Lo scontro ebbe inizio l'unica cosa che vidi era che la ragazza venne verso di me agguerrita mentre quel armadio umano andava in direzione della mia Niky. La ragazza mi saltò sulle spalle , cercai di scrollarmela di dosso ma non ci riuscivo perciò feci l'unica cosa che potevo , la presi per il collo e la buttai a terra senza nessuna pietà. Entrando in questo giro sapevo che avrei dovuto mettere i sentimenti e l'emozioni da parte ma per me era ancora dura , anche se vedendo quel bestione contro Niky mi aveva mandato su tutte le furie. Diedi un calcio alla ragazza e la mandai a terra e andai verso di Niky , aveva una guancia rossa e il labbro spaccato , spinsi quel mostro in modo che potesse attaccare me , si voltò furioso e avanzò verso di me e in un attimo Niky con un salto gli mise la gamba sinistra intorno al collo e gli tirò il braccio , entrambi caddero a terra.
-" Dagli un calcio sul muso Harry !"- urlò
Non me lo feci ripetere due volte! Gli diedi un calcio sul naso e iniziò a perdere sangue e poi perse i sensi , la ragazza mi tirò i capelli , in un attimo Niky fu addosso a lei , la blocco sotto di lei e la riempì di pugni , Niky si alzò andò fuori dal ring e prese una sedia e mentre la ragazza si alzava stordita , gli diedi un pugno sulla guancia e Niky gli diede un colpo di sedia e la mando K.O. Tutti quanti esultarono anche i nostri amici che erano in prima fila , io e Niky non potevamo baciarci o abbracciarci ma ci stringemmo la mano e ci abbracciammo velocemente. Entrambi alzammo le testa in direzione del balcone dove era Chad e aveva un enorme sorriso e alzò il calice che aveva tra le mani come per complimentarsi !
Niky iniziò a fare il giro del ring felice che la folla urlasse il suo nome.Chad dopo i milioni che aveva guadagnato grazie a noi quella sera ci diede il permesso di uscire e di tornare quando volevamo e io e Niky ne approfittammo per andare a casa mia a fare l'amore.
Eravamo in camera mia , Niky mi aveva spogliato e io stavo spogliando lei , dopo la feci distendere sotto di me ed entrai dentro di lei con una spinta forte e decisa , iniziai a fare su e giù e sentivo le unghia di Niky graffiarmi la schiena ma era una sensazione piacevole perché sapevo che godeva grazie a me e che ero io a farle quel effetto ed ero io ad eccitarla.
-" Bad Girl vieni sopra "- dissi affannato
-" No Daddy continua così "- disse lei
Ero rimasto un po' da quelle parole di solito saliva volentieri perché gli piaceva ma quella sera non ne voleva sapere. Dopo aver finito Niky si avvolse tra le coperte , credevo che avesse freddo ma poi pensai che Niky non era un tipo freddoloso anche se era gennaio e nevicava ogni giorno.
-" Perché ti copri da me ?"- chiesi
-" Mi copro da me stessa "- disse fredda
-" Sei bellissima non ha senso Niky "- dissi
-" Sono orribile... Le occhiaie , le nocche delle mani a sangue e la schiena con delle cicatrici orribili "- disse sottovoce
-" Ma tu per me rimarrai la mia ottava meraviglia "- dissi sorridendo
-" Bhe io non mi vedo così... E dio.. Farei qualsiasi cosa per non essere così "- disse lei triste
Mi avvicinai a lei e gli misi una mano sulla schiena e lei si allontanò subito da me e vidi una lacrima rigare il suo viso.
-" Non devi toccare la mia schiena "- disse
-" Ti fa ancora male ?"- chiesi
-" No... E il ricordo che mi fa male... Ma non mi pento di aver detto quello che ho detto "- disse lei
-" Ma che cosa hai detto ? Che cosa lo ha fatto infuriare così tanto ?"- chiesi curioso
-" No ne voglio parlare non adesso "- disse
Annuii , la vidi esitare e poi appoggio la testa sul mio petto e io la strinsi a me baciandole la testa.
-" La mia bellissima Bad Girl "- dissi sorridendo
-" Il mio sexy Daddy "- disse lei
Gli alzai il mento e gli diedi un bacio e ci addormentammo li abbracciati.Al sorgere del sole io e Niky andammo al quartier generale ed entrammo in silenzio senza far rumore prima che qualcuno lo avrebbe detto a Chad , andammo nelle nostre rispettive camere. Entrai nella stanza che condividevo con i ragazzi e tutti quanti erano in un sonno profondo zitto e senza far rumore me ne andai a letto distrutto ma felice.
STAI LEGGENDO
You are my Daddy me your Bad Girl.1
FanfictionCONCLUSA -" Non sono la ragazza che credi. Io uccido la gente per lavoro ! Uccido , vendo droghe e armi per sopravvivere ! Dovresti stare lontano da me "- dissi furiosa -" Tiratene fuori ! Andremo via da qui ! Ci faremo una nuova vita "- disse Harr...