Louis
Mi sveglio e il mio primo pensiero è il bacio di ieri con Denise, sono sicuro che per lei non è significato nulla. Ma io la amo quindi è stato una cosa fantastica, forse ha baciato sempre persone normali e mai un vampiro come me.
Perché sono un vampiro? Perché?
Ho una vita complicata, per avere una ragazza devo aspettare ancora e devo vivere con l'ansia.
Mentre pensavo a tutto ciò mi sono vestito e sono sceso in cucina.
Solo quando vedo l'orario mi rendo conto che è tardi e che devo andare a lavoro.Denise.
Il mio unico pensiero è il bacio tra me e Louis, infatti, dato che ero distratta, ho fatto cadere il vaso preferito della mamma e ora sono nei guai se non esco in tempo da questa casa.
Mi incammino per andare a lavoro e per strada incontro Occhi Azzurri.
<Denii> mi saluta Louis.
<Hey Occhi Azzurri> gli rispondo.
Iniziamo a parlare del più e del meno e quando arriviamo al bar iniziamo tranquillamente a lavorare come gli altri giorni.Louis
Denise non si è ricordata del nostro bacio, si è dimenticata del mio momento preferito, un momento che non dimenticherò Mai.
Era tutto perfetto in quel momento: io e lei, tramonto, silenzio, i suoi occhi, le sue labbra che combaciavano con le mie. E lei ha dimenticato tutto.
Ma in fondo sapevo che per lei non significava nulla tutto ciò.
Ma io la amo, la amo per davvero. Ma non per l'aspetto fisico ma per il suo carattere: è dolce, sempre pronta ad aiutare le persone che la circondano, ama tutti e tutto, ecc...
Insomma è impossibile non amarla.Denise
Louis Tomlinson? Beh, è il ragazzo un po' timido ma allo stesso tempo bellissimo.
Di ragazzi timidi ce ne sono pochi e sono anche rari da incontrare e di solito non sono belli come lui.
Lui, il ragazzo che con quei occhi così profondi che ti fa perdere. I suoi occhi sono delle trappole, a me non piacciono le trappole ma se i suoi occhi lo sono per davvero, ci cascherei altre mille volte.
Ma non perché mi piacciono gli occhi chiari, anzi preferisco i ragazzi dagli occhi scuri, ma lui è diverso.
Lui mi fa sentire le farfalle nello stomaco, mi fa stare meglio, Louis per me è come la medicina: indispensabile per un malato.***** Spazio me****
Eccovi a un nuovo capitolo. Qui ho preferito scrivere l'amore che prova l'uno per l'altro.
PS: grazie per le 325 visualizzazioni. ❤.
STAI LEGGENDO
Beautiful Disaster {Louis Tomlinson}
FanfictionLouis Tomlinson, un vampiro di 24 anni. Non ama molto la sua famiglia. La persona speciale per lui non è ancora arrivata, ma non vede l'ora di mordere per la prima volta il collo di un normale umano per farlo diventare vampiro. Denise Sharman, u...