KIRA
Il vestito è scomodo ma é bellissimo.
Alex e Xander camminano in avanti, spargendo le rose sul tappeto.
La gente che c'é sono tutti della famiglia.
Fratelli, Lune, cuggini con i loro bambini.
- nervosa?- chiese Luke.
Annuisco.
L'ho contattato per farmi da testimone insieme a Morgan.
Mi protende il braccio e io mi agrappo.
La musica comincia e noi due entriamo.
Noto che a Carter brillano gli occhi.
Una volta raggiunto l'altare Luke affianca Morgan e io salgo i due gradini per affiancare Carter.Mi solleva il velo e procediamo con le solite domande.
- chi é contrario al matrimonio parli adesso o taccia per sempre- disse l'anziano licantropo.
A questa domanda ci giriamo tutti a guardare il padre di Carter.Sorride e fa segno di procedere.
- vi dichiaro marito e moglie, potete baciarvi- disse l'anziano.
Ci scambiato un bacio.
Quello che ci legherà a vita.Guardo i presenti che aplaudono e noto che anche il padre mi guarda.
Ha uno strano sorriso sul volto.
Non é né d'odio né di tristezza ma sembra dire "sono fiero di entrambi".Appena usciamo, ci tirano il riso e alcuni lasciano volare le colombe.
Le seguo con lo sguardo fino a quando non scompaiono nel cielo limpido.
D'ora in poi tutto cambierà in meglio.
Niente potrà più dividerci.
Ne ora ne mai.THE END.
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno seguito la storia.
Spero che vi sia piaciuta.
Vi ringrazio di cuore per avermi aiutata e sostenuta.Voglio tornare in scena e spero di farlo presto.
Se "il mio mate" avrà più sucesso, prometto di tornare con un'altra storia, per ringraziarvi.
Vi saluto e ancora un GRAZIE a tutti.
La vostra solita
Anna.
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE
LobisomemSiquel del primo libro, "IL MIO MATE". Dopo anni, Amethyst da alla luce il suo primo cuccolo. Toccherà a lui trovare la sua compagna e superare le difficoltà. Ci riuscirà? Scopritelo voi....