Driiinn Driiinn...
Ed ecco che un'altra giornata ha iniziò...
Mamma:"Angelica forza farai tardi a scuola".
IO:dai ancora 5 minuti.
Mamma:"No dai o ti butto giù dal letto,dai che ti accompagno a scuola"Vedo l'ora,le 07:45.Cazzo,é tardi!
Corro a farmi una doccia veloce,faccio colazione e mamma mi accompagna a scuola.Davanti al cancello vedo Giorgia e Maria.G-M:"Buongiorno dormigliona!"
IO:"Buongiorno ragazze entriamo?"
G:"Sisi"Mentre entriamo a scuola mi ricordo di una cosa e mi giro verso Maria.
IO:"Oggi è il fatidico giorno!"
M:"Si non ricordarmelo,non so che mettermi,ho un'ansia terribile."
G:"Shopping?"
IO:"Sisi,poi tu aiutiamo a preparare!"
M:"Ma non è il caso ragazze!"
G:"Alle 4 vicino al parco"Dopo 2 ore di biologia,1 ora terribile di matematica e 2 ore di storia torno a casa,pranzo e alle 4 sono al parco dove vedo già Giorgia e Maria.
Giriamo per vari negozi sfinite fin quando non entriamo in un nuovo negozio aperto da poco.
Entriamo e restiamo a bocca aperta,é davvero bellissimo oltre che grandissimo.
Dopo un'ora tra trucchi,smalti e vestitini provati da Maria,troviamo quello giusto.Tubino color turchese che le sta d'incanto e prendiamo anche dei tacchi neri 15cm.
Dopo questo shopping sfrenato torniamo a casa,guardiamo l'orario,18:50 e cosí iniziamo a preparare Maria per l'appuntamento con Riccardo che arriverà verso le 21:00.
Giorgia pensa al trucco e io ai capelli.Alla fine del lavoro Maria è uno splendore.Giorgia le ha applicato una sottile linea di elyner con blush,ombretto e rossetto non troppo rosso,senza esagerare.Guardiamo l'orario è sono appena le 20:59 così io e Giorgia decidiamo di andare via.
Uscite da casa di Maria, Giorgia va verso casa sua per finire i compiti e io decido di fare due passi al parco.
Il parco è sempre stato un posto tranquillo dove c'è chi legge,chi vuole stare in tranquillità e i bambini giocano spensierati.
Mentre cammino vedo ciò che non avrei mai voluto vedere,la vista mi si appanna e voglio solo arrivare il prima possibile a casa.
Arrivo a casa e senza salutare nessuno salgo di corsa in camera mia,metto il pigiama e vado subito a letto dando libero sfogo alle lacrime che minacciano di uscire.
POV'S MARIA
Ansia é l'unica parola che ho per la testa.E se va male?No,non può andare male,questa uscita l'aspetto da tanto,tanto tempo.Sono le 21:00 quando mi arriva un messaggio.
DA RICCARDO❤:
Scendi😊
A RICCARDO❤:
Arrivo😀
No,non posso uscire.Ho paura.Mi faccio forza.Mi specchio l'ultima volta e sorrido pensando che Angelica e Giorgia hanno fatto un buon lavoro.Spruzzo un po' di profumo e scendo.Chiudo la porta e lo vedo,bellissimo come sempre.
R:"Sei bellissima"
M:"G-grazie anche tu"Lui mi sorride e mi invita ad entrare in macchina.
M:"Dove mi porti?"
R:"Pensavo al ristorante,poi magari andiamo al cinema se ti va?"
M:"Certo"Arriviamo ad un ristorante molto carino,dove ci invitano a sederci.
R:"Allora parlami un po' di te,sei mai stata fidanzata?"
M:"Si ma non è andata per niente bene,lui mi ha solamente usata!"
R:"Oh,ma che stronzo!Davvero non capisco perché trattare una bella ragazza cosí".
Io abbasso lo sguardo imbarazzata.
M:"Tranquillo ma è passata!e tu?che mi dici?"
R:"Behh...una ragazza mi ha rubato il cuore,ma non so come dichiararmi a lei,ho paura che non mi accetti.."
M:"Oh,deve essere davvero fortunata!"
R:"Si è davvero bella!"
M:"Allora perché hai invitato me a cena?"Io arrabbiata mi alzo e corro fuori..Corro per quanto sia possibile con questi tacchi,quando sento tirarmi per un polso.
R:"Perché sei andata via così?"
Ma io non rispondo,abbasso lo sguardo sulle mie scarpe che improvvisamente sono diventate interessanti.R:"Allora,mi rispondi?"
M:"Ma vuoi prendermi in giro?"
R:"Ma che dici?"
M:"Perché non hai invitato lei a cena?"
R:"Ma l'ho fatto!"
M:"Non capisco"
R:"io....tu-tu mi piaci Maria,e molto!"
M:"........anche io Riccardo"
Non mi fa finire di parlare che ke mie labbra toccano le sue cosí morbide e dolci..Inizialmente rimango colpita da questo suo gesto ma poi ricambio.Alla fine estrae dalla tasca una scatolina e mi è ad aprirla..
É una collana fantastica,mi giro e me la mette.
R:"Non è così che avevo immaginato la serata!"
M:"Behh.. scusami"
R:"Maria..."
M:"Riccardo.."
R:"Volevo chiederti... vorresti essere la mia ragazza?"
M:"Certo!"Mi bacia e mi abbraccia fortissimo.
M:"Quanto sono felice!"
R:"Anche io piccola,non abbiamo neanche ordinato niente!"
M:"Oh,vero.... entriamo"Così entriamo dentro,io con il sorriso sulle labbra con la consapevolezza di dover passare una serata fantastica.
*TerzoCapitolo*
Che belli Maria e Riccardo!
Questo capitolo spero vi piaccia,é un po' lunghetto,un bacio!😀❤
STAI LEGGENDO
Ed Io Che Pensavo Di Non Piacerti.
Romanceio:"Tu sei uno stronzo!" C:"E tu sei bellissima!" Questa è la storia di Angelica,17enne con capelli castani e occhi azzurri,che é sempre stata innamorata di Christian,17enne,moro con occhi grigio chiaro. Per lei è il grande amore della sua vita,ma c...