19. Cicatrici

4.1K 196 2
                                    

Natele era già passato , capodanno anche , avevo passato tutto insieme io e Niky. Il ristorante era chiuso erano le 19:24 tra poco sarebbe arrivata Niky e non vedevo l'ora non ci vedevamo da due giorni. Louis si stava facendo i capelli nello specchio del corridoio , Liam era al piano , Niall come sempre mangiava e Zayn era in giro e io mi stavo annoiando da morire qui sul divano. Sentì bussare alla porta e corsi ad aprire , aprii la porta e trovai Celine e Cheryl in lacrime.
-" Che successo ?"- chiesi preoccupato
-" Chiama i ragazzi , abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a scenderla e liberate il tavolo "- disse Cheryl
-" Liam , Niall correte ! Louis togli tutto dal tavolo ed aprilo "- urlai
Corsi fuori e vidi Niky che tremava e aveva una coperta intorno. Aprii la macchina ed io e i ragazzi la tirammo fuori e lei urlò.
-" Non toccategli la schiena "- urlò Celine
La portammo dentro e come detto da Cheryl la poggiammo sul tavolo a pancia in giù. Celine gli sussurrò qualcosa e gli tolse la coperta è vidi l'orrore. Aveva la schiena ricoperta di sangue e di tagli e lei non faceva altro che piangere e urlare.
-" Cheryl prendi del ghiaccio io prendo la morfina "- disse Celine
Mi piegai per vederla nel suo viso e stava soffrendo molto.
-" Perché gli ha fatto questo ?"- chiesi
-" Non lo sappiamo ma lasciamola stare "- disse Cheryl

Dopo ore Niky era ancora distesa sul tavolo della cucina , con la schiena nuda e ricoperta di ghiaccio e dormiva. Ero lì vicino a lei a tenergli la mano era così distrutta speravo solo che si svegliasse.
-" No ! Lascialo ! Lascialo ! "- urlò nel sonno
-" Niky sono qui andrà tutto bene "- dissi
-" No! Harry !"- urlò
Spalancò gli occhi spaventata e si guardava intorno confusa. Gli presi il viso tra le mani e glielo accarezzai e gli diedi un bacio e lei asciugo la lacrima che mi rigo il viso.
-" Sai perché lo ha fatto ?"- chiesi
-" Per-chè io so-no sua. Non vuo-le che qual-cu-no che non sia lu-i mi to-cca "- disse con difficoltà
-" Sa di me e te ?"- chiesi
-" No ma a sen-ti-to una cosa che ho detto ad alta voce "- disse
-" Cosa hai detto ?"- chiesi
Lei mi guardò e rimase in silenzio , poggiò la testa sul cuscino e gli accarezzai la testa. 
Poco dopo andai in camera mia per pensare. Chad o come cavolo si chiama a superato il limite sta volta , non può ridurla in quel modo. Basta ! Tornai di sotto e le ragazze erano tutte intorno a Niky , richiamai l'attenzione dei ragazzi e andammo in salotto.
-" Ti ha detto qualcosa ?"- chiese Niall
-" Ha detto che lo ha fatto per ricordargli che lei e sua. Dice che ha sentito una frase che diceva ad alta voce "- dissi
-" Cosa di preciso ?"- chiese Liam
-" Non me la detto. Ragazzi ho un piano "- dissi.

You are my Daddy me your Bad Girl.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora