My happy ending

276 22 11
                                    

Oggi doppio capitolo.... AMATEMI😂
Leggete lo spazio autore pls!

.... no NO. Non può essere lui. No. Quei capelli scompigliati quegli occhi scuri e profondi. LORENZO È IL MARITO DI MIA SORELLA. Io che lo credevo cambiato. Lo guardo e corro in camera mia lasciandogli la porta aperta in modo che lui possa entrare e vivere felice con la sua famiglia. Mi chiudo in camera a piangere nuovamente. Credevo di aver finito di soffrire in questa mia nuova vita. Ma lui è come un incubo che mi perseguita.

Toc toc!

Bussano alla porta.

C: CHI CAZZO È ?!?! ORA NON VOGLIO VEDERE NESSUNO PORCA PUTTANA!!!!

S: S-sono io.... Mio marito mi ha detto che sei corsa di sopra a piangendo tutto bene?

Io alzo la testa dal cuscino e con il fuoco negli occhi gli urlo

C: NO NON VA UN CAZZO BENE!!! COME HAI POTUTO SPOSARTI E AVERE UN FIGLIO CON QUELLO CHE ERA IL MIO RAGAZZO!!!

S: C-cosa... aspetta.. M-ma...

C: ASCOLTA..... NON MI FREGA UN CAZZO DELLE TUE SPIEGAZIONI!!! ORA ESCO DA QUESTA CAZZO DI CAMERA PORCA PUTTANA!!! AH, ASPETTA RIFERISCI PURE A "TUO MARITO" DA PARTE MIA CHE VADA PURE AFFANCULO!!!!! VATTENE!!!!

lei corre piangendo fuori dalla stanza chiudendo la porta dietro di sé.

Basta. Non posso più continuare a soffrire. Ho deciso di farla finita. Mi dispiace per Hope che vivrà senza madre. Ma non voglio e non posso più soffrire. Non potrei reggere un altro spezzamento del mio cuore. Mi alzo dal letto e piangendo e singhiozzando mi dirigo verso la finestra esco e mi metto in piedi sul cornicione e chiudo gli occhi. Il vento mi sfiora la pelle. Non ho ancora saltato. Ma il pensiero che di lì a poco avrò finito finalmente di soffrire mi rassicura ed è quello che mi da la forza per saltare. Ma allo stesso tempo il pensiero di Hope mi trattiene. Ho deciso lo faccio.

C: Hope ricorda che la mamma ti ha sempre amato. Dico tra i singhiozzi.
Sto per saltare quando qualcuno me lo impedisce prendendomi per il polso. Potrei riconoscere quelle mani ossute e fredde ovunque.

C: COSA CAZZO VUOI DALLA MIA VITA?! NON PENSI DI AVERMI FATTO GIÀ SOFFRIRE ABBASTANZA?!? BRUTTO PUTTANIERE CHE NON SEI ALTRO!!!!!

Urlo girando leggermente la testa ancora fuori dalla finestra.

L: Sì hai ragione. Ti ho fatto soffrire anche troppo. Ma non per colpa mia il tuo cuore deve cessare di battere. Nessuno merita di toglierti la felicità Chiara. Io compreso. La tua felicità non può essere rovinata da un bastardo coglione come me. Devi dimenticarmi. Dimenticare di quanto ti ho fatto soffrire. Dimenticare tutto. Fallo per te stessa. E per tua figlia.

Io piangendo dalle parole di Lorenzo rientro in camera e mi metto inginocchio a piangere.

C: c-credevo che dopo tutti questi anni fossi cambiato.... ma mi sbagliavo....

L: avrei voluto dirtelo. Ma tu mi hai sbattuto la porta in faccia. Ti posso spiegare.

Non rispondo tirando su col naso.

L: io... stavo assieme con te e tua sorella allo stesso tempo... e poi mi sono sposato con lei visto che tu mi rifiutavi. E poi Sì lo ammetto. Sono un vero puttaniere ad essermi messo con lei e allo stesso tempo con te. Sei anni fa ero così ingenuo.... Avrei dovuto capirlo subito che l'unica persona con cui volevo stare eri tu.

Comincio a singhiozzare sempre più forte.

C: cazzate.... dalla tua bocca escono solo cazzate!!!!

L: dico la verità. Io.... ho chiesto il divorzio.

C: cosa?

L: si lo ho fatto per te. Perché quello che provo per te è un sentimento vero. Perché io amo solo te. E poi avrei comunque dovuto sistemare questo bordello che ho fatto in qualche modo.... è questo era l'unico..... mi dispiace di tutte le volte in cui ti ho fatto soffrire.... sono un perfetto coglione. se tu vuoi posso andarmene completamente dalla tua vita.

alzo piano la testa per poterlo guardare negli occhi. Sta piangendo. E le sue sono lacrime sincere.

C: L-lorenzo.... n-non potrei mai toglierti dalla mia vita. Perché se anche tu continui a farmi soffrire io continuo ad amarti sempre. Anche se io provo a dimenticarti non c'è la faccio. Non puoi andartene dalla mia vita. Se tu te ne vai me ne vado anche io.

Lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia. In uno di quei baci che con lui non ho mai provato. Un bacio sincero. Un bacio pieno d'amore.

L: l'unica persona con cui mi sposerò sarai tu. Dice baciandomi nuovamente.

Scendiamo mano nella mano. Vedo mia sorella piangere con la testa sopra il tavolo. Alza la testa ed ha tutto il mascara colato. Lancia un occhiataccia a Lorenzo e se ne va con delle valigie in mano. Abbasso la testa, mi dispiace per mia sorella....
Ma lui con due dita mi alza la testa.

L: non essere triste. Hai finito di soffrire. Dice baciandomi. Mano nella mano andiamo alle elementari a prendere Hope a scuola. La piccola biondina ci corre incontro con la piccola cartella violetta è salta in braccio a Lorenzo. E insieme torniamo a casa. Mano nella mano. Ora che sono assieme alle persone che amo di più in questa terra. Sono finalmente felice. E resterò per sempre felice insieme a loro.

THE END
*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
Eh si ragazzi questa storia è finita...😊 però mi aspetto che nei commenti mi scriviate se volete altre storie con Lorenzo, o con protagonisti normali. Ci vediamo ad una prossima storia! vi vi bi💙
Grazie mille per la lettura!

•I AGAIN NEED YOU❤•  [Sequel I NEED YOU❤]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora