CAPITOLO 9

2 1 1
                                    

Sono le 19.15

Cazzo!Merda merda merda é tardissimo e io ci sto tanto a prepararmi.Fanculo alla fisica per domani!

Vado verso l'armadio e butto sul letto un paio di vestiti:uno corto a pois bianchi e neri,uno rosso e una tutina a fiori bianca semplice...li provo tutti e tre e scelgo la tutina con delle decolté chiare.Mi trucco con matita nera e ombretto chiaro,con un rossetto pesca.Profumo,poschette e suona il campanello.Vado ad aprire visto che ci sono solo io a casa e trovo Brian vestito con pantaloni neri e camicia bianca,é davvero bellissimo.Continuo ad ammirarlo in tutta la sua bellezza quando...
"So di essere irresistibile ma un po' di contegno signorina Wilson"
"Ma che dici io non ti stavo proprio  fissando"
"Certo certo,e ora vieni in macchina dai bellissima"

Mi sento molto in imbarazzo,c'é un silenzio troppo imbarazzante che ci accompagna fino al ristorante sulla spiaggia dove lui ha prenotato.
Entriamoo e viene verso di noi una cameriera che fissa con la bava il mio Brian.
no aspetta cosa?il tuo Brian?

Sta zitta coscienza di merda!

Comunque Brian riferisce che ha prenotato un tavolo e ci andiamo a sedere nella terrazza fuori.
Ordiniamo entrambi la stessa cosa e aspettiamo la nostra cena.
"É davvero bellissimo qui"
"Speravo ti sarebbe piaciuto"
"Quindi...mm...parlami un po' di te"
"Già sai tutto no?"
"Non é tutto dai so solo quanti anni hai da dove vieni e conosco tuo padre non é niente"
"Cosa vuoi che ti dica?"
"Che ne so Bry...le tue passioni magari"
"Mi piace fare surf e esibirmi come dj nei pub,tu che mi dici invece?"
"Anche a me piace il surf e anche molto,e poi leggo libri"
"Magri un giorno di questi possiamo andare al mare insieme,che ne dici?"
"Per me va bene"
Veniamo interrotti dal cameriere che ci serve e cominciamo a mangiare.Ci alziamo dai nostri tavoli e dopo aver pagato,cioé lui ha pagato non mi ha fatto uscire nemmeno un centesimo ma vabbé,facciamo una passeggiata sulla spiaggia.Dopo un po' mi siedo e lui fa lo stesso posizionandoai accanto a me.Guardo il mare e comincio a pensare,a tutto ma di più a quel giorno e a quanto sarebbe bello averla ancora qui a supportarmi,il suo affetto,la sua forza,Lei.Mi giro verso Brian che mi guarda negli occhi e dopo vari secondi in cui ci perdiamo l'uno nell'altro,mi bacia.

Io non mi stacco anzi lo continuo in modo più passionale,e ci ritroviamo distesi l'uno affianco all'altra dopo esserci staccati,a guardare le stelle e io con il cuore che batte a mille.
"Bellissima...una sera bellissima come te,sai non pensavo di poter provare sensazioni simili..."
"Brian,perché lo hai fatto?"
"Mi piaci,mi sei sempre piaciuta dal primo momento in cui ti ho vista e prima non ho resistito,scusa"
"Non devi scusarti per me é stato lo stesso solo che prima non volevo ammetterlo a me stessa,non ce a facevo dopo l'ultima volta"
"Quale ultima volta?"
"Due anni fa,ero fidanzata con un ragazzo facevamo invidia a tutti,lui era perfetto in tutto,dolce,si prendeva cura di me fino a quando -o-o"le mie parole sono interrotte dalle laslcrime che bagano ormai tutto il mio viso,Brian mi guaarda e me le ascuiga,mi attira in un abbraccio
"Angie é tutto okay,tranquilla se vorrai dirmelo lo dirai ora non piangere che mi fa male vederti così"
"O-okay"
Mi prende in braccio e mi porta in macchina,arriviamo davanti casa mia e dopo esserci salutati con un bacio a stampo,salgo subito nella mia stanza.Mi spoglio cercando di non pensare a quella volta e sento lo squillo del cellulare

Brian
Buonanotte piccola❤

Io
Notte Bry💕

E così mi addormento.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IO TI AMAVO.POI ANCHE NO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora