Era "737"
L'esplosione causata da Vegeta che distrusse Freezer e la sua intera navicella uccise tutto il suo esercito, eccetto Zarbon e Dodoria, che vagarono per anni nello spazio alla ricerca di qualche pianeta su cui sostare.
Era "761"
Zarbon e Dodoria trovarono il pianeta Namek e si fermarono lì. Poco dopo scoprirono dell'esistenza delle Sfere del Drago Namecciane, ovvero le uniche capaci di far resuscitare le persone [PREMESSA: In questa dimensione, le uniche Sfere del Drago capaci di far resuscitare le persone sono quelle del drago Polunga, che può esprimere solamente due desideri ma può far resuscitare moltissime persone; le sfere di Shenron possono esaudire solo un desiderio.], così, si misero alla ricerca. Alla fine riuscirono a trovarle e i due desideri furono:
1) Resuscitare Freezer e il suo intero esercito;
2) Farli resuscitare tutti quanti più potenti.
Freezer, accecato dalla rabbia, voleva distruggere il pianeta Vegeta, ma prima voleva ricostruire la sua intera navicella.
Era "762"
La navicella di Freezer era quasi completa e nel frattempo, quest'ultimo, aveva schiavizzato l'intero pianeta Namek.
La notizia della sua resurrezione arrivò persino sulla Terra e, Bob e Pablo, saputa la notizia, volevano evitare a tutti i costi la distruzione del loro pianeta natale e, poco dopo ucciso Nappa, decisero di partire per Namek per uccidere di nuovo Freezer. Blues e Mark volevano aiutarli perché avevano salvato la vita a Piccolo, Ambrogio e Sebastian. L'unico problema è che Blues e Mark non erano particolarmente forti, così Ambrogio e Sebastian decisero di accompagnarli per salvaguardarli. Anche Piccolo decise di andare con loro, per salvare il suo pianeta natale. Durante i preparativi, a Pablo tornò in mente un guerriero con cui lui e Bob avevano fatto amicizia, così Pablo partì per il pianeta di Re Kaioh per chiamarlo. Questo guerriero era l'unico superstite della razza Majin, il suo nome era Zelen.
Zelen
Zelen accettò la richiesta di Pablo, poiché era stato Freezer a distruggere il suo pianeta, quindi era desideroso di vendetta. Pablo e Zelen andarono sulla Terra e il Majin si presentò a tutti, ed era già molto apprezzato. Vedendo che Pablo aveva chiamato un suo amico, anche Ambrogio e Sebastian pensarono al loro cugino Walter, che era un cacciatore di tesori ma anche un ottimo combattente.
Walter
Walter decise di aiutare i loro cugini, anche per fare nuove conoscenze e magari trovare qualche tesoro su Namek. Finiti i preparativi (soprattutto quelli psicologici), Bob e Pablo tirarono fuori delle capsule, da cui fuoriuscirono delle navicelle Saiyan a 4 posti ciascuno [PREMESSA: Queste capsule sono le stesse che ha creato Bulma, ma, visto che essa non è presente in questa dimensione, le capsule sono state create dagli Tsufuru ed i Saiyan conquistarono il loro pianeta; le navicelle a 4 posti sono navicelle Saiyan avanzate, che sono anche più veloci.].
Nella prima navicella entrarono Blues, Mark, Ambrogio e Sebastian; nella seconda Piccolo, Walter, Zelen e Bob; Pablo andava su di una navicella singola (comunque avanzata).
Una volta entrati, tutti quanti partirono e arrivarono su Namek nel giro di mezzo mese.
Arrivati sul pianeta, decisero di dividersi in squadre per semplificarsi il lavoro. La prima squadra, composta da Ambrogio, Sebastian e Walter, doveva sbarazzarsi dell'esercito di Freezer che combatteva all'esterno della navicella, la seconda squadra (Bob, Pablo e Piccolo), dell'esercito all'interno della navicella così da sabotarla e, infine, la terza squadra (Mark, Blues e Zelen), doveva aspettare che gli altri sconfiggevano circa la metà dell'esercito, per poi combattere anch'essi.
Le prime due squadre partirono, mentre la terza rimaneva nascosta, ma, dopo poco tempo, furono scoperti da Ginew che diede l'allarme. Per fortuna, i nemici ci misero tanto per arrivare, così, in quell'arco di tempo, Zelen, Blues e Mark combatterono contro Ginew.
Ginew cominciò a lanciare sfere energetiche totalmente a caso, infatti, tutti e tre riuscirono a schivarle facilmente, ma tutto ciò era un piano di Ginew: il piano era quello di confondere i nemici per poi scambiare il suo corpo con quello di uno di loro. Il piano funzionò, ma il corpo che prese fu quello di Mark (il più debole), così, arrabbiato, decise di rifare la stessa tecnica, ma Mark, si teletrasportò davanti a lui e riprese il corpo originale. Ginew si infuriò ancora di più, e tentò di rifare la lo Scambio di Corpi ma, mentre si caricava, tutti e tre lo attaccarono e lo picchiarono con un assalto da tre persone. Ogni singolo colpo andò a segno, ma Ginew supportò tutto perfettamente. Ad un certo momento, Blues si teletrasportò dietro Ginew e gli tagliò il braccio con la sua spada. Ginew approfittò del suo braccio tagliato (anche se gli faceva un male assurdo) e tentò di rifare lo Scambio di Corpi, Blues riuscì a schivarlo, ma il piano di Ginew era un'altro, infatti raccolse il suo braccio e lo caricò di Ki, così da lanciarlo verso Blues e colpirlo in pieno. Il braccio carico di Ki colpì Blues sulla spalla e Ginew rifece svelto lo Scambio di Corpi* e prese Blues in pieno. Zelen (che finora aveva aiutato Mark a calmarsi dallo shock dello scambio) si accorse che Ginew si era scambiato con Blues, così cominciò ad andargli contro assieme a Mark. Mark tentò di colpirlo, ma Ginew riuscì a schivare tutti i colpi, così lo colpi al collo e lo butto via con un calcio sullo stomaco, a quel punto Zelen cominciò a lanciare Sfere Evanescenti a manetta, riuscendo a metterne a segno qualcuna, Ginew stava per cominciare ad attaccare ma fu colpito alle spalle da Blues (sempre dentro al corpo di Ginew) con un po' di calci. Ginew reagì e colpì Blues in faccia e poi si allontanò. Mark si rialzò, ma Blues dovette riposarsi un po', perché quel corpo aveva un braccio staccato e quindi era troppo ferito per combattere senza una sosta. Zelen andò ad aiutare Mark, quest'ultimo cominciò a lanciare Raggi Energetici e Zelen tentava di colpirlo da lontano con le sue braccia allungabili. Ginew fu colpito non troppe volte, ma fu comunque ferito, così ricorse al Kaiohken x3, Mark stava per andare verso di lui convinto, ma fu fermato da Zelen che lo fece allontanare, per poi diventare Kaiohken x20 (Zelen, essendo un Majin, può esagerare con il Kaiohken, visto che il corpo dei Majin riesce a sopportarlo meglio). Zelen cominciò a malmenare Ginew con vari colpi d'energia, pugni e calci, fino ad utilizzargli il Bombardiere DX (mossa con molta area d'azione ma a corto raggio) e colpirlo in pieno. Ginew, quindi, tentò di scambiare il suo corpo con quello di Zelen, ma, prima che il raggio arrivasse, Zelen allungò le braccia per prendere Blues per poi lanciarlo verso il raggio per farlo tornare nel suo corpo originale. La tattica funzionò, ma il corpo di Blues era malridotto mentre quello di Ginew era ancora in forze e intanto era arrivata l'intera squadra Ginew, ma, essendo ridotti così male, Zelen prese sia Blues che Mark e battero in ritirata per trovare un rifugio temporaneo...
BACKSTAGE
*Mistercastoro: "Questo scontro è stato un po' strano e soprattutto "leggermente" pieno di Scambi di Corpi."
Gincs: "A me non sembra tanto strano."
Mistercastoro: "Boh, sarò io."
STAI LEGGENDO
Dragon Ball AD
FanfictionQuesta è una storia diversa dall'originale creata da me (Gincs) e un mio amico (Mistercastoro). La sigla AD sta per Another Dimension, infatti la storia narrata si svolgerà non in un'altra era temporale, ma in una dimensione parallela a quella della...