Capitolo 11

9 1 1
                                    

Quando le mie due migliori amiche se ne andarono,presi i miei album di foto e guardai tutti i ricordi che avevo insieme a quel cretino di Caleb,e capitarono anche foto con le mie amiche. Di ognuna avevo un ricordo speciale perché in tutte le foto stavo facendo qualcosa che mi sarei ricordata per sempre. Nel momento in cui sfogliavo l'album mi arrivò un messaggio.
Da:Caleb.
Stetti li ferma per un momento,poi decisi di guardarlo e magari non rispondere.
"Ciao Blaire sono Caleb,ti prego,ti scongiuro dammi un'altra possibilità. L'ultima. Ti supplico. Giuro che non la sprecherò. Magari usciamo insieme questa sera? Ti amo da morire,Caleb"
Lo guardai ed ero incerta sul da farsi,poi ricordai le parole di Lillian "non farti mettere i piedi in testa e rispondigli a tono". E così feci..
Pov's Caleb
Aspettai con un po' di ansia il messaggio di Blaire,che arrivò dopo una decina di minuti.
Da:Blaire♡
"Non posso ho altro da fare".
Questa fu la sua risposta e io rimasi pietrificato nel leggere quel messaggio. D'altronde era colpa mia,ero stato io a rovinarmi con le mie stesse mani. Avevo tanto pura di perderla che per me era diventata un'ossessione. L'amavo e pensare che le serate non le passava con me o almeno non più mi uccideva. Avevo capito che senza di lei non potevo vivere. Era il mio tutto. Era la mia vita.
23:30 P.M.
Non avevo sonno,stavo sul letto a guardare le ultime notizie da Facebook e decisi di andare in giù nelle foto meno recenti. Mi si fermò il cuore. Io e Blaire eravamo così felici insieme,abbracciati l'uno con l'altra e a progettare un futuro insieme. Un futuro che ormai si era disintegrato in piccoli pezzettini.
1:00 A.M.
Era l'una del mattino e ancora non riuscivo a prendere sonno. Avevo perso lei,e perdere lei era come perdere tutto per me. Stavamo insieme da quando avevamo quattordici anni e vederla andare via così mi faceva stare male. Anzi,odiavo quella situazione. Era la peggiore che provavo. Aprii la chat che avevo con Blaire e andai nei messaggi di due mesi fa.
Blaire: ciao Caleb,che fai? Ti amo
Io: hey Blaire,ciao. Niente di che sono a casa che studio tu?
Blaire: mi annoio a morte. Uff,mi manchi Caleb.
Io: anche tu mi manchi Blaire. Ci vediamo domani. Non c'è neanche scuola. Usciamo o stiamo a casa?
Blaire: nah,stiamo a casa. Da soli. Voglio solo stare con te.
Io: buona idea,ci guardiamo un film e poi...
Blaire: e poi sappiamo entrambi xx.
Io: ahaha. Ti amo così tanto Blaire. Non ci lasceremo mai vero?
Blaire: no mai. Ci sposeremo e avremo una casa tutta nostra con tre figli.
Io: la casa per noi anche subito ma magari il matrimonio e i figli aspettiamo ancora qualche anno.
Blaire: si sennò mio padre fucila prima me e poi te.
Io: ahaha. Ciao bellissima vado a finire di studiare.
Blaire: e io vado a finire di annoiarmi. Ciao a domani.
Continuai a leggere le chat e a rivivermi i momenti felici quando mi arrivò un messaggio.
Da: sconosciuto.
"Hey ciao Caleb ti va se usciamo domani sera? Alle otto?
P.s. Sono Emily.
Stavo per mandarla a fanculo,poi però decisi che era un piano perfetto. Sarei uscito con lei,mi sarei fatto un selfie insieme a lei,lo avrei postato su Facebook e avrei fatto vedere a Blaire che lei non è l'unica ad avere altro da fare. Tutti questi pensieri mi fasciavano la testa e piano piano mi addormentai.
7:05 A.M.
Sentii suonare la solita sveglia del mattino e con un pigro gesto del braccio misi fine a quel suono fastidioso. Mi alzai con un gran mal di testa,ieri ero stato sveglio fino a tardi a pensare ad un casino di cose. Mi feci una doccia e mi vestii,presi lo zaino e uscii di casa. A scuola appena scesi dalla macchina tutti mi guardarono e io feci finta di niente. Tra tutti i ragazzi che c'erano vidi per prima proprio lei,l'amore della mia vita. Blaire. Le sue amiche mi videro e senza farsi notare mi indicarono,così lei che prima mi dava le spalle si girò. Era bella come sempre. Gli occhi verdi-azzurri,quelle sue labbra carnose e quei suoi capelli un po' mossi castano-rosso. Il mio cuore si fermò per una manciata di secondi. Venni riportato alla realtà da una mano che mi toccò la spalla. Era Emily. Si girò verso di me e mi baciò sulla bocca. Fu tutto così veloce che non mi resi neanche conto di quello che stava succedendo. Blaire aveva gli occhi pieni di lacrime e io mi sentivo una merda. Cercai di avvicinarmi a Blaire ma lei entrò nella scuola insieme alle sue amiche che mi guardavano malissimo.

Remember me||C.D.#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora