Quando rientro a casa,sento dal soggiorno una voce che da tempo aspettavo di sentire.
Mio fratello Leonardo.
IO:"Leeoo!"
Gli salto addosso e lo abbraccio forte.
Finalmente é tornato,mi era mancato tantissimo.
É partito 2 anni fa in Spagna per studiare e diventare modello e finalmente è qui con me!L:"Angelica,sorellina!"
E ci stringiamo in un altro forte abbraccio.
IO:"Quanto mi sei mancato Leo!"
L:"Anche tu piccolina!"
IO:"Hei non sono più piccolina,ho 17 anni!"
IO:"Guarda che per me rimarrai sempre la mia piccola peste!"Mi dà un bacio sulla guancia e va in camera sua per disfare le valigie.
Mi siedo sul divano e guardo un'po' di tv fin quando non mi addormento.
**************
Sono le 7:00 di mattina e mi preparo per andare a scuola.
Apro la porta,saluto tutti e mentre sto per andare mio fratello mi chiama.
L:"Sorellina aspetta,ti accompagno io a scuola!"
IO:"D'accordo"Saliamo in macchina e sfrecciamo verso scuola.
La macchina si ferma vicino al cancello attirando l'attenzione di Giorgia e Maria.
IO:"Ciao ragazze,buongiorno!".
G:"Giorno Angé,ciao Leonardo!"
M:"Heilà gentee"Lascio un piccolo bacio sulla guancia di Leonardo e scendo dalla macchina salutandolo.Leo prima di andare via saluta con la mano Giorgia e Maria e parte per andare a lavoro.
Mentre entriamo io e Giorgia e Maria chiacchieriamo.
M:"Allora da quando è tornato Leonardo?"
IO:"Ieri sera,prima che tornavo a casa mi ha chiamato mia mamma"Loro annuirono.
IO:"E mi aveva detto che quando tornavo c'era una sorpresa per me!Appena ho aperto la porta me lo sono ritrovato davanti"
G:"Che sorpresonaa!"
IO:"Sono molto contenta!"
M:"Adesso entriamo dai"Dopo queste 5 ore fastidiose finalmente siamo fuori,vicino al cancello.
Si avvicina Maria,ma non vedo Giorgia.
IO:"Maria ma Giorgia?"
M:"Prima l'ho vista parlare con Michele"
IO:"Chissà cosa si staranno dicendo!"
G:"Heii ragazzeee"
IO:"Finalmente sei quii"
M:"Allora cosa vi siete detti tu e Michele?"
G:"Behh...lui.."
IO:"Lui cosaa?"
M:"Dai...non tenerci sulle spine..."
G:"Lui mi ha invitata ad uscire sabato sera!!"
IO:"Ohh davvero?"
M:"Oddio che bello!!"*****************
É passata una settimana dall'appuntamento di Giorgia e Michele,ed é passata una settimana da quando stanno insieme.
Giorgia mi racconta sempre di quanto é dolce Michele e sono molto felice per loro!Domani è l'ultimo giorno di scuola,FINALMENTE!
Sono contenta per questo,ma... Christian,non lo rivedrò per un'estate intera!Cerco disperatamente il mio cellulare da quasi un'ora.
IO:"Uffa,ma dove l'avrò messo?"
L:"Hei sorellina,cosa succede?"
IO:"Leoo,non riesco a trovare il mio cellulare!!"
L:"Dai ti aiuto io a cercarlo"
IO:"Grazie fratellone"Dopo 10 minuti lo trova.Era sotto il letto!Che sbadata!
In quel momento suona il mio cellulare.É Maria.
IO:"Hei Maria!"
M:"Angee!Cosa stai facendo?"
IO:"Sono sul divano,tu?"
M:"Anch'io!....Volevo dirti una cosa.."
IO:"Dimmi tutto!"
M:"Ricordi che tra 1 settimana é il mio compleanno,ovvero il mio diciottesimo..."
IO:"Si certo..come potrei dimenticarlo?"
M:"Ecco..non avendo ancora trovato il vestito da mettermi,ho bisogno di te e di Giorgia.
IO:"Maria!!Manca una settimana e non sai che metterti?!?!"
M:"Per domani pomeriggio non prendere impegni!"
IO:"D'accordo"
M:"A domani allora!"
IO:"A domani,e goditi quest'ultima settimana da minorenne.Ciao"Maria tra una settimana sarebbe diventata maggiorenne!Da non crederci..chi lo avrebbe mai detto.Come passa veloce il tempo!
A distrarmi dai miei pensieri è la mia piccola sorellina.Stefania.
S:"Angelica..Angelica"
IO:"Hei Stefyy.."
S:"Mi accompagni al parco e poi a prendere un gelato?"
IO:"Certo,fammi preparare e andiamo"Salgo di nuovo in camera e mi cambio.Indosso una tuta a pantaloncino nera con il pizzo,le converse e mi trucco con mascara e matita.Prendo il cellulare e scendo.
IO:"Stefy sei pronta?"
S:"Certo"Quando arriviamo in gelateria prenotiamo e ci sediamo nei soliti tavoli di fuori.
x:"ecco a voi"
S:"Grazie mille signore!"
x:"di niente piccolina" e sorride divertitoCon questo caldo che spacca le pietre,ci andava proprio questo gelato!
IO:"Attenzione Stefy,ti sei sporcata la maglietta!Aspetta vado a chiedere un fazzoletto"
x:"Tieni"
IO:"Grazie mille"Quando sto per uscire mi scontro con qualcuno,alzo gli occhi e vedo Christian con la sua sorellina.
C:"Ciao Angelica"
IO:"Christian,ciao...Ciao piccolina!Come ti chiami?"
N:"Ciao,io mi chiamo Noemi e tu?"
IO:"Io sono Angelica,lo sai che hai un bel nome?"
N:"Grazie anche il tuo è bello"
IO:"Grazie"Sorride.Un sorriso così familiare come quello di Christian.
POV'S CHRISTIAN
N:"Anche il tuo è bello!"
A:"Grazie"E sorridono.
IO:"Angelica ma sei sola?"
A:"No sono qui fuori con mia sorella"
IO:"La piccola Stefania?"
A:"Si se volete aggiungervi siamo qui fuori"
IO:"Ordiniamo e arriviamo anche noi"
A:"Okay"
N:"Dai Chris,voglio il mio gelato!"
IO:"Ora andiamo.."Dopo 10 minuti
A:"Porto mia sorella al parco,volete unirvi a noi?"
IO:"Certo"***************
Io e Angelica siamo seduti su una panchina mentre Stefania e Noemi giocano insieme.
C'é un silenzio imbarazzante così decido di chiedere qualcosa.
IO:"Allora sei pronta per la fine delle scuola?"
A:"Certamente,non vedo l'ora di andare al mare"
IO:"Anche io.."
POV'S ANGELICA
Sorride,ma quanto può essere bello.
Ricordo della cosa che doveva dirmi.IO:"Chris ma che dovevi dirmi la volta scorsa?"
Lui sgrana gli occhi e guarda in giro senza mai incontrare i miei occhi.Che sarà mai?
C:"Ehmm...Angelica io..."
*NonoCapitolo*
Leonardo è finalmente tornato dalla Spagna!
Angelica è molto contenta.
Maria è molto agitata per il suo diciottesimo capitolo e non ha ancora deciso cosa indossare e le serve l'aiuto di Giorgia e Angelica!
Ok....😜😂
Al prossimo capitolo gentee!😉AMATEMI SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE!😂
STAI LEGGENDO
Ed Io Che Pensavo Di Non Piacerti.
Romanceio:"Tu sei uno stronzo!" C:"E tu sei bellissima!" Questa è la storia di Angelica,17enne con capelli castani e occhi azzurri,che é sempre stata innamorata di Christian,17enne,moro con occhi grigio chiaro. Per lei è il grande amore della sua vita,ma c...