Era ora di andare al Nine Circles , il locale che quella sera io e le ragazze avevamo del lavoro da fare... Celine doveva parlare , se così posso dire , con delle persone importanti , Cheryl doveva vendere della merce , mentre io avevo il lavoro sporco, dovevo farmi dare i soldi che dovevano al mio capo, il mio capo si chiama Chad.
Abbiamo iniziato a lavorare per Chad quando avevamo solo 16 anni , ci aveva preso con se tirandoci fuori da un orfanotrofio,ricordo ancora quel giorno perché era il mio compleanno , noi eravamo grate per avarci tirato fuori da quel posto maledetto, stare dentro a quell'orfanotrofio dove venivamo trattate come schiave , picchiate e giorni in cui morivamo di fame.. non era per niente facile, ricambiammo il "Favore" proponendoci di lavorare per lui , ma a sedici anni non eravamo consapevoli di quello che stavamo facendo e tanto meno quanto il mondo esterno fosse così sporco , perverso , cattivo.. così marcio. Iniziamo con lavori semplici, per così dire.. Ragazze di compagnia, consisteva di accompagnare uomini importanti a degli eventi di alta società ,escort , ladre, venditrici di armi e droghe. Però a me fu affidato il lavoro più duro e il più spregevole forse non ho mai avuto un cuore o dei sensi di colpa.. Uccidevo uomini e donne sotto il comando del mio capo. Mancavi di rispetto il mio capo ? Morte. Ritardo pagamento ? Morte. Provare a fottere il mio capo ? Morte. Qualunque strada non fosse andata bene al mio capo l'unica soluzione era la morte.Eravamo tutte quante pronte , tutte quante vestite di nero per passare inosservate . Andammo al Nine Circles con la mia auto nuova di zecca,un piccolo regalo dal Boss,una BMW non ancora in commercio. Arrivati c'era tantissima gente fuori, prima di scendere dall'auto tutte quante ci controllammo un ultima volta e mentre Celine e Cherly guardavo il loro trucco dallo specchietto presi la pistola e la nascosi dentro la giacca. Una volta fuori dall'auto andammo verso le guardie di sicurezza , Tom il ragazzo moro pieno di piercing vestito di nero e la pulce all'orecchio, Daniel un omone dai capelli rossi , feci loro un sorriso Daniel ci fece passare mentre la folla protestava perché erano lì fuori da ore. Il Nine circle era enorme, una volta entrate ci guardammo in torn , le luci erano di colori sfavillanti , la musica ad un volume altissimo , ragazze che ballavano sui cubi , ragazzi ubriachi , coppie che si baciavano infondo dalla pista , gente strafatta , ragazze che si strusciavano sopra ad dei ragazzi tutte ubriache , mentre i superiori , ovvero la gente importante stava di sopra , sui balconi che erano dei privè , un tempo era stato un teatro questo posto.
-" Non dobbiamo perdere tempo , Celine devi andare dal nuovo socio asiatico fai qualche moina, metti in mostra quel davanzale , Cheryl tu devi incontrati con il russo nella stanza 23 di sopra fatti scortare da Andy, ti sta aspettando, io invece vado a prendere il denaro "- dissi controllando l'ora.
Annuirono ci lanciammo uno sguardo di intesa e le nostre strade si divisero, inizia a passare in mezzo alla folla per raggiungere il retro dove avrei trovato Rick, un vecchio socio di Chad , ci misi un bel po' prima di arrivare nel retro , uscita fuori trovai una limousine bianca nuova di concessionaria non stava bene in quella via buia , piena di cassonetti puzzelleti , bottiglie di alcol per terra , pezzi di vetro , i graffiti sui palazzi.
-" Sono Niky devo incontrare Rick da parte di Chad Bowner "- assunsi un tono autoritario
Un uomo uscii dalla limousine , indossava un abito di alta sartoria nero, aveva i capelli sale e pepe , aveva un sorriso finto mentre tra le mani teneva una valigetta , dove dentro conteneva il denaro che doveva a Chad, gli puntai la pistola contro.
-" Apri la valigia adesso "-
Le sue due guardie del corpo vestite di nero uscirono dalla macchima e mi puntarono una pistola contro. Sorrisi , coraggioso.
-" Di ai tuoi uomini di deporre le armi "-
-" Mi stai puntando contro una pistola , devo difendermi "- disse diverito
STAI LEGGENDO
You are my Daddy me your Bad Girl.1
FanficCONCLUSA -" Non sono la ragazza che credi. Io uccido la gente per lavoro ! Uccido , vendo droghe e armi per sopravvivere ! Dovresti stare lontano da me "- dissi furiosa -" Tiratene fuori ! Andremo via da qui ! Ci faremo una nuova vita "- disse Harr...