KIRA
Seguo Luke per diversi negozi.
Siamo diretti verso la fontana.io cammino con lo sguardo basso, pensando a cosa fare.
Luke mi ha fatto notare che Carter è uno di quelli che cambiano spesso ragazza e ho paura.
Se mi affeziono, poi quando dobbiamo rompere, saró io quella bastonata, invece per lui sarò solo uno stupido giochino!Almeno posso godermi gli ultimi giorni con lui prima di tornare alla mia solita vita monotona.
Almeno ho Luke che mi aiuta.
Finalmente intravvedo Carter e aumento il passo fino a fare una leggera corsa.
Mi prende per le spalle e mi stringe a sé.
Andiamo in diversi negozi e verso mezzogiorno lui mi riaccompagna in hotel.
Abbiamo un appuntamento dopo, in spiaggia.CARTER
Devo dire che è più semplice del previsto.
Mi piace ogni minimo particolare di lei.
La osservo ogni singolo momento e mi sento quasi dipendente.Quasi senza accorgermene passano altri tre giorni.
Abbiamo passato tutte le giornate insieme.
Luke ha detto che partono domani mattina e voglio rendere unico questo momento.Ovviamente non la abbandoneró.
Ho intenzione di farle una sorpresa quando sarà in inghilterra ma non deve saperlo.Le ho dato appuntamento nel mio yacht personale.
Io e il mio "branco" l'abbiamo usato per venire qui.
Per branco intendo i miei quatro amici.Mi sono messo d'accordo con Luke ma non si fida e ha bisogno di fare il pavone.
Si é trovato una ragazza e la porta qui.
Saremo in stanze separate, ovvio!Finalmente arrivano e li aiuto a salire a bordo.
É sera e ho preparato ogni minimo dettaglio.
Luke mi sorride complice mentre porta la sua ragazza in una delle stanze.
Io saluto la mia mate con un bacio e poi la conduco per mano nella mia camera.
É ampia e c'è di tutto.
A completare l'opera un tavolo apparecchiato é in mezzo alla stanza.La barca parte e noi ci sediamo, uno affianco all'altra.
Dopo cena, per finire in bellezza, verso de vino preggiato.Mi siedo sul letto e lei fa lo stesso, poggiando il bicchiere sul tavolino.
Si avvicina fino a baciarmi.Mi poggia le mani sul petto e mi fa sdraiare di schiena.
Apoggio il bicchiere sul comodino per stringerla meglio.Mi sveglio sentendo il motore dello yacht.
Abbiamo passato la notte lontano dalla costa e stiamo tornando.Kira e Luke devono prendere l'aereo e io devo seguirli fino a londra e ci vorrà un bel po.
Comincio a baciare il collo della mia luna.
Ha la schiena rivolta verso di me.Sorrido mentre lei comincia a muoversi.
Apre gli occhi e mi guarda con un sorriso.- siamo arrivati- dissi.
Lei si alza a sedere e prende i suoi vestiti.
Va in bagno a cambiarsi.
Ha dormito con i miei, le stanno un po larghi e mi piace.Torna a sedersi sul letto e la stringo a me.
Usciamo dalla stanza, salutandoci per un ultima volta.
Appena lei scende, Luke mi assale con le domande.
- hai davvero intenzione di lasciarla andare così?- chiese.
- no, voglio seguirvi a londra- dissi- devi mantenerlo segreto!-.
- okay, ti ho sottovalutato, lo ametto- rispose- peró lei crede che la lascerai adesso-.
- lasciala credere, poi vediamo come la penserà- dissi.Lui annuisce.
- ti avverto che vive per la maggiore con sua madre- disse- ti do
l'indirizzo- .Me lo scrive su un foglio.
Lo so già, peró meglio fare silenzio, non voglio sembrare uno stalker.- quando pensi di arrivare?- chiese.
- partiamo adesso- dissi- faró il prima possibile-.
- va bene ma attento a non farti scoprire da sua madre o ti stacca la testa a morsi- disse.
- lo terró a mente- dissi.Lui scende d saluto un ultima volta la mia luna.
Se ne vanno e noi partiamo.
Di certo non prendo l'aereo visto che tecnicamente non esisto per gli umani, quindi ci vado con lo yacht.Non vedo l'ora di rivederla!
Voglio ringraziarvi per essere arrivati fin qui.
Spero che la storia sia interessante e faró del mio meglio per renderla più interessante.Volevo dirvi anche che se avete delle STORIE che volete consigliarmi, saró felice di dare un'occhiata.
Anna.
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE
Про оборотнейSiquel del primo libro, "IL MIO MATE". Dopo anni, Amethyst da alla luce il suo primo cuccolo. Toccherà a lui trovare la sua compagna e superare le difficoltà. Ci riuscirà? Scopritelo voi....