Prologo

545 19 6
                                    

Era "737".

Nella storia originale, in questa era, il Pianeta Vegeta viene distrutto da Freezer, mentre Bardak tentava di fermarlo. Ma in quest'altra dimensione; i fatti si svolgono differentemente.

Freezer si stava dirigendo verso il Pianeta Vegeta per distruggerlo, ma durante il tragitto viene interrotto da un varco spazio-dimensionale, da cui esce il Vegeta del futuro che, tornato indietro nel tempo grazie all'aiuto degli Dei [PREMESSA: In Dragon Ball Super, Whis afferma che il viaggio nel tempo è proibito persino agli Dei, ma in questa dimensione, questa regola è inesistente; dato che gli unici Dei presenti sono soltanto i Kaiohshin, che permettono il viaggio nel tempo (visto che non ci sono ripercussioni sul presente grazie alla teoria dei Multiversi)]. Freezer riconosce Vegeta (anche se adulto) ed esce dalla sua navicella per combatterlo, visto che le intenzioni di Vegeta di uccidere Freezer erano chiarissime.

Appena uscito, Freezer attacca il Saiyan, lo stesso vale per Vegeta, la lotta durò per 5 minuti e la battaglia sembrava in vantaggio per Vegeta, quindi, Freezer, ormai infuriato, decise di passare direttamente alla sua ultima forma, la lotta continuò e sembravano alla pari.

Dopo altri 3 minuti, Vegeta sorrideva e Freezer, indignato, decise di utilizzare uno dei suoi colpi più potenti, la SuperNova.

Il colpo andò a segno e Freezer era contento di aver vinto... o almeno così credeva, infatti Vegeta annullò il colpo con il Big Bang Attack e non solo! Si trasformò in Super Saiyan per poter contrastare il colpo.

Freezer era sbalordito e paralizzato dalla paura e dallo stupore, ormai Vegeta voleva concludere lo scontro, caricò il suo colpo più potente, il Final Flash!

Una volta scagliato, disintegrò sia Freezer e la sua navicella, salvando cosi il Pianeta Vegeta dalla distruzione.

Fatto ciò, Vegeta tornò nel suo tempo, e i Saiyan sul pianeta non spedirono Kakaroth sul pianeta Terra per volere del padre: Bardak.

Passarono 40 anni e nacquero nuovi Saiyan a cui fu strappata la coda per evitare inconvenienti con gli Scimmioni per la troppa sovrappopolazione del pianeta.

Per diminuire la popolazione, Re Vegeta decise di spedire molti Saiyan in vari pianeti, per poi distruggerli e passare al successivo fino a quando il Saiyan mandato non ne trovi dove gorvernare (logicamente i Saiyan mandati dovevano avere una certa età; dagli 8 anni in su).

Due di questi molti Saiyan furono spediti sul pianeta Terra...

Dragon Ball ADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora