fine.

1.3K 83 0
                                    

Il padre di Cam muore dopo un mesetto, prima dell' intervento.
La madre di Sophia viene a trovarla di sorpresa, lei presenta cam e decidono di andare a Boston, dalla famiglia di Sophia, per conoscere i genitori di Sophia. Cam durante la cena l' ulto giorno che è lì le chiede di sposarlo.
Lei naturalmente accetta.
Sophia e Cam finiscono l' università a distanza, studiando tramite gli appunti dei compagni. Entrambi si laureano. Si sposano l' estate dopo. Quando Sophia compie 25 anni scopre di essere incinta. Alice, la sorellina muore dalla voglia di conoscere la sua nuova nipotina.
Intando anche Harrry e Lea si sposano.
Justin inizia a frequentare Margaret, anche questa storia, avrà buon fine.
In una fanfiction tutto finisce bene. Anche questa finirà bene. Infatti la figlia di Sophia e Cam,Taylor, crescerá con un fratellino, Matt.
Dopo un pó anche per Taylor sarà ora di andare all universitá. Lì incontrerá, l' amore della sua vita.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lo ho fatto un pó stile spoiler... spero comunque che vi piaccia. Con questo ringrazio chi mi ha sempre supportata.
Grazie.Arrivederci. magari in un altra storia, magari più tardi continierò questa...chi lo sá, so solo che è stato grandioso scrivere la storia e co ringrazio tutti.
Grazie
Stella

~Hey You.~{Cameron Dallas}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora