Louis
Mi sveglio a causa del rumore sveglia che fa ogni mattina e, come sempre, la butto a terra. Questa sera sarà una sera diversa dalle altre, ci sarà la conferma che mia sorella Lottie è un vampiro.
Lei è in ansia e io, da bravo fratello, e ho detto che è una stupidaggine. Deve solamente arrabbiarsi, aprire la bocca per vedere se gli escono i canini da vampiro e se gli occhi diventano rossi o celesti.
Mi alzo e inizio a vestirmi.
Indosso:sniky jeans neri, una maglietta nera con la luna e un lupo sopra, le mie Adidas e aggiustò il ciuffo all'insù.
Vado al piano di sotto dalla mia famiglia e noto che sono già tutti a tavola mentre mia mamma prepara la colazione. Per fortuna è estate così si può andare al mare, anche se a me dà fastidio la sabbia.
<Buongiorno tesoro!> esclama mia madre Jay quando mi vede entrare in cucina per prendere una mela.
<Giorno> le rispondo semplicemente e dopo porto la mela alla bocca e noto che mi escono i canini da vampiro.
<Louis devi fare attenzione! Devi tenere i tuoi poteri sotto controllo!> mi urla mia mamma appena vede la scena.
<Mamma ci provo ormai da un mese ma non ci riesco. Lo sai troppo bene!> le rispondo e esco in giardino per finire di mangiare la mela. Però mi nascondo altrimenti i pedoni che passeggiano potrebbero vedere il mio cambiamento.
Sento vibrare il telefono dal pantalone, lo prendo dalla tasca e leggo il nome di Niall sullo schermo e decido di accettare la chiamata.
<Ciao caro vampiretto!> esclama lui appena rispondo.
<Ciao stupidino! Ti ricordo che anche tu sei un vampiro.> gli rispondo ridacchiando.
<Eh già! Questa sera tua sorella sarà definitivamente parte del nostro gruppo?> mi chiede.
<No dovete stare lontani da lei e le mie sorelline, ve l'ho già detto!> mi arrabbio.
<Okay, okay stai calmo> esclama lui ridendo.
<Comunque se vuoi puoi venire alla cerimonia di confermazione>
<Posso invitare anche Harry, Liam e Zayn? Sono molto interessati!>
<Certo, così mi farete compagnia insieme a tanti vecchi!> rido.
<Okay amico> ride
<Biondino tu sai nascondere i tuoi potere quando mangi?>
<Sì, è facile. Non devi arrabbiarti, rilassati e dopo mangia. Così non farai scoprire il tuo segreto a tutto il mondo>
<Okay grazie>
<Lou ora ti devo lasciare. A che ora ci sarà la cerimonia?>
<A mezzanotte. Al bosco vicino al fiume>
<Okay, ora chiamo gli altri e glielo dico. Ciao vampiro!>
Riattacca prima che io lo mandi a quel paese. Entro in casa e vado in camera mia per vedere il mio attestato di vampiro e quando lo prendo tra le mani mi ricordo che ero impaurito e andavo in continuazione vicino a mia mamma e le dicevo:"Mamma ho paura! Non voglio fare più nulla! Chiama quel tipo e digli di annullare tutto. Per favore" tutto questo lo dicevo piangendo e lei mi abbracciava e mi tranquillizzava dicendo che andava tutto bene però con tono preoccupato anche lei.
Perché se non sei un vero vampiro c'è il pericolo che un vampiro ti possa uccidere.
La stessa ansia la tiene anche mia sorella Lottie e mia mamma sta facendo la stessa cosa che faceva con me.
Prendo la foto in cui avevo quel vecchio vestito e ricordo che Harry mi guardava strano e poi dopo due anni fece anche lui la cerimonia ed era tranquillissimo.
<Mamma io non ce la farò! Mamma me lo sento! Annulla tutto> dice mia sorella dal salone.
Metto tutto di nuovo a posto e scendo di sotto per poi andare in salotto e vedo mia sorella piangere dalla paura e mia mamma la coccola. Appena mi vede lascia mia mamma e viene ad abbracciare me.
Nonostante ha 17 anni ha sempre bisogno di coccole, abbracci e baci e io cerco sempre di accontentarla. Tra tutta la famiglia amo solo lei. Voglio bene anche a Fizzy, Daisy, Phoebe, Ernest e Doris ma Lottie in modo particolare.
Mi ha bagnato la spalla a causa delle sue lacrime così la stacco da mio abbraccio, la prendo per mano e la porto in camera con me.
Le racconto che anche io mi sentivo come lei e decido di mostrargli la foto, l'attestato e io vestito.
<Modestamente il mio vestito è molto più bello> ride lei mentre tocca il mio vecchio vestito.
<Lo so, tu sarai sempre più bella di me> rido anche io dato che la sua risata è abbastanza contagiosa.
Dopo due ore di chiacchiere Lottie si tranquillizza ed è ora delle prove.
Dopo non molto inizia a farsi scuro e Zayn mi chiama per dirmi che verranno tutti e quattro.
Conosco questi quattro ragazzi da cinque anni.
Ci siamo incontrati alla fiera del paese, io avevo perso i miei genitori tra la folla così andai a sbattere contro questi cinque ragazzi che mi aiutarono a ritrovare la mia famiglia. Da quel giorno non ci separiamo più, ci vogliamo un bene dell'anima e mai nessuno ci potrà separare.
Alle 23:00 partiamo e devo dire che mia sorella è proprio bella.
Indossa:un vestito nero lungo fino al ginocchio senza spalline con un copri spalle rosso sangue a maniche corte, scarpe con il tacco-non troppo alto-rosse e come acconciatura ha i boccoli verdi.
Finalmente arriviamo e il signore Evans, capo dei vampiri, inizia a preparare le cose necessarie per il rituale.
Arrivano tutti gli invitati e la cerimonia inizia.
Evans inizia a dire il rituale in latino, poi in greco e infine nella nostra lingua, dei vampiri iniziano a far arrabbiare mia sorella.
Lottie dopo non molto si trasforma in vampiro e il cielo si riempie di lampi e fulmini.
<Oh Signore dei Vampiri ecco tra noi un nuovo vampiro. Proteggi la tua nuova figlia> conclude il signore Evans alzando le mani al cielo.
Tutti gli invitati si congratulano con mia sorella e lei sorride soddisfatta.
Dopo che la piccola festa è finita torniamo a casa.
Mi spoglio dai miei vestiti e mi infilo un pantalone corto nero di ginnastica e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Beautiful Disaster {Louis Tomlinson}
FanfictionLouis Tomlinson, un vampiro di 24 anni. Non ama molto la sua famiglia. La persona speciale per lui non è ancora arrivata, ma non vede l'ora di mordere per la prima volta il collo di un normale umano per farlo diventare vampiro. Denise Sharman, u...