CAPITOLO 12- Ti Amo Levi

1.6K 79 6
                                    

Pov. Eren

Oggi è il fatitico giorno ci sposiamo che bello!

Ho invitato Armin e un suo amico che ha la faccia da cavallo, più che amico è fidanzato, sono emozionato e anche un po' confuso.

E se Levi non mi vuole, e se lui mi lascia all'altare, e se io non sono alla sua altezza, lui è un criminale e io sono un moccioso e se poi non mi vuole?

Ahhh..... BASTA ci rinuncio, vado in bagno e vedo un fogliettino con una poesia e un abito da sposa, scarto la busta e inizio a leggere la lettera di Levi:

MIO PICCOLO EREN, TU SEI LA MIA VITA.

IO TI SPOSO PERCHÉ VOGLIO RESTARE PER SEMPRE CON TE, VORREI DEI BAMBINI CON TE.

AMORE MIO NON LASCIARMI MAI PERCHÉ SENZA DI TE SONO PERSO.

TI REGALO QUESTO ABITO DA SPOSA PERCHÉ VOGLIO RINGRAZIARTI.

PERCHÉ?

PERCHÉ MI SOPPORTI OGNI GIORNO CHE PASSIAMO INSIEME, OGNI VOLTA CHE FACCIAMO L'AMORE TU MI ACCONTENTI SEMPRE.

TI DICO SOLO DUE PAROLE A ME MOLTO IMPORTANTE.

" TI AMO "

Mi hanno commosso queste parole infatti mi sono messo a piangere, ora non ho più dubbi:
LUI MI AMA

Metto questo bellissimo vestito mi aiuta Armin ad indossarlo, lui dice che mi calza a pennello.

-Eren? - mi chiama Armin

-Dimmi? - gli dico girandomi verso di lui

-Congratulazioni Eren- mi dice

-Grazie mille Armin- gli rispondo

Finisco di vestirmi e di truccarmi e ci dirigiamo in chiesa per sposarci con la macchina di Jean se non mi sbaglio si chiama così.

Entro in chiesa con il sottofondo musicale del pianoforte e del violino, mi avvicino lentamente a Levi che mi guarda come se fossi il suo prezioso tesoro solo suo infatti lo sono. Mi avvicino a lui e il prete incomincia a parlare.

Comincia a parlare e poi arriva la fatitica domanda che aspettavo da sempre :

TU EREN JEAGER VUOI PRENDERE COME TUO SPOSO LEVI ACKERMAN?

-SI LO VOGLIO

E TU LEVI ACKERAM VUOI PRENDERE COME TUA SPOSA EREN JEAGER?

-SI LO VOGLIO

ALLORA VI DICHIARO MARITO E MOGLIE, LO SPOSO PUÒ BACIARE LA SPOSA

Ci baciamo e tutti applaudono a noi e Levi è quasi eccitato quindi mi stacco da lui.

Andiamo al ristorante e ci divertiamo eccome se ci divertiamo, Armin racconta storie ai bambini, Jean fa il cavallo e li fa divertire, Levi mi guarda e io pure, uno scambio di sguardi lui mi vuole divorare e io mi faccio divorare da lui.

Arrivano le 02:00 di notte e tutti se ne vanno Levi mi prende e mi porta a casa, saliamo le scale e lui mi adagia sul letto e inizia a baciarmi da tutte le parti sul collo e inizia a farmi un succhiotto.

Mi spoglia e si abbassa e inizia a succhiarmi il membro e si eccita, vengo nella sua faccia lui licca il mio sperma e si spoglia mi gira e mi penetra molto forte viene dentro di me e io nei nostri ventri.

Si accascia vicino a me e mi abbraccia e mi dice prima che io mi addormenti:

MIO ADORATO EREN IO TI AMO E TI AMERÒ PER SEMPRE.

TU SEI LA STELLA CHE BRILLA IN CIELO

AMORE MIO DORMI CHE DOMANI È UN ALTRO GIORNO.

BUONANOTTE AMORE





























ANGOLO AUTRICE...

Ciao amigos!

Avete visto ho aggiornato il 12 capitolo.

Lo so che questa immagine che ho messo ora non centra nulla ma mi è piaciuta moltissimo.

Allora vi informo che appena finisco questo libro inizio un'altro libro si chiama l'esorcista ha questa immagine.



E poi inizio pure delle one-shots yaoi.

AMORE CRIMINALE(ERERI) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora