Pov. Eren
Mi svegliai con un forte dolore alla schiena perché quel mascalzone mi ha frustato a sangue ma meno male che Levi mi è venuto a salvare senno a quest'ora io non sarai qui, ma sono sano e salvo volevo dire più salvo che sano.
Sento la sveglia di Levi che suona ininterrottamente e un Levi molto arrabbiato che appena ti guarda ti uccide con il suo sguardo, comunque la sveglia viene buttata a muro perché non si voleva spegnere, si gira verso di me e cerca di fare un sorriso ma non ci riesce e ritorna con il suo solito sguardo io gli faccio un sorriso e lo abbraccio e gli sussurro un "Grazie".
Si alza e va in bagno a farsi una doccia, dopo 5 minuti lo vedo arrivare con una canottiera bianca la camicia del medesimo colore e dei jeans neri attillati con le scarpe nere, io mi alzo e vedo che sono solo in camicia e boxer io mi alzo per prendere i miei vestiti che sono accuratamente messi nella sedia e piegati, io mi avvicino alla sedia e mi abbasso per prenderli ma il dolore è atroce e non riesco a piegarmi per prenderli allora Levi si avvicina a me e li prende io sussurro un "Grazie".
Mi vesto e scendo a fianco a Levi e quando scendiamo per mia sfortuna troviamo Erwin che si beve il caffè e appena mi guarda ghigna e quando guarda il corvino smette di ghignare, Levi prepara il caffè in una tazza mette lo zucchero e nell'altra no, appena versa il caffè nelle tazze e quando li prende si siede vicino a me e ci beviamo beatamente la nostra bevanda.
Quando finiamo il corvino si alza e lava le tazze e quando finisce mi guarda con i suoi occhi penetranti e mi dice:
-Vai a farti una doccia e vestiti più pulito che usciamo, su! - Mi ordina
Io seguo gli ordini, salgo le scale vado in camera e mi preparo i vestiti e poi vado in bagno a farmi una doccia veloce.
Esco dalla vasca e indosso un jeans strappato al ginocchio nero, una camicia blu e delle Nike bianche.
Scendo le scale e vedo Levi prendere le chiavi della macchina e il suo telefono, mi guarda e poi cerca qualcosa nelle tasche appena la trova dice:
-Tieni questa è tua! - dice porgendomi la mia collana a forma di chiave che avevo buttato nel bosco in caso qualcuno mi veniva a cercare.
-Grazie! - dico prendendo la collana e indossarla.
Usciamo dalla porta e Levi la chiude e poi prendiamo la macchina per andare non so dove ma mi basta che Levi sia accanto a me non mi importa dove andremo ma io voglio restare sempre al suo fianco, vedo che il corvino appena ha acceso la macchina ha iniziato a correre veloce e ora sta svoltando a sinistra e io domando:
-Levi dove stiamo andando? - domando guardandolo in faccia.
-Moccioso è una sorpresa! - dice continuando a guardare la strada
Mi giro e ammiro il paesaggio che inizia a scorrere davanti a me velocemente e poi ho visto un grande lago e io sono rimasto sorpreso, il corvino spegne la macchina e scende io faccio lo stesso e chiudo la portiera e poi mi metto a correre come un bambino che non ha mai visto un lago così grande, sono felicissimo perché oltre che questo lago è bellissimo ma sono felicissimo perché questo non è un sogno e perché c'è Levi con me.
Levi vedendo la mia felicità mi domanda dolcemente :
-Ti piace? - domanda
-Sisi! - rispondo allegramente
-Sai nuotare? - mi domanda di nuovo
-N-no! - balbetto imbarazzato
Lui si toglie la camicia e si butta nel lago per nuotare poi mi fa un cenno per dirmi che mi devo spogliare, quindi sto per levarmi la camicia ma sento una stretta alla caviglia sinistra e poi mi ritrovo la mia faccia nascosta nel suo incavo, alzo la testa e vedo che il corvino mi ghigna e io arrossisco ma poi una cosa che mi sconvolge è che Levi mi sta baciando.
Prima quel bacio era lento poi piano piano si inizia a fare più passionale allora il corvino preso dalla foga mi prende in braccio ed esce dall'acqua e mi stende sull'erba, lui continua a baciarmi e poi pian piano scende verso il collo e lo morde, io gemo dal piacere lui si avvicina al mio orecchio sinistro e sussurra:
-Andiamo a casa Erwin sicuramente non c'è- ansima
Lui si alza da sopra di me e inizia a camminare io mi alzo e lo seguo e appena arriviamo in macchina Levi si mette a guidare velocemente.
Arriviamo a casa ed Erwin non c'è allora Levi mi prende a mo di sposa e mi porta in camera sua mi adagia sul letto e mi dice :
-Vai dentro il bagno e vestiti il più provocante possibile. Su vai! - e mi da una pacca sul culo.
Faccio quello che mi ha detto ed entro nella stanza e sicuramente Levi resterà di stucco da come sarò provocante.
Appena esco dalla il corvino mi guarda perché sono vestito : orecchie da gatto, camicia bianca che scende alle spalle, minigonna rossa, reggicalze nere e scarpe col tacco pure nere.
Io mi avvicino lentamente a lui facendo versi di animali cioè il verso del gatto:
-Meow, meow!
Lui si alza e viene verso di me e mi prende il sedere e me lo massaggia lentamente mentre nel collo lascia piccoli morsi, io gemo e lui mi dice :
-Gemi il mio nome piccolo! - mi dice sensuale
-L-levi ah...! - gemo il suo nome
-Così piccolo continua. Uhm... Si! - dice ansimando
Levi mi butta nel letto e inizia a spogliarmi velocemente poi mi bacia con foga mentre con le mani inizia a prepararmi ma quando si stufa mi gira e mi penetra, io piango dal dolore e lui con le mani mi accarezza la faccia.
Viene dentro di me e si accascia stanco e io gli domando:
-Levi come mai mi dai tutte queste attenzioni? - domando
-Perché oggi è un giorno molto speciale! -
-Che giorno è? -
-Il tuo compleanno, auguri piccolino mio. Ma mi dispiace non ho nessun regalo da darti! -
-Non ti preoccupare perché il mio regalo sei tu!
Ci baciamo e poi ci addormentiamo abbracciati e ci abbandoniamo alle braccia di Morfeo.
Anglo Autrice
Ciao a tutti mi dispiace per non aver aggiornato prima ma io ho molti impegni.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto sei vi piace mettete una stellina.
Ciao! Ciao!
STAI LEGGENDO
AMORE CRIMINALE(ERERI)
FanficEren Jeager è un ragazzo di 17 anni che per colpa di 5 uomini i suoi genitori sono morti, solo un ragazzo lo salvò. Questo ragazzo è: Levi Ackerman ha 35 anni criminale della Mafia organizzata, lui è la spalla destra del boss Erwin Smith. Eren si...