Ore 06:32 del mattino.
Sono già sveglia e non riuscivo a smettere di pensare a Christian,cosa aveva di tanto importante da dirmi?Se non fosse stato stato per Noemi che cadendo si è fatta male Christian avrebbe finito la frase...
Mi preparo e scendo giù per fare colazione.
IO:"Buongiorno a tutti"
Mamma:"Buongiorno"
L:"Giorno Angee"
P:"Angelica,come mai già sveglia a quest'ora?"
IO:"Ho sentito un rumore e mi sono alzata e poi oggi mi devo vedere prima con Giorgia e Maria per...per ripassare letteratura"Non potevo dirgli 'Non riuscivo a dormire perché il figlio dei nostri vecchi vicini deve parlarmi e ogni volta che ne ha la possibilità,qualcuno ci interrompe'.
Davvero molto stupido!
Si sono fatte già le 08:00,vado in bagno,faccio un'alta coda di cavallo e mi trucco.
L:"Hei,devo andare da Massimo,vuoi un passaggio?"
IO:"Si,un attimo.."Prendo lo zaino con il materiale necessario,3 bottigliette d'acqua,e scendo pronta per l'ultimo giorno di scuola.
*****************
L:"Ciao sorellina e divertiti dopo!"
IO:"Contaci,ciao fratellone!"Scendo dalla macchina e casualmente Giorgia e Maria non ci sono,cosí guardo l'orario:08:18.
Nel frattempo che aspetto mi siedo sul muretto ed esco le cuffie dallo zaino e metto 'TORNERAI DA ME' di Irama e vago su vari social.
Chiudo gli occhi e mi rilasso,fin quando qualcuno non mi interrompe.
Apro gli occhi e sbuffo.
IO:"Perché dovete disturbarmi proprio quando c'è il ritornello?!"
x:"Behh...allora vado via!"Quella voce mi è familiare! Quella voce è...di Desirée!!!
IO:"Deesiiii....come stai?"
D:"Benee,da quanto tempo!!"
IO:"Eh si,dovremmo sentirci molto più spesso sai?"
D:"Infatti,ti andrebbe di prendere una pizza una di queste sere?"
IO:"Certamente!"
D:"Il mio numero c'è l'hai,quando vuoi allora"Mi abbraccia e mi lascia un piccolo bacio sulla guancia,e se ne va.
Da quanto tempo che non la rivedevo,erano passati circa 4 anni.
Lei ha 18 anni,capelli rossi e occhi castani.L'ho conosciuta in spiaggia,sbadatamente lanciando troppo forte la palla ,le è arrivata in faccia,mi scusai subito e da allora siamo diventate amiche.Vedo arrivare Giorgia e Maria.
IO:"Finalmente,oggi siete in ritardo!"
M:"Siamo andate a comprare il necessario per dopo,e aspettavamo che finiva di pagare una vecchietta,che sembrava aver comprato mezzo negozio e poi eccoci qui!"
IO:"Pronte per dopo?!"
G-M:"Non vediamo l'ora!"***************
É inutile dire che rientrai a casa asciutta perché non fú per niente vero.Ero bagnata fradicia dalla testa ai piedi!
Ora mi sto preparando per andare con Giorgia e Maria alla ricerca del vestito per il diciottanni della nostra festeggiata che diventerà maggiorenne.
IO:"Mamma io vado"
Mamma:"D'accordo,non fare tardi!"Esco e mi dirigo verso il punto esatto dove ci saremmo dovute incontrare.
Entriamo in un negozio e ci mettiamo alla ricerca del vestito.
M:"Ragazze l'ho trovato!Semplice e come volevo io!"
Un vestito lungo,con scollatura a cuore di colore blu scuro.Semplice e proprio come lo voleva lei.
STAI LEGGENDO
Ed Io Che Pensavo Di Non Piacerti.
Romanceio:"Tu sei uno stronzo!" C:"E tu sei bellissima!" Questa è la storia di Angelica,17enne con capelli castani e occhi azzurri,che é sempre stata innamorata di Christian,17enne,moro con occhi grigio chiaro. Per lei è il grande amore della sua vita,ma c...