2. Niky

10.7K 345 4
                                    

[Harry ]

Dopo aver visto quella ragazza l'altra  sera non sono più riuscito a pensare ad altro. I capelli neri come le piume di un corvo che le ricadevano intorno come un manto , indossava una giacca di pelle nera , sembrava che quella giacca la stesse proteggendo da qualcosa , le labbra tinte di un rosso sangue , la sigaretta tra le labbra carnosse... Non pensavo che al mondo potessero esistere ragazze così belle, non capisco cosa mia sia preso ma la sua bellezza , quell'aria  da dura mi ha colpito.

Distesto sul divano di casa , mia e dei migliori amici Louis , Zayn , Niall e Liam , anni fa ,dopo esserci trasferiti dall'Inghilterra,  abbiamo deciso  di vivere insieme così  da poter pagare l'affitto  e le bollete , infondo eravamo dei semplici  camerieri. Ero perso nei miei pensieri , mi chiedevo che nome avesse quella ragzza , che suono avesse la sua voce e poi la voce di Zayn mi riportò  alla realtà.

-" Ma cosa gli prende?"- chiese Zayn  indicandomi

-" Non lo so , credo che stia pensando ancora a quella ragazza che ha visto al Nine Circle"-  spiegò  Louis prendendo posto a tavola

-" Non parlate di me come se io non ci fossi "-  scattai  a sedere

-" Ma le hai viste tre bombe super sexy , difficile togliersele dalla testa sopratutto la moretta quella un po'  bassina "- disse Niall entrando in salotto con una bevenda in mano

-" Ma non hai visto all'altra  mora ? Aveva due gambe pazzesche "- disse Liam sedendosi sul divano , mi diede un pacca sulla spalla

-" Si.. ehm.. vado a fare un giro "- mi alzai

Presi le chiavi della mia macchina , quel cartocio stava in piedi  ancora per miracolo , una vecchia auto di seconda mano che ero riuscito a comprare  con il primo stipendio. Entrai in macchina e misi in moto , andai a fare un giro in centro raramente avevo del tempo libero per passeggiare  per la città  durante  il pomeriggio , con i doppi turni per avere qualche  soldo extra non avevo tempo da perdere per passeggiare , mi ritrovai fermo in auto davanti alla spiaggia e  pensai di nuovo a quella ragazza. L'avrei  rivista ? Sarei riuscito a parlarle ? E se non l'avessi più  rivista ? Tante domande mi mandavano in tilt il cervello eppure a quelle domande volevo trovare una risposta , l'unica soluzione era tornare lì  , al Nine Circle e sperare di rivederla.

Convinsi Niall e Liam a venire con me al Nine Circle , erano gli unici due liberi ed tutti e tre avevamo lo stesso scopo, trovare  quelle ragazze , perché  se ne avessimo trovata una avremmo potuto trovare le altre. Appena scesi dalla macchina  mi guardai intorno vidi subito una BMW nuova di zecca potevo scometterci che ancora non era in commercio , sono un uomo di certe cose me ne intendo , era parcheggiata  allo stesso posto dell'altra sera, avanzammo verso  le guardie di sicurezza e diedi loro un bigliettone da cento , il tizio dai capelli castani mi diede una pacca sulla spalla e ci fece segno di entrare. Una volta dentro mi guardai intorno , c'era  moltissima gente , ragazze sui cubi , ragazzi  ubriachi al bancone che era colmo di gente e i barman disperati non avevano un attimo di pausa, ragazze che ballavano al centro della pista scatenate , chi si baciava , chi invece non si vergognava di dare spettacolo , scopandosi una ragazza contro al muro  infondo alla pista, sarebbe stato impossibile trovarla ma dovevo pur iniziare da qualcosa. Liam decise di provare al bancone , Niall di provare in pista  e io avrei dato uno sguardo un po'  da per tutto. Dopo ore , almeno credo a me sembravano ore , di ricerca ero lì,  sul punto di arrendermi,  quando alzai gli occhi verso la parte superiore del locale e la vidi ed era bellissima , così  bella da mozzarmi il fiato. Stava sorridendo con le sue amiche e aveva un calice tra le mani , come se il mio sguardo avesse catturato  la sua attenzione si voltò verso di me e sorrise e alzò  il calice a mo' di saluto , i lunghi capelli neri in morbide onde gli cadevano sulle spalle fino a toccarle i fianchi e il trucco gli risaltava gli occhi scure e le labbra erano di bordeaux , mi fece un cenno con la testa invitandomi a raggiungerla nel privè , annuii. Cercai Niall tra la pista fortunatamente  era riconoscibile per i suoi capelli biondo platino mentre trovai  Liam  venire verso di noi con un drink in mano.

You are my Daddy me your Bad Girl.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora