Cam e io passavamo sempre più tempo insieme.
Eravamo molto amici.
Ora siamo in camera sua, e stiamo parlando.
C:'Sophia, io devo partire.'
S:'come devi partire?'
C:'si, devo partire. Devo andarmene da New York. Devo tornare a Chicago dalla mia famiglia. Mio padre è molto malato. Parto dopodomani. Non ho avuto il coraggio di dirtelo prima'
Io inizio a piangere. Mi mancherà tantissimo.
Lo abbraccio poi esco dalla sua stanza e vado nella mia.Cam mi ha aiutata a riprendermi da Lucas.
Il bacio? Non ne abbiamo più parlato. Ma io continuo
Come farò senza di lui?
Dalla stanza entra Lea.
Mi guarda e corre da me.
L:'Sophi perché piangi?'
Non me ne ero accorta di star piangendo. Davvero.
S:' Cam...'
L:' cosa ha fatto Cameron?' Disse con tono arrabbiato.
S:'Nulla nulla...solo parte. Se ne va.'
Lea mi guarda un pò sollevata.
L:'piangi per questo? Non hai pianto cosi neanche per Justin.'
S:'Già...ma con lui è diverso.'
L:' in che senso diverso?'
Dimenticavo....a Lea non ho detto del bacio.
Glielo racconto e lei ascolta.
L:' Sophia, secondo me ti sei innamorata di Cameron'.
Io? Innamorata di Cam?
Sinceramente non ho mai pensato potesse accadere ancora di innamorarmi. Ci ho messo un po per dimenticare Shawn.
Rispondo solo:
S:'non lo so Lea, non lo so.'
L:'hmm... bhe pensaci perche per me è così.'
Io innamorata di Cameron..
Si lo ammetto lo sogno praticamente tutte le notti dopo quel bacio. Devo pensare. Devo riflettere.CAMERON POV'S
Parto. Devo partire. Devo lasciare la mia piccola. Sophia... se sapessi cosa provo per te.
Dopo Alexa non avrei mai pensato di potermi rinnamorare. E invece. Ogni volta che la vedo vorrei baciarla, stringerla a me e dirle che la amo.
Sì, la amo. Da impazzire. Dopo quel bacio...Invece di essere a baciarla, ora sono a preparare una stupida valigia.
Domani passerò tutto il giorno con Sophia. Partirò dopodomani alle 11.
Mi manchera da morire.SOPHIA POV'S
È mattino. Sono le 9. Oggi è sabato, ma salto le lezioni per passare l' intera giornata con Cam.
Andiamo in centro e facciamo un giro per i negozi. Poi andimo a pranzo in un ristorante molto carino, poi facciamo una passeggiata.
Torno in stanza alle 16. Mi faccio una doccia e mi preparo per l' uscita che faremo tutti insieme.Cam mi verrà a prendere alle 20.
Io mi faccio una lunga doccia, in cui cerco di rilassarmi.
Poi indosso un paio di pantaloncini corti neri eleganti a vita alta, sopra una camicetta nera.
Siamo a marzo, ma fa già abbastanza caldo per indossare i pantaloncibi corti.
Sotto, metto comunque una calza maglia trasparente.
Completo l' outfit total-blak con una giacca in eco pelle nera e le mie vans nere.
Mi trucco con un ombretto argentato sfumato, eye liner e mascara.
Arriccio i capelli leggermente e devo dire che il risultato finale, non è niente male.
Sento bussare alla porta.
S:'Cam, entra.'
Cameron entra nella stanza e mi squadra un paio di volte.
C:'wow sei stupenda! Però ora ti cambi'
S:'perchè mi devo cambiare?'
C:'senno troppi ragazzi si girano a guardarti'
Scoppio a ridere.
S:' sei geloso?'
C:' forse'
Continuo a ridere.
Lui sorride timidamente e poi mi prende per mano e mi trascina fuori dalla mia stanza.
Usciamo dal dormitorio e entro nella sua macchina. Io non ne ho ancora una. Sarà meglio che me la procuro al più presto.Dopo un viaggio breve, scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso la pizzeria.
Io e Cam ci sediamo vicini, e Lea si siede vicino a me. Vicino a Cam,dall' altra parte, troviamo Jus. È appena tornato, infatti prima di sedermi lo ho abbracciato, quasi stritolato, mi e mancato tantissimo.
Torna uno,parte l' altro.
Non voglio che Cam parta.
Mi mancherebbe troppo.
Forse Lea ha ragione.
Guardo Cam con occhi diversi da quando sono tornata da Londra.
Dopo la cena, torniamo al campus.Lo sogno.
Sogno noi che ci baciamo. Un bacio infinito. Stupendo.
Io, Sophia Johnson, sono innamorata di Cameron Dallas.
Lo ammetto.
Lo amo.
Da quando ci siamo dati quel fottuto bacio.Suona la sveglia delle 7 e mezza che ho impostato. Oggi Cam parte.
Ieri sera ho raccontato tutto quello che mi e successo a Londra con Lucas a Jus. Lui mi disse che glielo aveva detto gia Cam. Era comunque arrabbiato.Alle 8 e mezza Justin verrà a prendermi per andare a salutare Cameron.
Mi vesto, mi trucco un poco e mi infilo le scarpe. Tre minuti dopo che ho finito di prepararmi, Jus bussa alla porta.
J:'hey! Sei stupenda!'
S:'ciao! Grazie,anche tu'
J:'andiamo che Jake e Isabelle ci aspettano in macchina.'Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso l' aereoporto.
Appena arriviamo, Troviamo subito tutti gli altri davanti, in un cerchio raggruppati, con Cam che sta gia abbracciando alcune persone.
Ci uniamo ai nostri amici.Quando arriva il mio turno di salutare Cam, lui mi stringe a se in un abbraccio bellissimo.
Mi da un bacio sulla guancia, e mentre sta ler ritornare ad una posizione più distante , le nostre labbra si sfiorano. Nessuno lo ha notato a parte noi.Mi da un ultimo sguardo, e se ne va. Per non si sa quanto tempo.
Troppo.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Capitolo corto, ma ho aggiornato tantissimo,quindi fatevelo andare bene😘
Lasciate ⭐⭐⭐⭐⭐
Un bacio e al prossimo capitolo.
Stella.
STAI LEGGENDO
~Hey You.~{Cameron Dallas}
FanfictionSophia è una ragazza normale, che si separa dai suoi amici, la sua famiglia e il suo ragazzo per andare all' università di New York. Il primo giorno di lezioni incontra un ragazzo di nome Cameron. Molto carino ma antipatico e scontroso. Sophia però...