Sessi Opposti

133 22 16
                                    

Sessi Opposti di ghostwriter83

Avete presente le storie che narrano le vicessitudini della ragazzina finta ingenua e del miliardario perfettino e perverso? Bene, questo racconto non può essere più lontano da tutto ciò.

Il protagonista è, a mio parere, uno solo: il diario.

L'Autrice, infatti, utilizza questo strano metodo, quasi epistolare, per far interagire i personaggi, che come dice il titolo, sono l'uno l'opposto dell'altra.

Da una parte abbiamo Betta, femminista convinta e cervello sopraffino, dalla costante insicurezza che scrive su un diario tutto ciò che le accade.

Dall'altra troviamo Lele, il figlio di papà, viziato, nullafacente, che pensa solo a quale possa essere in miglior posto in cui poter riporre la sua "mazzadritta" e che, costretto dal suo analista, comincia a scrivere un diario.

Leggendo i capitoli, di volta in volta il lettore potrà scoprire il punto di vista del coinquilino in oggetto. Perché i due malcapitati, abitano insieme e devono sopportarsi nel quotidiano vivere.

Tra momenti divertenti e pensieri al limite di un pervertito, questa Teen fiction (che poi io non neppure se sia la giusta collocazione per questa Opera), vi appassionerà senza mai cadere nelle sistuazioni scontate che alcuni di Voi immaginiate si possano trovare.

L'Autrice è sempre presente, aggiorna settimanalmente e nel caso non possa farlo avvisa i lettori. Meglio di così...

Spazio autrice

Finalmente una femminuccia!

A parte tutto, come al solito, leggete, documentatevi e ne se avete il coraggio, contradditemi!

Alla prossima lettura, Sal.

Recensioni, Pubblicità E Opinioni PersonaliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora