No ma okay, parliamone!
Io quando penso ad una cosa ho bisogno di tempo per rifletterci bene ma dettagli.
L'altro giorno su Tumblr avevo letto una storia di un ragazzo (credo avesse 18 anni) che aveva scritto una lettera alla sua ragazza o forse meglio dire ex ragazza la quale è morta durante il periodo in cui stavano insieme se ho capito bene.
Tralasciando le mie lacrime.
Ma la dolcezza..quelle parole così pure, uscite davvero dal cuore, quella tristezza nel sapere che la vita cambia e spesso per decisioni di altri.
Quel rimpiangere il futuro che fino a prima avevi sognato con una determinata persona.
Tutto spazzato via dalla morte.
Le ingiustizie vere eccole.
Quel ragazzo ancora così innamorato.
E lei, che forse non saprà mai che lui non fa altro che parlare di lei!
La cita ovunque e credetemi è una cosa tristissima ma allo stesso tempo è la dimostrazione più bella della parola stessa "amare".
Lui continua ad amarla sempre,ogni giorno,nonostante tutto!
Forse non è andato avanti oppure non vuole andare avanti,questo non lo so ma posso capire le difficoltà nel superare determinate cose.
Lei è stata fortunata ad avere un ragazzo come lui che non fa altro che ringraziarla per avergli insegnato l'amore, e lui è stato fortunato ad amare lei, che ora è il suo angelo.
Questo è il mio pensiero.
Quel ragazzo mi ha dimostrato cosa è in grado di fare una persona innamorata e non è da poco..
Il modo dolce in cui lui parla di lei è davvero spettacolare,magari tutti i ragazzi parlassero così delle ragazze.
Volevo scrivergli e fargli i complimenti per tutto ció che continua a fare per lei..
Ma poi non gli ho più scritto, sarei solo una delle tante.
Comunque se mai leggerai ciò,grazie per le cose scritte, sei stato meraviglioso con lei e continua a vivere le tue cose,sono sicura che un giorno sarà lei stessa a mandarti qualcuno che ti ami e così riempirai tutti i vuoti che ora sicuramente ti tormentano.
STAI LEGGENDO
Pezzi di me
RandomQuesto non sarà un libro, ma un diario in cui metterò per iscritto i miei pensieri,le domande a cui non riesco a dare risposta. Un piccolo spazio in cui poter sfogarmi.