Ciao a tutti!...
Mi chiamo Sarah Stuart (foto sopra), ho 19 anni ed abito, con la mia migliore amica, Stephany, in uno dei quartieri più affollati di Manhattan!..
Sono una ragazza sveglia, simpatica, un po pazza, ma anche molto dolce con tutti; sono anche molto acida e stronza a volte, ma se mi sai prendere ti do perfino l'anima.
Ho i capelli castani lunghi, gli occhi castani ed un corpo a clessidra.
Invece, Steph, ha i cappelli biondi, gli occhi castani-verdi e un corpo da favola: praticamente le sta bene tutto ciò che indossa!!Mi piace ballare, leggere e fare pazzie con i miei migliori amici: Steph, Jacob e Taylor.
Stephany, oltre ad essere la mia migliore amica, è anche la mia coinquilina, ed insieme lavoriamo in un negozio di abbigliamento per donne e uomini.Io e Steph, siamo molto diverse fra noi, ma ci completiamo per questo: come si dice noh;" Gli opposti si attraggono".
Ci siamo conosciute il primo anno delle scuole medie; io ero molto timida, come ora, ma adesso mi sto aprendo un po di più. Lei, invece, era vivace e spericolata; ogni tanto ci incontravamo nel corridoio e ci salutavamo normalmente, ma poi un giorno, suo fratello Christian, mi prese di mira per farmi deridere da tutta la scuola, e lei mi difese contro lui. Da quel giorno mi è sempre stata accanto e mi ha aiutato molto.Dopo aver passato i 5 anni del liceo grafico, a cui ci eravamo scritte, abbiamo deciso di andare a vivere insieme a Manhattan.
I nostri genitori, non l'avevano presa molto bene, ma poi i miei si sono trasferiti in Texas per questioni di lavoro di mio padre, e quindi hanno accettato!
Ho anche due fratelli, Cameron e Dylan, con cui sono molto legata ed abitano solo ad un isolato dal mio appartamento.Fra me e Steph, l'unica che si interessava per procurarci un appuntamento con un ragazzo, è sempre stata lei...!
Pensate una volta, per conquistare una persona, ha finto di essere Taylor Swift (perché le somiglia molto)...
Ma ci pensate con chi devo vivere??
Io in tutta la mia vita, ho avuto solo due relazioni finite male, ed ora trovare la mia " anima gemella" non mi interessa per niente...Jacob, il mio migliore amico stretto, dice che se non mi do una mossa a trovare un ragazzo, me lo trova lui e me lo fa sposare!!!
C'è, ma vi rendete conto della situazione????
Io, Jacob, Steph e Taylor usciamo spesso in qualche locale, ma purtroppo c'è sempre qualcosa che non va...e ovviamente è sempre Taylor a programmare le uscite!...Comunque, questa è la mia storia!
Leggete e capirete!...
STAI LEGGENDO
Non Posso Fare A Meno Di Amarti
Romance"Poteva succedere tutto. Poteva perfino cadere il mondo in quel momento, ma l'unica cosa che mi avrebbe tenuta in vita, sarebbe stato proprio LUI..." A volte, la passione arriva accompagnata dalla persona che ne sa più di quanto volesse. Un amore in...