli azzurri occhi di Andrew accecarmi con la potente luce che emanano.- Emily che ci fai qui ? -
- scusa... - non penso neanche a quello che faccio ma il mio primo istinto è quello di abbracciarlo.
Lo stringo forte a me e poggio la testa sul suo petto.
Trovo conforto quando la sua calda mano passa tra i miei capelli accarezzandoli.- va tutto bene piccola...-
Mi prende il viso tra le mani e mi fissa dritto negli occhi.
- ascoltami bene Emily... Io ti amo, e sono disposto a fare qualsiasi cosa per te... Lo so che adesso hai paura, non vuoi ferire il tuo... Ragazzo... Ma se non senti di amarlo davvero non è neanche giusto giocare con i suoi sentimenti... Se hai bisogno di capire ciò che realmente desideri in questo momento io sono con te, se hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a superare tutto questo io sono con te... Io sarò sempre con te... Se vuoi lasciarlo ricordati che non devi avere paura, non ti spingerò io a chiudere la vostra relazione, perché per quanto io vorrei che tu sia mia, per quanto io sia geloso, voglio solo il meglio per te, e quindi se provi davvero qualcosa per lui, ti auguro solo il meglio... Ma se non è vero amore quello che provi con lui, se con me provi dei sentimenti più forti e veri, allora io sarò qui ad aspettarti amore mio... Io ti aiuterò a trovare la tua strada affinché tu possa tornare da me... -Lo bacio senza pensare a secondi fini.
Lo bacio perché è quello che voglio, lo bacio perché è quello di cui ho bisogno.
Lui è la mia luce nell'oscurità, le stelle che illuminano la notte, l'arcobaleno dopo la pioggia, l'ossigeno di cui ho bisogno per vivere.Io ti amo Andrew, e ora lo so, voglio solo te. Ho deciso affronterò la tempesta in mare per arrivare a terra ferma.
Affronterò tutti gli ostacoli che ci si presenteranno, e tu mi aiuterai. Mi aiuterai a tornare da te.
STAI LEGGENDO
Ti Amo PROF 2
RomanceSequel di " Ti Amo PROF " Dopo la rottura tra Emily ed Andrew, ognuno dei due andò avanti con la propria vita. Andrew continuò ad insegnare i liceali. Mentre Emily si trasferì a Londra per studiare. Per le vacanze estive, Emily tornerà a casa a tro...