33. Si , lo voglio.

3.9K 188 8
                                    

Oggi era il grande giorno ! È questo quello che avrebbe detto qualsiasi ragazza invece quello che pensavo io era " Ecco il giorno dove la mia vita finisce. " Ero nella mia villa con le ragazze e ci stavamo preparando per il matrimonio , non c'era in aria da festa , un aria felice. Cheryl mi acconciava i capelli , Celine truccava le altre e io non facevo altro che asciugare le lacrime che rigavano il mio viso. Dopo indossammo gli abiti perché presto sarebbero arrivati i ragazzi con il fotografo per fare le foto e non c'era tempo da perdere e volevo che quella giornata finisse il prima possibile.

Ero sulla macchina verso la destinazione ed ero accompagnata dalle ragazze. Quel giorno non riuscivo a staccare gli occhi dal telefono ... Speravo che mandasse un messaggio che chiamasse o che mi venisse a salvare ma niente. Avevo immaginato il giorno delle mie nozze come un giorno felice e indimenticabile ma quel giorno era il secondo giorno più brutto della mia vita.. Il primo era quando avevo detto addio ad Harry per sempre. Arrivati al castello le ragazze mi aiutarono a scendere dall'auto. Le ragazze andarono verso l'altare era giunto il momento. Dakota mi diede il mio mazzo di rose rosse e andai verso la navata , avevo deciso che sarei andata da sola all'inferno cioè verso il mio futuro marito ma vidi Niall e Liam venire verso di me ed entrambi mi diedero le loro braccia e accettai volentieri.
-" Perché ?"- chiesi sotto voce
-" Non potevamo lasciare la nostra migliore amica andare verso il diavolo da sola "- disse Niall
-" Te lo dobbiamo Niky stai sacrificando la tua unica vita per salvare tutti noi "- disse Liam
Volevo piangere ma non potevo. Arrivai davanti al mio sposo , Chad era davvero un bellissimo uomo e stava benissimo in smoking. I ragazzi tornarono al loro posto e Chad mi prese per mano.
-" Sei incantevole "- disse
-" Sei molto bello "- dissi sussurrando
La cerimonia iniziò sembrava durare ore , i minuti sembravano non voler passare. Arrivò il momento delle promesse.
-" Chad Bowner buoi prendere come tua sposa la qui presente Niky Bowner "- chiese il prete
-" Si, lo voglio "- disse Chad
-" Niky Bowner vuoi prende come tuo sposo Chad Bowner ?"- chiese il prete
Mi guardai intorno e scoppiai in lacrime.
-" Si , lo voglio. Scusate e l'emozione "- dissi sorridendo
-" Tranquilla figliola. Bene se qualcuno è contro questa unione parli ora o taccia per sempre "- disse il prete
Mi guardai intorno come se aspettassi che qualcuno intervenisse per fermare questa follia ma nessuno dei presenti obbiettò.
-" Bene l'uomo non osi separa ciò che dio ha unito. Può baciare la sposa "- disse il prete sorridendo
Chad mi mise una mano intorno al collo e mi baciò in modo intenso e per un attimo mi sciolsi e poi ricordai chi era. Adesso ero completamente legata a satana.
Nella grande sala da ballo c'erano i tavoli per la cena. Era piena di candele ovunque Chad mi fece ballare il nostro primo lento prima di dare inizio alla cena. Dopo andammo al nostro tavolo per cenare e avrei giurato che non avevo mai visto Chad così felice.
-" Signora Bowner "- disse baciandomi la mano
-" Signor Bowner siete elegantissimo "- dissi sorridendo
-" Da oggi sei mia , davvero mia. Niky voglio che tu sappia mi hai reso l'uomo più felice dell'intero universo "- disse
-" Sono felice di sentirmi dire questo , sono la donna più fortunata. "- dissi
Sorrise e andammo avanti con la cena.
Dopo andai tra gli invitati che non facevano altro che farmi gli auguri e congratulazioni , non avevo voglia di ballare ma i ragazzi mi portarono in pista , sapevo recitare così bene che Chad non avevo capito nulla. Dopo andai fuori a prendere una boccata d'aria quando Dakota mi venne dietro.
-" Signora Bowner , il signor Bowner mi ha detto che c'è una sorpresa in una delle camere la prego mi segua "- disse
-" Si immagino chiama le mie damigelle "- dissi
Quando le ragazze furono con me Dakota ci accompagno di sopra e ci portò in una delle stanze dove trovai un abito meraviglioso. Mandai Dakota via e le ragazze mi aiutarono ad indossarlo

Scesi di sotto e Chad mi corse incontro e mi riempì di baci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi di sotto e Chad mi corse incontro e mi riempì di baci. Sorrisi e presi in bicchiere di champagne e andai fuori per prendere quella boccata d'aria e trovai Louis lì che pensava. Mi avvicinai a lui e gli offrì il mio bicchiere ma non accettò.
-" Sai cosa pensavo durante la cerimonia ?"- chiesi
-" Che lui sarebbe apparso da un momento all'altro e ti avrebbe salvato. Non poteva e non può non solo perché non sarebbe capace di sopravvivere ad un mafioso ma per il semplice fatto che lui non è qui... E ad homels champel da sua madre"- disse Louis
Rimasi di pietra quando Louis disse quelle parole , ma pensandoci aveva fatto la cosa migliore per salvarsi. Avevo un borsa con me con dentro una lettera per Harry , la presi e la diedi a Louis e poi staccai un Assegno.
-" Ascoltami. Dopo il matrimonio non ci vedremo più , andremo in luna di miele e ci trasferiremo. Voglio che tu vada da lui e non pensare più a me e allo schifo che avete visto. Fai in modo che vi dimentichiate di me ma dai questa ad Harry ci sono cose che deve sapere "- dissi in lacrime.
-" Non ti dimenticheremo mai Niky non puoi chiederci questo. Ma farò quello che vuoi "- disse
-" Non mi dimenticherete ma starete lontano da me e questo è già tanto per me. Sei un buon migliore amico "- dissi
Stavo per andarmene quando sentì piangere.
-" Quale migliore amico avrebbe detto al ragazzo che ami di dimenticarti ?"- chiese
-" Il mio migliore amico. Lo fatto per il suo bene e te ne sono grassa Lulú non dimenticarlo "- disse entrando dentro.

Quando la festa fu finita Chad fece caricare le nostre valigie e io andai a salutare i ragazzi.
-" Vi voglio bene.. Prendetevi cura di voi e di Harry "- dissi abbracciando ognuno di loro
-" fatti sentire tesoro "- disse Celine
Salutai tutto quanto e li strinsi a me in un forte abbraccio e scoppiai in lacrime. Li lasciai andare presi il mio iPhone e tolsi la schiena e la buttai dentro ad un fuoco che illuminava una piazza del castello.
-" Addio amico miei non vi dimenticherò "- dissi in lacrime
-" Piccola andiamo su "- urlò Chad contento
Mi guardai dietro e i ragazzi erano ancora lì e le ragazze piangevano. Presi la gonna del vestito e iniziai a correre verso la macchina. Addio Harry , addio amico e addio Los Angeles. Mi sarebbe mancata la mia vecchia vita... Ed Harry sarebbe stata l'unica cosa che avrei portato sempre nel cuore. Guardai la sua collana che portavo al collo per fortuna Chad non sapeva che poté a aprirsi sarebbe stato l'univo ricordo che avrei avuto di lui.
Giuro sto piangendo fiumi di lacrime. Pretendo dei commenti XD Grazie ancora di tutto. Prossimamente il capito 34.

You are my Daddy me your Bad Girl.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora