Capitolo 2: Il Torneo Continua!

276 13 0
                                    

*Gli scontri continuano e i prossimi che devono combattere sono Mark e Tenshinhan:

Lo scontro iniziò con Mark che stava fermo a guardare, e tra lo stupore generale, Tenshinhan utilizzò il Kikoho, Mark pensò di schivarlo, ma il colpo era troppo grande, quindi venne colpito ma si salvò, purtroppo** metà campo venne distrutto e, mentre Mark era spaventato, Tenshinhan utilizzò nuovamente il Kikoho, distruggendo un altra metà di campo. Mark riuscì di nuovo a schivare il colpo. Dopo la schivata, andò contro Tenshinhan per colpirlo, ovviamente per Tenshinhan non fu difficile schivarlo e per controbattere il colpo di Mark, gli prese la faccia e lo scaraventò verso terra. Lo scontro finì quindi con la vittoria di Tenshinhan.

Dopo la sconfitta schiacciante di Mark dovranno combattere Bob e Piccolo:

Bob e Piccolo iniziarono a guardarsi per un piccolo periodo, immobili, quando con una velocità assurda lanciarono due raggi energetici (Bob la Kamehameha e Piccolo il Makankosappo). I due colpi esplosero creando un'enorme cortina di fumo. Quando il fumo si dissolse Bob era sparito, Piccolo rimase stupito e Bob sfruttò l'occasione per colpirlo alle spalle, Piccolo provò a difendersi ma invano e così venne spinto quasi fuori dal ring. Piccolo iniziò ad allungare il braccio destro e a tentare di colpire Bob con colpi velocissimi, talmente veloci che Bob per pararsi aveva bisogno di entrambe le braccia e nel frattempo Piccolo si preparava un'altro Makankosappo con l'altro braccio. Quando era pronto Piccolo attorcigliò il braccio sul corpo di Bob per bloccarlo (stessa tecnica che Piccolo utilizza su Dragon Ball Super contro Frost) e poi lanciò il suo colpo. Bob generò una potente onda d'urto con la sua aura che gli permise di liberarsi e di indebolire la potenza del Makankosappo, ma non bloccarlo, infatti venne gravemente ferito al petto. Grazie all'enorme difesa di Bob esso si tenne ancora in piedi e cominciò ad arrabbiarsi, sprigionando un'energia potentissima. Bob cominciò a caricarsi, stessa cosa per Piccolo. Bob scagliò il suo Cannone Spaccatutto e Piccolo l'ennesimo Makankosappo. Prima che i due raggi si scontrarono Piccolo usò più energie per controllare il suo colpo e farlo roteare attorno a quello di Bob, in modo da ferirlo maggiormente. Il Makankosappo di Piccolo trafisse la gamba di Bob, mentre il Cannone Spaccatutto creò un enorme buco sul petto di Piccolo. Bob cadde a terra esausto mentre Piccolo si rigenerò la parte del petto mancante, vincendo così lo scontro.

Alla fine i lottatori che arriveranno alle semifinali sono: Piccolo; Blues; Tenshinhan e Pablo.

Nel frattempo la minaccia misteriosa si avvicinò sempre di più al pianeta...

BACKSTAGE

*Mistercastoro: "Come inizio il capitolo?"

Gincs: "Prova con "Gli scontri continuano""

Mistercastoro: "Sarà un inizio schifoso ma ok, inoltre non dovremmo avvertire che pubblichiamo un capitolo a settimana?"

Gincs: "Lo mettiamo sul nostro canale YouTube (TSG - TuttoSulGame)"

Mistercastoro: "Giusto."

**Mistercastoro: "Casomai puLtroppo AHAHAHAHAHAH"

Gincs: "Stai zitto!"

Dragon Ball ADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora