Denise
È il giorno prima del mio matrimonio, ora sto provando per l'ultima volta il mio vestito da sposa.
Mi sento in ansia.
Da domani posso dire che sono diventata donna.
Avrò una famiglia tutta mia, un marito e un figlio.
Mi guardo allo specchio e penso a tutte le difficoltà che ho incontrato nella vita, e ora sono qui perché le ho superate tutte.
Sono orgogliosa di me stessa.
Mamma sta piangendo e lo stesso anche Luke mentre Justin e Daniel corrono verso di me e mi abbracciano.
Vado nell'altra stanza e vado a togliermi il vestito, la commessa imbusta il vestito e andiamo via.
Louis sta a casa dei suoi amici e io stasera farò una piccola "festa" per festeggiare la fine della mia vita da ragazza.
Una volta arrivata a casa, trovo le mie migliori amiche che iniziano a pulire casa e a sistemare tutto per la festa.
Daniel e Justin escono nel cortile a giocare mentre tutti noi grandi prepariamo tutto.
Si fa sera e inizia la mia festa.
Vengono tutti gli invitati e iniziamo a divertirci come non mai.
Iniziamo a mangiare e a ballare con la musica a tutto volume e, per fortuna, Daniel sta a casa dei miei genitori.
Dopo un bel po' di divertimento è giunta l'ora di far finire la festa.
Tutti gli invitati tornano alle loro case e io invito le mie migliori amiche a dormire a casa mia, loro accettano e le preparo i letti mentre loro vanno a cambiarsi.
Il mio matrimonio si celebrerà tra qualche ora e io non sono ancora psicologicamente pronta.
Ho paura di dimenticare il discorso che ho preparato, e se Louis non accetterà di prendermi come sua sposa perché ha cambiato idea?
Rimarrei malissimo.
Ma non devo pensare in modo negativo, tra qualche ora sarà la giornata più bella della mia vita e non posso assolutamente fare questi pensieri.
Do' la buonanotte alle mie amiche e crollo nel mondo dei sogni.
STAI LEGGENDO
Beautiful Disaster {Louis Tomlinson}
FanfictionLouis Tomlinson, un vampiro di 24 anni. Non ama molto la sua famiglia. La persona speciale per lui non è ancora arrivata, ma non vede l'ora di mordere per la prima volta il collo di un normale umano per farlo diventare vampiro. Denise Sharman, u...