4 Capitolo

39 4 6
                                    

Sono le 22:45 e non ho ancora preso sonno,non riesco a dormire.

Non faccio altro che piangere.Non ho cenato dopo quello che ho visto,mi si è chiuso lo stomaco.

BEST FRIENDS😍❤:
M:"Heii ragazze,sono appena tornata a casa"
IO:"Com'è andata?"
M:"Tutto bene,mi ha chiesto di essere la sua ragazza!!"
G:"Wooow"
IO:"Auguriii tesoro!"
G:"Augurissimiii😂"
M:"Grazie ragaa"
IO:"Domani ci racconti!😏"
M:"Nottee😘"
G:"Nottee😇"
Sono le 03:50 e sono ancora sveglia!Non ci credo.Ma dovevo aspettarmela una cosa del genere,non stiamo insieme!Lui mi ha aiutata ad uno stupido compito di matematica.Non staremo mai insieme,io non sono il suo tipo.Lui ha tutte le ragazze che vuole,io non sono nessuno.

E questa scenata di gelosia è proprio inutile.Domani devo alzarmi presto ma non riesco a dormire.Mi bruciano gli occhi a causa delle lacrime.
Dopo tanti pensieri finalmente mi addormento.

Sono le 07:00,la sveglia suona puntuale come sempre,mi alzo e vado in bagno.Il mio riflesso allo specchio è davvero orribile,ho gli occhi gonfi a causa delle lacrime.Mi lavo la faccia e applico un po' di correttore per nascondere queste brutte occhiaie.Quanto è brutto l'amore.Quante volte mi sono chiesta come sarebbe se la persona che ti piace ricambiasse i tuoi sentimenti.Sarebbe tutto più semplice!
Sospiro triste.Al suono di questi pensieri arrivo a scuola in anticipo.Quando decido di andare al bar vicino per fare colazione visto che a casa non l'ho fatta.

Come non detto,vedo Christian seduto al tavolo che fa colazione con la sua sorellina.Entro con totale indifferenza,mi siedo al tavolo di fronte ordinando un cornetto alla nutella e un cappuccino.Lui mi vede e mi saluta ma io non lo degno di uno sguardo.Pago e vado verso scuola.

Vedo Giorgia e Maria vicino al cancello di scuola.

IO:"Eccomi ragazze"
G:"Oh finalmente!Aspettavamo te così Maria ci può raccontare di ieri sera!"
IO:"Vabbene abbiamo ancora dieci minuti"
M:"Niente..alle nove era già sotto casa,mi ha regalato una rosa e mi ha portata al ristorante.Mi ha parlato di una ragazza che gli piaceva ma non sapeva come dichiararsi...."
G:"Non ci posso credere!"
IO:"Falla finire daii"
M:"Arrabbiata sono uscita fuori,lui mi ha rincorso e mi ha dichiarato cosa prova per me!"
G:"Che carino!"
M:"Abbiamo mangiato,abbiamo visto un film romantico e poi un giro al parco,sono stata benissimo"
IO:"Ohhhhh...."

Sentiamo il suono della campanella cosí decidiamo di entrare a lezione.

Mentre entriamo:
G:"Ange,che succede?"
IO:"Niente perché?"
M:"Hai gli occhi gonfi,sei strana che ti prende?"
IO:"Ieri quando sono uscita da casa tua ho visto Christian al parco"
G:"E che ti ha detto?"
IO:"No,lui non mi ha vista,ma era in bella compagnia,si baciava con una ragazza"
M:"Non ci posso credere!"
G:"Doveva succedere prima o poi"
IO:"Lo so e mi sento una stupida,alla fine non stiamo neanche insieme!"
M:"Troverai davvero chi ti merita!"
G:"Devi solo dimenticarlo,lui è il donnaiolo della scuola,si porta a letto tutte le ragazze,lui non ha sentimenti..."
M:"Abbraccio di gruppo?"

Così ci stringiamo in un forte abbraccio confortevole.

*QuartoCapitolo*
Che ne pensate?
Buonasera genteee😁😏

Ed Io Che Pensavo Di Non Piacerti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora