Spesso mi capita di incontrare persone con cui ho condiviso tantissimo nel mio passato ed ora invece tra noi ci ferma ad un semplice "ciao".
È proprio brutto perdere i rapporti.
Ma secondo voi, perché le strade si dividono?
Perché le persone sono destinate a starci affianco solo per un certo periodo della nostra vita?
Perché quel tanto desiderato da tutti "per sempre" non esiste?
Perché mantenere i rapporti è molto complicato?
La risposta potrebbe essere che tutti noi "cresciamo".
Si è vero, si cresce, aumentano gli impegni,le persone iniziano ad avere altri interessi e tutti noi prendiamo le nostre strade, cambiamo scuola, giro di amici e così è la routine.
Ma delle volte vi capita di fermarvi un attimo e ripensare a tutte le cose vissute con determinate persone?
A me si, capita spesso e rimpiango certe cose.
Per questo ho deciso di voler riprendere o meglio dire riallacciare vecchie amicizie.
Sicuramente come certe persone sono state in grado di darmi tanto nel passato magari potranno fare lo stesso anche ora.
Sicuramente siamo tutti cambiati, cresciuti, ognuno con le proprie esperienze, ma penso anche che il bene tra due persone non può finire.
Io nelle seconde possibilità ci credo,ci voglio credere e spero tanto di riuscire a farci credere anche a loro.
STAI LEGGENDO
Pezzi di me
RandomQuesto non sarà un libro, ma un diario in cui metterò per iscritto i miei pensieri,le domande a cui non riesco a dare risposta. Un piccolo spazio in cui poter sfogarmi.