..apro il computer e per abitudine mi connetto a facebook......e omg non ci posso credere..
Jackson mi ha inviato la richiesta d'amicizia!!
Faccio i salti di gioia, ma subito mi rendo conto e ritorno in me.
L'accetto senza pensarci due volte, e noto che è online..perciò decido di scrivergli.
"Ciao :)" gli scrivo.
"Ciao bella ;)" risponde in poco tempo.
"Oddioo..mi ha scritto bellaa! Non ci posso credere. Okay calma Allyson, stai calma." penso tra me e me.
Nel frattempo mi arriva un altro messaggio..sempre dalla sua chat..
"Come va? ;)" mi chiede.
"Tutto bene, grazie e a te? :)" rispondo.
E procediamo così, parlando del più e del meno, per 1 ora.Di colpo però sento mia madre che mi chiama dal piano di sotto, comunicandomi che è pronta la cena.
"Mi dispiace, ma adesso devo proprio andare..ci vediamo domani a scuola. :)" gli scrivo a malincuore.
"D'accordo! A domani. ;)" mi risponde lui.Scendo a cenare e appena finito risalgo nella mia stanza, mi preparo lo zaino per domani e i vestiti. Opto per un paio di pantaloncini corti di jeans, un top corto bianco (che arriva sopra l'ombelico) e le mie solite converse nere basse.
E poi mi corico nel letto, perché sono molto stanca, visto che mi sono alzata alle 6:00.Prima di addormentarmi...penso e ripenso a quanto è bello Jackson, ai suoi occhi e a quanto sono stata bene a messaggiare con lui...e che sono una stupida..perché sta succedendo quello che temevo e che non volevo succedesse..mi sto innamorando...di nuovo.
Driiin driin
La sveglia suona, indicando che sono le 6:30.
Con molta fatica vado in bagno, mi faccio una doccia velocissima e mi vesto.
Poi metto il correttore e il mascara, e mi precipito in cucina a fare colazione; do il buongiorno ai miei genitori che si stanno preparando per andare a lavoro e mi siedo.
Finita la colazione, prendo lo zaino e il telefono ed esco di casa.Arrivo alla fermata e noto che l'autobus è già arrivato; così salgo, saluto con un bacio Hanna e mi siedo accanto a lei.
Arriviamo a scuola e come al solito troviamo Sophia ad aspettarci davanti al cancello della scuola, tutte e tre poi ci dirigiamo in classe.
Appena ci sediamo nei soliti banchi vediamo arrivare anche gli altri compagni, compreso Jackson.
Stamattina è più bello del solito, indossa dei semplici jeans scuri, una maglia a maniche corte bianca e scarpe adidas nere con le strisce bianche, i capelli uguali al solito: mossi e fatti con il gel.Le prime 2 ore passano tranquillamente con l'insegnante di spagnolo.
Finalmente il momento della ricreazione, usciamo tutti fuori ed io, Hanna e Sophia ci mettiamo al solito tavolo.
Ad un certo punto, mentre stavo chiacchierando con le mie migliori amiche, vedo in lontananza....Jackson.
Subito dopo vedo che si sta avvicinando al nostro tavolo, da solo.
Inizia a battermi forte il cuore, mi tremano le mani e sto tipo svenendo; adesso è davanti a me e mi guarda, lo guardo..
"Ma quanto è bello...quegli occhi..lo sguardo...il suo sorriso e come mi sta guardando..." penso iniziando a fissarlo senza accorgermene.
Ad interrompermi dai miei pensieri sono le urla di Sophia.
"Allyy!!!" urla la mia migliore amica Sophia.
"Che c'è!!?" urlo di colpo io, non sapendo cosa stava succedendo.
"Jackson stava parlando con te!!" mi dice ad un tratto Hanna guardandomi male per la mia figura di merda fatta appena adesso.
"Emh..oh..si dimmi" rispondo arrossendo.
"Ti va di fare due chiacchiere? mi chiede lui sorridendo.
"Emh..si..va bene." rispondo timidamente.
Mentre mi alzo, mi giro a guardare le mie migliori amiche ed Hanna mi fa l'occhiolino, mentre Sophia mima con le labbra " poi ci racconti tutto."Ci facciamo una piccola passeggiata nel cortile della scuola, parlando del più e del meno. Poi lui mi racconta anche il motivo per cui si è trasferito in questa scuola ovvero: perché è stato bocciato, non andava d'accordo con alcuni insegnanti.
Per sfortuna la ricreazione finisce, per sfortuna perché sto bene insieme a lui, mi dimentico di tutto e mi sento felice.
Le altre ore sembrano non passare, ma finalmente anche questo giorno di scuola finisce.
Suona la campanella e sto per uscire insieme alle mie migliori amiche, quando di colpo mi ferma Jackson e mi da un bigliettino.
"Tieni, questo è il mio numero, scrivimi quando ti va." mi dice subito dopo.
"Si..okay." rispondo timidamente.
Usciamo da scuola e racconto tutto alle mie migliori amiche, poi ritorno a casa.Ecco il 4 capitolo :) spero vi sia piaciuto..fatemi sapere la vostra opinione nei commenti..è molto importante per me, per aiutarmi a migliorare. :**
-Emily xx
STAI LEGGENDO
L'amore non è una cosa semplice
RomanceLei: Allyson Harvey, una ragazza seria, dolce e simpatica. Lui: Jackson Walker, un ragazzo menefreghista, misterioso e dolce quando vuole.