CAPITOLO 6- Un Giorno Di Felicità Per Il Mio Moccioso

2.4K 133 8
                                    

Pov. Levi

Mi alzo presto verso le 06:00 mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno per farmi una doccia veloce veloce, mi spoglio definitivamente ed entro nel box doccia, apro il getto d'acqua e mi sciaquo esco dalla doccia e mi vesto con una canotta e un pantalone di tuta nero perché volevo andare un po' a correre.
Esco dal bagno e dalla stanza di Eren sento grida, singhiozzi e ululati entro e vedo Erwin che picchia a sangue Eren e un cucciolo di cane pastore tedesco mi avvicino al parrucchino lo prendo dai capelli e lo allontano dal moccioso che piange ininterrottamente e poi guardo Erwin e dico:
-Erwin che cazzo fai? Ma ti sei rincoglionito? - dico incazzato
-Il moccioso a portato un cane pastore tedesco in casa mia!
Non dico più niente con lo sguardo vedo Eren che piange e il cane che gli sale tra le gambe e lui lo coccola una cosa che mi stupisce di più e che nel suo polso ci sono altre ferite però più profonde di 10 anni fa corro e mi dirigo subito in bagno per prendere il disinfettante e delle bende e poi mi dirigo nella stanza di Eren per curargli le ferite mi avvicino a lui e il moccioso continua ad indietreggiare finché non finisce appiccicato al muro, io gli prendo delicatamente il polso e lo disinfetto.
Finisco di disinfettarlo e mi alzo e vado in camera mia e mi vesto con dei jeans blu e una maglietta nera e le scarpe Nike pure nere, finito di vestirmi vado nella camera di Eren e vedo che continua a piangere io mi avvicino a lui e dico:
-Vestiti che usciamo!
Si alza barcollante e si dirige verso l'armadio e fa uscire dei pantaloni neri e una camicia verde e le scarpe bianche, scendiamo le scale e usciamo dalla porta e entriamo in macchina metto in moto e partiamo.
Per tutto il viaggio siamo stati tutti e due in silenzio lui è stato immobile come una statua nella stessa posizione cioè mani strette in un pugno e appoggiate alle sue ginocchia.
Arriviamo al lago ed Eren appena è uscito dalla macchina ha sgranato gli occhi perché è un posto bellissimo, si è messo a correre come un bambino e a ridere felice, quindi se lui è felice io sono felice, il moccioso corre e io lo seguo lui mi sorride dolcemente come sa fare lui con quei occhi di stella.
Si fanno le 13:00 e iniziamo a mangiare lui è molto felice almeno per un giorno dato che deve stare sempre chiuso a casa come un frate del convento che deve stare sempre rinchiuso, finiamo di mangiare ed Eren incomincia a correre come un pazzo lui mi prende per mano e mi fa correre insieme a lui, è bellissimo quando ride i suoi occhi brillano invece quando siamo a casa lui è spaventato gli occhi sono cupi senza colore invece adesso sono pieni di colori, di vitalità e brillano al sole questi occhi non sono occhi qualunque ma sono occhi preziosi meglio dei diamanti.
Passiamo tutto il pomeriggio a correre e giocare come dei bambini e a ridere, saliamo in macchina prendo il cellulare e vedo che sono le 18:00 e partiamo per tornare a casa, Eren guarda il paesaggio scorrere velocemente e sul suo viso è spuntato un lieve ma dolce sorriso.
Arriviamo a casa e appena apro la porta il moccioso corre per le scale per andare a dare il mangiare al cucciolo e fargli un po' di coccole, appena salgo le scale vado nella stanza di Eren e vedo che il cane gli fa le feste mi avvicino ed Eren si alza e mi abbraccia sussurandomi un "Grazie" io gli accarezzo la schiena, ci stacchiamo dall'abbraccio e il moccioso si infila il pigiama e va sotto le coperte e dice:
-Grazie per oggi Levi sono stato felice con te
-Anch'io mio piccolo moccioso
Prima di chiudere la porta vedo che Eren accarezza il cucciolo e poi chiudo la porta.
Mi dirigo in camera mia mi cambio e mi metto il pigiama prendo un libro e mi corico un po' anche senza mangiare dato che non ho fame, leggo per un po' finché non vedo che si sono fatte le 22:00 poso il libro e mi addormento facendo spazio ai sogni e abbandonandomi alle braccia di Morfeo.













Angolo Autrice

Eylaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Bella gente Emanuela pazza e qui presente o si!
Allora ragazzi vi piace questo capitolo? Se è si mettete una stellina ovviamente se vi piace. Okay ciao a tutti al prossimo capitolo.
Ciao! Ciao!

AMORE CRIMINALE(ERERI) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora