6 Capitolo

44 2 3
                                    

Bellissimo come sempre,jeans strappati,camicia bianca sbottonata ai primi bottoni e le immancabili converse nere.

Perdo di vista Giorgia e Maria.

Appena Francesco mi vede,corre a salutarmi,i miei occhi incontrano quelli di Christian.

Per un momento è come se ci fossimo solo noi due,quegli occhi grigi mi incantano sempre!

IO:"Ciao Francesco"
F:"Ehi bella,allora come ti sembra qui?"
C:"Angelica!"
F:"Ehi rubacuorii!"
C:"Scemo"

Si danno una pacca scherzosa sulla spalla.

IO:"É davvero bellissimo Frá,ciao Christian"
F:"Io vado,divertitevi!"
C:"Allora...ti va di andare a bere qualcosa?"
IO:"Ehmm...vabbene"

Dopo aver bevuto il drink insieme a Christian vedo Giorgia in lontananza.

IO:"Scusami Christian vado d Giorgia"
C:"D'accordo,a dopo allora!"
IO:"A dopo!"

Mentre raggiungo Giorgia la vedo parlare con un ragazzo.

IO:"Ehi Giorgia,finalmente ti ho trovata!Lui chi è?
G:"Angelica lui è Michele,un amico di Francesco,Michele lei è Angelica,la mia migliore amica"
IO:"Piacere Michele!"
M:"Piacere mio!"
IO:"Mi dispiace ma devo rubartela!"
Ridiamo insieme.

Dopo poco io e Giorgia decidiamo di uscire fuori per parlare.

IO:"Allora quel Michele?Cosa c'è sotto?!"dico con tono malizioso
G:"Non c'è niente!Ero vicino al bancone con il mio drink quando si è avvicinato,e abbiamo iniziato a parlare e poi sei arrivata tu!"
IO:"Io invece sono stata con Christian....."
G:"C-cosa?"
IO:"Si con lui!"
G:"Scusa ma quando,come,cosa,perché?"
IO:"Ehi calma!Appena siamo entrati,mi è venuto incontro Francesco per salu tarmi e si è avvicinato anche Christian,poi Francesco ci ha lasciati soli e lui mi ha invitata a bere qualcosa...."
G:"Oddio"
IO:"Si lo so!"

Dopo 10 minuti Giorgia rientra mentre io aspetto un' altro po'.Mi fumo una sigaretta e nel frattempo canticchio qualcosa.

POV'S CHRISTIAN
C'è troppa musica e ho un forte mal di testa.Mentre salgo le scale giro lo sguardo e vedo Angelica uscire fuori casa,cosí decido di uscire anch'io per fumarmi una sigaretta,odio questa musica troppo alta.

Scendo le scale e faccio in modo che Angelica non mi veda.

Mi piace troppo quella ragazza da quando eravamo piccolini e le rubavo le caramelle per dispetto.Mi piace il suo carattere tanto dolce ma non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi.Perché?!

Lei non mi amerà mai e di certo non le piacciono i ragazzi come me.Ho sempre cercato di dimenticarmi di lei ma non sono mai riuscito a farlo.

Sono nel silenzio più totale quando sento cantare.Quella voce,la riconoscerei fra tante!

A:"Amore vieni con me,scappiamo a New York se stiamo insieme di paura non ne avrò..."

Quella canzone,la conoscevo e come!

IO:"Che voce...."

Appena sentí le mie parole si fermò e si girò verso di me.

A:"Christian.....ma che ci fai qui?"
IO:"Per la musica troppo alta mi è venuto un mal di testa e sono uscito a fumare una sigaretta.."
A:"Sicuro che sia solo colpa della musica?"dice con tono scherzoso.
IO:"Non credo!"

E scoppiamo in una fragorosa risata.Quanto è bella!
POV'S ANGELICA
Dopo poco mi arriva un messaggio da Giorgia:
"Hei siccome Maria si è sentita poco bene con Riccardo stiamo andando a casa.Quindi devi trovarti un passaggio.
P.S Abbiamo visto con chi eri e non volevamo disturbarvi!È la tua occasione!😏😉"

IO:"Cazzo e adesso come faccio?"
C:"È successo qualcosa?"
IO:"Purtroppo si!Giorgia e Maria sono già andate via e sono rimasta a piedi,uffa!"
C:"Dai ti accompagno io"

ODDIO.ODDIO.E ora che dico?!Cosa faccio?!Calma Angelica...inspira,espira,inspira,espira,calma!

IO:"Oh,grazie mille!"

Dopo aver salutato Francesco e aver detto che andavamo via entriamo nella sua macchina.

Partiamo e in macchina c'è un silenzio davvero imbarazzante,cosí Christian decide di spezzarlo.

C:"Allora dove ti accompagno?"
IO:"Oh,via del Dama,la strada vicino la gelateria 'CHOCOLAT'.."
C:"Ah,okay"
IO:"Mi dispiace che hai abbandonato la festa per accompagnarmi!"
C:"Sta tranquilla Ange,con questo mal di testa fastidioso,sarei andato via a momenti.."
IO:"D'accordo"
C:"Siamo arrivati!"
IO:"Okay grazie mille,allora a domani!"
C:"Buonanotte!"
IO:"Notte"

Scendo dalla macchina,entro in casa con gli occhi a cuoricino.
Salgo in camera,mi strucco,metto il pigiama e vado a letto.
Che giornata!

*SestoCapitolo*
Il primo POV'S di Christian!
Cosa ne pensate?

110 visualizzazioni.Grazie.Grazie!😍.

Un saluto e un besoss.😂

Ed Io Che Pensavo Di Non Piacerti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora