Era "761"
Tenshinhan riflesse a lungo sulle parole di Radish e decise di raccontare ai suoi amici tutto quanto nei minimi dettagli. Radish parlò con un suo simile molto più forte di lui, chiedendogli di vendicarlo e distruggere la Terra, cosa che lui non era riuscito a fare. Inoltre, all'altro servivano 6 mesi per arrivare sul pianeta.
Era "762"
Questi 6 mesi furono intensissimi per tutti, visto che si stavano allenando per l'arrivo del Saiyan.
I 6 mesi passarono in fretta, e nel deserto non poco distante da lì, si sentì un tonfo simile a quello della navicella precedente. Blues e Mark già stavano per partire, ma vennero fermati da Yamcha e Tenshinhan, che gli vietarono di andarci perché non erano diventati abbastanza forti. Entrambi si fidarono, così Yamcha, Tenshinhan e Piccolo partirono per affrontare il nuovo Saiyan.I tre combattenti si incontrarono con Nappa, un Saiyan molto più forte di Radish, non si persero molto in chiacchere e cominciarono a combattere.
Yamcha e Tenshinhan scattarono verso Nappa per tenerlo occupato mentre Piccolo caricava il suo Makankosappo. Purtroppo, la tattica non si rivelò vincente, infatti Nappa riuscì a scansare Yamcha e Tenshinhan con un'onda d'urto, teletrasportarsi dietro Piccolo, e tagliarli un braccio con un colpo particolare (lo stesso fatto a Tenshinhan in Dragon Ball Z), per sua fortuna, Piccolo era un Namecciano e si rigenerò il braccio, con cui prese la faccia di Nappa per poi sollevarlo e lanciarlo verso una roccia. Nappa non era stato neanche scalfito, così Yamcha lanciò una Kamehameha, Tenshinhan un Dodonpa e Piccolo un Masenko, tutti i raggi verso Nappa. Esso riuscì a schivare la Kamehameha e il Masenko, ma il suo lavambraccio destro fu trafitto per via del Dodonpa che, essendo molto piccolo come raggio, non riuscì a vedere. Nappa si infuriò, e colpì Piccolo sotto al mento, bloccandolo temporaneamente. Yamcha e Tenshinhan provarono a colpirlo da dietro, ma Nappa riuscì a schivarli e colpirli con un pugno ciascuno sulla faccia. In quel momento di blocco per tutti e tre, Nappa caricò la sua mossa più forte: il Cannone Spaccatutto (la stessa di Bob) e decise di lanciarlo verso Tenshinhan, che lo colpì in pieno nel petto, perforandolo. Tenshinhan cadde a terra e con quel poco che gli rimaneva di vita, supplicò Yamcha e Piccolo di vendicarlo, per poi morire da grande guerriero. La furia di Yamcha e Piccolo era arrivata alle stelle, così Yamcha sguainò la sua spada ed assieme a Piccolo corse verso Nappa, tentando di colpirlo con un assalto a due persone. Nappa riuscì ad evitare tutti i colpi e tirare un calcio a Piccolo alla fine del loro assalto. Piccolo fu spinto via, ma Yamcha tentò di colpire Nappa con un fendente della sua spada, ma esso lo evitò e gli bloccò il braccio, per poi rubargli la spada ed infilsarlo con la sua stessa arma. Per Yamcha, essendo un terrestre, il colpo fu fatale e, prima di morire, chiese a Piccolo, in caso di sopravvivenza, di dare la sua spada a Blues, in modo che esso potesse avere un memento del suo migliore amico. Piccolo si trovava lievemente ferito contro Nappa, che era in forma perfetta e che aveva già ucciso i suoi due compagni. Piccolo stava per perdere ogni chance, ma per sua fortuna, arrivarono Ambrogio e Sebastian.
Sebastian
Ambrogio
Ambrogio e Sebastian, erano due terrestri, fratelli gemelli, leggermente anziani ed erano anche i maestri ed i tutori di Blues. Sebastian era particolarmente forte sul combattimento corpo a corpo, mentre Ambrogio si concentrava di più sui colpi energetici.
Appena arrivati dissero a Piccolo di andarsene portando con se i cadaveri dei suoi amici.
Dopo che Piccolo partì, Sebastian andò subito verso Nappa, tentando di colpirlo e, nel frattempo, Ambrogio lanciava dei Raggi Energetici per distrarre il Saiyan dai colpi del fratello. Il loro piano funzionò, infatti, Nappa, concentrato sui Raggi, si fece colpire sulla faccia da un diretto di Sebastian, poi da un pugno sullo stomaco ed infine da un montante sotto al mento. Nappa tentò di afferrare Sebastian, ma esso si scansò e Nappa si beccò un Masenko di Ambrogio dritto in faccia. Nappa si infuriò ed Ambrogio e Sebastian vollero finire la questione in fretta, diventando entrambi Kaiohken x3. In quella forma erano il triplo più forti, e cominciarono a riempire di mazzate il Saiyan Nappa, che fu ferito gravemente. Dopo aver usato tutta quell'energia, Ambrogio e Sebastian tornarono normali per riposarsi e Nappa colse l'occasione per lanciargli contro un'altro Cannone Spaccatutto. Per fortuna Ambrogio lanciò una Kamehameha che riuscì ad indebolire la forza del Cannone di Nappa in modo da non venire uccisi. La tattica funzionò, ma gli furono inflitti danni gravissimi, dopotutto erano terrestri anche loro. Dopo quel possente colpo, i fratelli erano stremati e Nappa, anche se ferito gravemente, aveva ancora tutta la forza di volontà per combattere. Prima che Nappa lanciò il Cannone che avrebbe messo fine alla vita dei due, esso fu bloccato da una Kamehameha ed un Masenko che arrivarono dall'alto. Erano proprio Bob e Pablo, che erano tornati sulla Terra dopo l'allenamento da Re Kaioh e, sveltissimi, presero i corpi di Ambrogio e Sebastian e li portarono poco più distanti. Nappa si arrabbiò davvero troppo e cominciò a tentare di colpire i due Saiyan "ribelli" con una serie di calci e pugni, ma ovviamente il piano fallì. Bob e Pablo decisero di mettere fine a quella storia con soltanto due colpi, così, divenuti anch'essi Kaiohken x3, caricarono una Sfera Evanescente (Pablo) e un Cannone Latteo (Bob). Queste non erano le loro mosse più forti, ma vedendo le condizioni di Nappa e considerando il Kaiohken x3, capirono che quei colpi bastavano, così li lanciarono, incenerendo il Saiyan Nappa.
La sanguinosa battaglia era finita, Bob e Pablo portarono Ambrogio e Sebastian all'ospedale e, una volta guariti, si tennero i due funerali di Yamcha e Tenshinhan. Da quel giorno, tutti quanti decisero di allenarsi duramente, in modo da non far morire più nessuno.*
BACKSTAGE
Mistercastoro: "Ragazzi, oggi ci sono solo io e vi dirò tre cose:
1) Gincs si scusa perché non ha scritto il capitolo ma si è dovuto operare.
2) Abbiamo concluso la Saga Saiyan!!!
3) Grazie per tutto il supporto che ci state dando.
4) Per chi utilizza l'app di WattPad: Ambrogio è quello coi capelli neri, Sebastian quello coi capelli grigi.
Ci si vede la prossima settimana. Ciao!"
STAI LEGGENDO
Dragon Ball AD
FanficQuesta è una storia diversa dall'originale creata da me (Gincs) e un mio amico (Mistercastoro). La sigla AD sta per Another Dimension, infatti la storia narrata si svolgerà non in un'altra era temporale, ma in una dimensione parallela a quella della...