Quando Harry disse quelle due parole importanti non sono riuscita a trattenermi e sono fuggita ! Sono corsa nella mia macchina e a tutta velocità andai via da lui e via da lì per fortuna riuscì a seminarlo con l'auto. Dio ! Dio !
Come aveva potuto dirmi ti amo ! Come ? Io non avevo mai avuto un ragazzo , sono stata quella da una botta e via , sia che mi pagassero o che non mi pagassero ! Dio mi sento uno schifo ! Me ne andai fuori città non sapevo dove ero diretta... No sapevo dove stavo andando.Arrivata nella mia villa o meglio nella villa che Chad mi aveva regalato mi sentivo uno schifo. Iniziò a piovere e come potevo biasimare il tempo tra una settimana sarebbe stato Natale!
Avevo fatto quei regali ad Harry perché... Perché quando sto con lui io mi sento bene , non mi sento incolpa per tutte le cose brutte che faccio , mi sento amata , coccolata , accettata per quello che sono forse lo amo anche io ma non lo so , non lo so ! Inizia ad lanciare oggetti a caso ero così furiosa.
Suonò il mio telefono credevo che fosse lui invece era Celine.
-" Mi ha detto che sei scappata "- disse
-" Ciao anche a te "- dissi
-" stai bene ?"- chiese
-" Potrei stare meglio "- dissi
-" Che hai distrutto ?"- chiese ridendo
-" i vasi nella villa che mi ha regalato Chad "- dissi
Dopo che mi resi conto cosa avevo detto avrei voluto morire. Celine riattacco e sapevo che avrebbe detto Harry dove trovarmi ed era inutile andarmene via di lì prima o poi avrei dovuto affrontarlo. Aspettai alla finestra nel mentre misi su del the e mi spogliai e andai alla ricerca di qualche vestito , trovai una felpa nera enorme , dei leggins neri e rimasi a piedi nudi. Dopo sentì una macchina ed andai ad aprire la porta la lasciai aperta e mi andai a sedere sul divano. Lo vidi entrare completamente bagnato ed era furioso, gli andai a prendere un asciugamano e glielo diedi.
-" Ok forse ti ho spaventato dicendoti che ti amo ! Ma scappare così mi sono sentito un coglione ! Io esprimo il mio amore per te e tu scappi"- disse furioso
-" Scappo sempre da queste situazioni. Non capisco , non lo so se ti amo ! Devi darmi tempo "- dissi furiosa
-" Ok non potevi semplicemente dirmelo ?!"- chiese
-" ho reagito d'istinto ho avuto paura che ti aspettavi che facessi ? "- chiesi furiosa
-" Qualsiasi cosa ma mi sono sentito uno schifo "- disse
-" Scusami ok !?"- dissi furiosa
Rimase a bocca aperta nel sentirmi dire scusa e mi abbracciò era completamente zuppo. Si tolse la maglietta e con gli occhi fissi sui miei si tolse i jeans e rimase in boxer.
-" Penso che i tuoi vestiti non servano"- disse togliendomi la maglietta
-" Davvero ?"- chiesi ridendo
-" Bhe io sono ancora furioso... Potresti farti perdonare facendomi entrare dentro di te e sentirti urlare il mio nome "- disse prendendomi per i fianchi.
Mi allontanai da lui e mi spogliai e dopo mi tolsi il reggiseno e rimasi solo in slip che lasciavano il mio sedere in mostra , sciolsi i capelli e gli feci segno di seguirmi. Salite le scale lo tirai a me iniziando a baciarlo , iniziò a succhiarmi il collo , i seni e io gli graffiai la schiena. Entrammo in cameraMi fece distendere sotto di lui e in poco tempo ero del tutto nuda ed Harry era dentro di me che dava forte spinte , lui era così romantico è bello. I suoi capelli mi solleticavano il viso , il suo corpo era perfetto insieme al mio , la sua fronte era sulla mia. Le mie mani vagavano sul suo corpo e lasciavo un bacio su ogni singolo tatuaggio del suo corpo.
-" Di che sei mia "- disse
-" Sono tua "- dissi ansimando
-" Ti amo Niky "- disse lui
Non sapevo che dire e i rimasi in silenzio. Cambiai la situazione mi ritrovai sopra di lui e avevo le mie mani tra i suoi ricci mentre le sue mani mi stringevano il sedere. Arrivammo entrambi al piacere.
-" Secondo round ?"- chiesi subito
-" Me lo chiedi anche ?"- chiesi divertitaEra ora di cena e io avevo la sua maglietta addosso durante il pomeriggio si era asciugata e volevo avere addosso qualcosa di suo mentre lui mi stava in casa con addosso i boxer. Con il caldo che c'era in casa non sentiva il bisogno di vestirsi e poi eravamo io e lui da soli , il mio telefono squillò e mi venne il mal di stomaco guardai ed era solo Cheryl , presi la chiamata e misi il viva voce.
-" Quanti round ?"- chiese Liam
-" Cinque "- disse Harry
-" Ti stimo "- urlò Liam
-" State parlando di me in mia presenza !"- dissi
-" scusa tesoro "- disse Liam
-" Dove Cheryl ?"- chiesi
-" E andata di sotto a prendere la cioccolata "- disse Liam
-" Sesso con il cioccolato... Forte "- dissi
-" Dovremo farlo anche noi"- disse Harry
Lo guardi male e lasciai lui e Liam al telefono mentre io ordinavo la pizza.
Subito lo sento dietro la mie spalle.
-" Sai perché mi brucia la schiena ?"- chiese
-" colpa mia"- dissi mostrandogli le unghia.
Mi sorrise e mi baciò. Dopo cena tornammo subito a casa con le nostre rispettive macchine.
STAI LEGGENDO
You are my Daddy me your Bad Girl.1
FanfictionCONCLUSA -" Non sono la ragazza che credi. Io uccido la gente per lavoro ! Uccido , vendo droghe e armi per sopravvivere ! Dovresti stare lontano da me "- dissi furiosa -" Tiratene fuori ! Andremo via da qui ! Ci faremo una nuova vita "- disse Harr...