Oggi mi sono svegliata incazzata e mi sento malissimo. Appena mi alzo dal letto sento la fronte scottare e comincio a vomitare.
Sono tornata da poco da quel fottuto ospedale e già mi sento male. Ma porca eva dico io. I miei anticorpi sono fatti di carta pesta.
Entro in cucina come al mio solito con la grazia di un elefante che entra in un negozio di porcellane ma penso che voi lo sappiate già visto che mi conoscete bene! ;-) vedo Lory intento a mangiare pane e nutella (ovviamente che altro sennò?) Lui mi saluta dolcemente:L: buongiorno❤principes-
Hey che cosa hai? Non hai una bella cera.C: me ne sono accorta anche io stamattina...
L: amò❤stai a letto e riposati. Se le cose peggiorano allora mal che vada faccio un salto alla farmacia e ti compro le medicine.
C: okay grazie Lory!
Mi da un bacio sulla guancia e mi chiudo in camera mia.
Quello che Lory non sa è che è da alcuni giorni che ho questi sintomi e oggi mi è venuta in mente una cosa che manifesta questi sintomi.... essere incinta. Se lo fossi Lory non la prenderebbe bene... come lo so? Qualche giorno fa io e lui abbiamo affrontato l'argomento è lui ha detto che non sarebbe ancora pronto che è un grande impegno per l'età che aveva. Ma no è impossibile. Aiuto. Vado in bagno e prendo un test di gravidanza che possedeva mia sorellaZoccoletta tua sorella eh?
Zitto.
Starò zitto quando una mucca salterà la luna.
Quando mia madre mi ha generato deve averti trovato in saldo quando ha deciso si mettermi un subconscio.
Stavo dicendo, prendo il test di gravidanza e lo faccio.... il risultato è..... POSITIVO. Oh no. Ora come lo dico a Lory??. Aiuto. Nascondo il test nel cassetto del mobiletto del bagno ed esco con un sorriso forzato. Io sì ero davvero euforica di portare in grembo una creatura generata da me e Lory. Io amo tantissimo Lory. E sono felice di avere un bambino\a con lui!. Ma lui la notizia la prenderà di mAle anzi malissimo. Ho paura. Per ora meglio tenergli la notizia nascosta... avviso prima tutti i parenti e gli amici. Quindi chiamo i miei genitori e i genitori di Lory. Entrambe le famiglie sono felicissime per la notizia! Devo dire che non mi aspettavo una simile reazione soprattutto da quello scorbutico di mio padre... ma vabbé. Chiamo Desiree':
C: D-desi?!
D: Oi! Cosa c'è?
C: ho una notizia stupenda da dirti!
D: davvero?! Sono super curiosa!
C: ahahahah curiosona!! Va bene vieni al parco tra 20 minuti e te lo dico!
D: okky ci vediamo lì!
C: a dopo!
Ovviamente ho parlato a bassa voce in modo che Lory non possa sentire.
Mi vado a preparare visto che ormai l'incontro con Desiree' manca solo 10 minuti vadi in bagno a mo di flash (forse sono un po' rallentata per il mio bambino😂)
Mi metto una felpa larga verde fluo per nascondere la pancia, I jeans attillati strappati e le converse nere. Metto l'eyeliner il mascara e lucidalabbra. Mi faccio la coda alta e sono pronta. Vado verso la porta principale ma Lory mi blocca:L: dove vuoi andare malata? Dice mettendomi una mano sulla fronte.
C: amò❤ non ti preoccupare mi sento già molto meglio dopo un riposo rigenerante.❤ (che non ho mai fatto)
L: uhm... scotti meno è vero... va bene puoi andare fuori..❤ma stai attenta e se ti senti male chiamami subito❤
C: grazie Lory❤dico baciandolo ed esco.
Faccio molta più fatica a camminare, così lo faccio lentamente ed arrivo al parco con 5 minuti di ritardo. Vedo la Desi seduta sulla panchina che sta quasi per esplodere dalla curiosità. E appena mi vede si dirige verso di me alla velocità di un missile:
D: ehy ma dove eri finita è da 5 minuti che aspetto!
C: Wow è un eternità! Dico e ci mettiamo a ridere
C: veramente io ho avuto un piccolo contrattempo con quella cosa di cui oggi ti parlerò.
D: dimmi dimmi dimmi!!!! Ti ho già detto dimmi?
C: mi metto a ridere mi sorprende una tale curiosità! Allora io sono..... INCINTA!!!!!
D: .......
Lei non dice niente resta con la bocca aperta e si limita a saltarmi al collo con le lacrime di gioia:
D: oddio!!!! Che bella notizia!!!! Sono troppo felicia per te!!! E Lory come la ha presa la notizia?
C: a lui ancora non glielo ho detto... perché abbiamo fatto un discorso qualche giorno fa.. è ha detto di non essere ancora pronto e che è troppo presto vista la sua età.... è io a proposito di questo non so che fare, non so che dire... tu che mi consigli?
D: bel casino.... io ti consiglio di dirglielo.... dopo tutto è il padre ha il diritto di saperlo.
C: si ma se la prende male?
D: vedrai che se lui tu ama veramente accetterà la situazione.
C: hai ragione Desi parole sante!
Io penso: no non posso dirglielo ora. La desi ha fottutamente ragione, ma ho paura delle conseguenze.Andiamo allo Starbucks qui vicino e beviamo il frullato discutendo i nomi migliori per il bambino/a. Se fosse stata femmina la avrei chiamata Hope o clementine mentre se fosse stato un maschio lo avrei chiamato Leonardo. Erano dei nomi bellissimi! Ridiamo e scherziamo e poi giunge l'ora di tornare a casa. Torno a casa, apro la porta e vedo Lory seduto sul divano con lo sguardo basso e le braccia incrociate mi mostra il test di gravidanza che avevo fatto poco tempo fa.
C: L-Lory... I-io...
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
Hola capreh!Ciao ragazzuoli/e sorratemi per non avere aggiornato per un po' di tempo!❤ è che non ne ho molto! Se vedete che un capitolo non esce è perché il tempo scarseggia! Ma don't worry il capitolo uscirà!💕🌚 e boh. niente. Buona lettura!🌹
-melody☆
ESTÁS LEYENDO
•I AGAIN NEED YOU❤• [Sequel I NEED YOU❤]
FanficChiara, si sveglierà mai? Riuscirà a sposarsi e vivere felicemente con Lory? [Tse' io ne dubito!] {Subconscio, devi rompere per forza anche nella vita reale?} Che fine avranno fatto Claudia e Edoardo ormai alleati e pronti a mettere i bastoni tra le...