Aim not bucoschi di WoodyBark
Se qualcuno si stesse chiedendo quale sia la pronuncia adatta al titolo di questo racconto, deve sapere che non c'è nulla di più semplice: siamo in Italia? Si legge così come è scritto. E meno male, aggiungerei...
Perché, vista la recente introduzione dell'autore sulla piattaforma di Wattpad, e visto il nome con il quale si firma, magari, si poteva insinuare in Voi, il dubbio che si trattasse di un racconto scritto in inglese o in qualche strano idioma.
Non è così!
Il protagonista è un giovane ghost writer, il quale, al limite dell'umana sopportazione, si ritrova a dover fare di tutto per vivere e sopravvivere nella società odierna.
L'Opera si apre con un pezzo che Fernando Gennari scrisse tempo addietro, e già dalle prime righe, non si può non notare lo stile di scrittura innovativo, il genio e l'originalità che si nasconde dietro e dentro questa storia d'amore. Che poi, a parere mio, di amore inteso come "sbrilluccichio degli occhi, bacini bacetti e menate varie" non è che ce ne sia... Anzi, il nostro Fernando è il perfetto "giovane d'oggi": insicuro dentro ma sfacciato nei fatti, quasi sempre "fatto" e dedito ai piaceri edonistici, nonostante le scarse finanze. Si ritroverà, infatti a far di conto con il lavoro, la famiglia e una moltitudine di "donzelle", alcune delle quali, ahimè o ahilui, lo circuiranno solo in sogno!
Quello che salta subito all'occhio, in questo racconto è uno stile di scrittura unico e, secondo me, mai visto: Vi ristroverete a leggere parole di tutti i giorni, scritte nello stesso modo in cui vi capita di pronunciarle. Ma non solo...
Nonostante sia nuova e in lavorazione, la storia è costantemente aggiornata, e si può leggerne una nuova parte, quasi quotidianamente.
Chiunque decida di andare a dare un'occhiata, deve solo aspettarsi di trovare uno scritto dettato dal genio creativo di un autore il cui nome strizza l'occhio a tutti i più grandi. E se non Vi basta, leggete le altre pubblicazioni che troverete nel suo profilo, e sarete d'accordo con me, nel pensare di trovarVi di fronte a qualcuno che "dovrebbe stare su carta".
L'Autore è stato sempre disponibile al confronto, ed è alla costante ricerca di nuove letture e di nuovi lettori che possano dare e vogliano ricevere un parere sincero, perciò, se avete titoli da proporgli, ne sarà sicuramente felice.
Spazio autrice
Spero che possiate apprezzare come me, le letture di cui esprimo la mia opinione, e come sempre, se non concordate... Fatemi sapere!
Alla prossima lettura, Sal.
STAI LEGGENDO
Recensioni, Pubblicità E Opinioni Personali
General FictionSpazio dedicato a chi merita di essere attenzionato. Se pensi di farne parte, proponiti. Ma sarai all'altezza?