Calum ed Ingrid parlarono per ore, di tutto quello che successe in quei cinque anni.
Ingrid sorrise quando Calum le disse della fama della sua band, i 5 Seconds Of Summer, la band che una bambina della sua classe amava.
Calum sorrise quando Ingrid le parlò del suo trasferimento a Toronto e della sua università, dopo aver finito le scuole superiori. Trovò un lavoro da insegnante un mese fa in un asilo, in una classe che amava.
Lui era in uno stato confusionale, solamente a sentire il suono della sua bellissima voce. Le mancava moltissimo, e voleva stare con lei nuovamente.
"quindi, sì, il mio ragazzo ed io condividiamo un bellissimo appartamento agli ultimi piani quindi la vista è magnifica."
"tu sei bellissima e magn- aspetta, ragazzo?" Calum tornò alla realtà.
"sì, si chiama Dan ed è un dottore, ci siamo conosciuti all'università." Disse Ingrid, entusiasta. Sorrise appena guardò il suo ragazzo, che era davanti al computer mentre ascoltava musica.
Calum non credette a ciò che aveva appena sentito. Ingrid era fidanzata. La sua Ingrid era fidanzata.
"Calum?" Chiese Ingrid, non sentendo nulla dall'altra parte.
Calum osservò il muro davanti a sé, incapace di muoversi o di parlare.
"Calum? Ci sei?"
Nessuna risposta.
"Okay, parleremo dopo, devo prepararmi. È stato bello parlare di nuovo con te, Cal. Mi sei davvero mancato, ciao." Disse lei, poi chiuse la chiamata.
Calum fece cadere il telefono senza dire nulla.
n/a.
ok, la cosa si complica, e niente.
Sono felice di continuare questa storia, davvero.
Spero che le visualizzazioni inizino nuovamente a salire.
al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
unknown number ➸ c.h. [ita]
Fanfic[IN REVISIONE] La storia non è mia, è di @cillianmurphy. Io la traduco solamente. Sequel di: Wrong Number.