Emma
Senza nemmeno farlo apposta io e lui usciamo nello stesso momento e nel parcheggio ad un certo punto mi sento stringere ad un polso,conosco quel calore, quelle mani ma non ho il coraggio di girarmi.Stefano: da quanto tempo non ci vediamo io e te?
Emma: lasciami.
Stefano: ti ho lasciato ad Aprile e ho fatto l'errore più grande della mia vita e quindi ora non ho intenzione di lasciarti mai più.
Emma: Questa volta sono io che voglio che tu mi lasci
Stefano:non ci crederò mai
Emma: cos'è ora sei diventato anche presuntuoso e arrogante?
Stefano: No! In tre anni penso di averti conosciuto almeno un po' e so quando menti o quando fai sul serio e questa è la più grande balla che tu abbia mai detto.
Emma: beh penso proprio che ora il tuo sesto senso si sia proprio sbagliatoRiesco a liberarmi dalla sua presa ma infondo avere le sue mani sulla mia pelle mi ha fatto tornare alla mente meravigliosi ricordi e quindi l'improvvisa mancanza mi rendeva indifesa. Lui ammutolito e io corsi in macchina per sfuggire dal suo sguardo che io tanto amavo.
/Quella sera verso le 10
Arriva un altro messaggio.X:Non scappare, non adesso, ancora una volta. Tu infondo lo sai che è complicato dimenticare quello che c'è stato. Troppo grande per permettermi di dimenticare,di dimenticarti.
O dio e ora? Il mio pensiero si rivolge subito a Stefano ma pensare che dopo essersi sposato e dopo aver avuto un figlio lui possa fare ancora queste cose mi sembra troppo strano! Non é lui!
Ora mancavano solo gli spasimanti segreti.Marco sembra sempre più innamorato ma io proprio no. Mi servirebbe proprio un bel periodo di ferie possibilmente lontano da tutto e tutti.
/Alle 7 di mattina al citofono
X:Signorina Marrone?
Emma: Si?!
X:E' il bar, una colazione per lei
Emma: una colazione? Vabbè scendo!É uno scatolo meraviglioso e strapieno
In fondo ci trovo un foglietto.
×: buongiorno luce dei miei occhi. So di amarti più che mai non abbandonarmi. Il tuo MarcoEcco ci mancava solo questo! Marco e' una persona eccezionale io mi rendo conto che non lo sto trattando come meriterebbe, è dolcissimo.
Ho paura,ho paura di farlo soffrire proprio come ho sofferto io sino a pochissimo tempo fa,non riuscirei a sopportarlo mi farebbe troppo male,dovrò essere sincera e chiarire le cose con lui.Il telefono vibra ancora.
×: oggi sono libero più che mai,tu da me sarai e io per te sarò credimi non ti lasceròAncora con questi assurdi messaggi non so più che diamine fare. Che cosa vorrà dire questa frase?
Oggi sarò impegnata nella registrazione di una trasmissione. Ancora una volta la musica e il mio mestiere mi aiuteranno a non pensare a tutto il caos che ho nella mente.
STAI LEGGENDO
Stem, Ho Ancora Il Sogno Che Tutto Ritorni😔😻
FanfictionChi l'ha detto che quella era la fine? Chi l'ha detto che 2 come loro non possono stare insieme? Chiunque sia stato non sa nulla dell'amore