Justin'pov
È da più di 20 minuti, che Sarah e quel suo amichetto, stanno flirtando di fianco a me e a Kelly. Non so il perché, ma la cosa mi infastidisce! Sentire quel tipo, parlarle cosi, mi fa infuriare e sono davvero tentato di andare al loro tavolo e fermare tutto!
Intanto, Kelly, mi guarda con una scintilla divertita nei suoi occhi. So già che vuole scopare, ma adesso non mi va!...è vero, la uso solo per scopi sessuali, ma quando voglio io, non lei!
Kelly mi guarda maliziosa<<dai Jus, lo so che lo vuoi anche tu!>>...
<<no Kelly...più tardi!>> Ribatto.
<<eddai...non ti farebbe piacere che io ti facessi un bel pompino, eh...in questi locale o magari in macchina..!>> si morde un labbro maliziosamente e accavalla le gambe. Scuoto la testa continuando a guadare Sarah. Porca puttana! Indossa un semplice leggins che le risalta il culo, e che dire di quella camicetta, semplice ma sexy!...Ad un certo punto, squilla il cellulare di quello, e se ne va lasciandola sola. Colgo l'occasione per andare al suo tavolo e parlarle apertamente. Mi guarda male, è alquanto irritata dalla mia presenza!
Sbuffa. <<Che vuoi da me? Mi dici perché mi dai il tormento? Nom ti sopporto più, ne ho abbastanza di te e della tua amichetta.. quindi lasciatemi in pace tutti e due!>> si lamenta. Da arrabbiata è molto più carina!
Ma che cazzo sto dicendo?Hai detto che è carina Justin!! Ma che ti salta in mente! Ti stai innamorando? Ma non è vero...è un complimento, tutto qui!...
Sisi, certo! Sogna ancora....
Oh, ma sta zitta vocina!<<voglio solo conoscerti meglio ok? Non lo so il perché, ma da quando ti ho incontrata non riesco a smettere di pensarti e la cosa mi innervosisce Stuart...>> le dico....la vedo scoinvolta <<sono Justin Bieber, e non ho mai avuto un relazione, apparte una e sedicianni, dove lei mi ha tradito e da allora ho deciso di usare le ragazze solo per il sesso...ma da quando, ho incontrato te, in quel cazzo di bar, la mia vita è cambiata okey?>> sussurro guardandola negli occhi...
Ridacchia nervosamente << ma io sono solo una semplice ragazza! Cosa vuoi da me, che le altre non sanno darti?>> ahia! Domanda difficile, perché nemmeno io so cosa voglio da lei...
<<<non lo so Sarah...ti va di incontrarci qualche volta, cosi parliamo un po?!>> le bisbiglio guardandola in quei suoi meravigliosi occhi castani...
Non ho mai trovato, così sexy una ragazza come lo è lei. Sono stato con varie ragazze, ma nessuna di loro è come lei: timida, sensibile, ma con un carattere duro che sa tenermi testa, cosa che nessuna è mai riuscita a fare.Mi guarda, si morde il labbro confusa <<va bene, ti darò un occasione per spiegarti, ma poi esci dalla mia vita okey?>> coosaa?? Come sarebbe a dire "esci dalla mia vita"?
Non so cosa sta succedendo, ma so solo che quando sto con lei, tutto il dolore scompare, e le ferite sulla mia pelle guariscono, ma poi quando ritorno alla realtà, tutto è come prima...lei è una specie di cerotto per tutti i miei graffi!...<<okey....ma non posso promettertelo!>> esclamo tristemente e ritorno al mio tavolo, dove Kelly mi guarda incuriosita.
<<che le hai detto?>> domanda spostando una ciocca di capelli
<<fatti i cazzi tuoi Kelly!>> chiude la bocca e beve un sorso d'acqua. Sono di cattivo umore, le parole di Sarah hanno fatto più male di un pugnale che trafigge il cuore!Sarah'pov
Il pranzo è stato meraviglioso! Io e Shawn siamo stati bene, apparte lo spiacevole incontro con Justin e la sua amichetta, ma devo dire che mi sono divertita molto a guardarlo fissarmi per tutto il tempo; anche se non posso tollerare il fatto che mi abbia chiesto di vederci qualche giorno.
Chissà cosa vuole da me...Nel frattempo, Shawn mi riporta al negozio per prendere la mia macchina. Appena arrivati, mi apre la portiera come un vero gentiluomo e per ringraziarlo, gli sorrido dolcemente.
Lo fisso per qualche istante <<beh, allora ciao Shawn!>> lo saluto e mi giro per andare dalla mia macchina.
<<ehm, si ciao!>> dice velocemente e va verso la sua macchina, sta per aprire la portiera, quando lo chiamo.Si gira <<Si?>>
Gli sorrido ancora e gli do un bacio sulla guancia, poi mi giro e lo ringrazio ancora per il magnifico pomeriggio.
Ma, mi prende per un polso, mi giro e mi sorride a sua volta. Guarda le mie labbra, si avvicina delicatamente e mi posa un piccolo bacio ai lati della bocca, poi si sposta al centro e il bacio si fa più intenso.
Ci stacchiamo improvvisamente, entrambi senza fiato. Sorridiamo.Mi accarezza la guancia << scusami, non ho resistito!>> dice
Lo guardo <<tranquillo....è stato un errore, va bene?>> dico, ma nello stesso tempo so che sto mentendo, perché sarà strano ammettere che mi è piaciuto!
Sorride nervosamente <<sisi, beh ciao!>> annuisco ed entra in macchina.
Sorrido ancora, mio Dio, non riesco a smettere di sorridere!!
Quel tipo ti fa brutti effetti! Riprenditi Sarah!!
Zitta vocina...sono solo educata
Si, mentre pensi al suo bacio eh?
Basta ora!Entro in macchina e parto a tutta velocità per tornare da Steph.
--------------------------------Sono appena arrivata a casa. Scendo dalla macchina e mi dirigo verso il mio appartamento.
Non so il perché, ma non faccio altro che pensare al bacio di Shawn.
Ma perché me lo ha rubato?
Gli piaccio?...che domanda stupida, è un bel ragazzo, come può pensare a me?? Insomma, tutti notano l'effetto che questo ragazzo ha sulle donne, e perché lui dovrebbe baciare me poi?..
Ah, boh ...Scuoto la testa ed apro la porta del mio appartamento.
Vedo Steph seduta sul divano con indosso una tuta nera della nike e un canotta gialla. Sta guardando un film, e in mano ha una ciotola di pop corn al burro.
Sorrido <<quindi è così che hai passato tutta la mattina?>> le canzono mentre chiudo la porta e vado in cucina
Mi guarda nervosamente <<ciao Sarah...come è andata?>> dice senza staccare lo sguardo dalla tv
<<è andata abbastanza bene...sono andata a pranzo con Shawn e poi mi ha baciato!>> le dico...continua ancora a non staccare lo sguardo dal televisore. 3...2...1...
Si alza dal divano e si siede sullo sgabello della cucina. Mi fissa con gli occhi sbarrati <<cosa ha fatto??>>
<<mi ha baciata, Steph!>> urlo in preda all'entusiasmo....
Inizia ad urlare eccitata...
<<okokok...basta!!.....sembri una bambina!>>
<<no Sarah....sono contentissima!!!>> urla ancora di più....
<<va bene, ma smetti di urlare per favore!>> smette subito e mi guarda con una scintilla luminosa negli occhi..i suoi occhi celesti, ma profondi e limpidi come il mare...
<<amore mio dobbiamo festeggiare!!!>> esulta...ehh?? Solo perché mi hanno dato un bacio? Non starà esagerando??
Rido << Steph, stai esagerando! Mi ha dato un bacio, mica mi ha chiesto di sposarlo!!!>> scoppio a ridere...
<<dai...ahahahah!...comunque che ne dici di pizza e "piccolo grande amore"? (Ragazze è un film bellissimo...guardatelo!)..dice...io annuisco ridendo....
Corro a mettermi il pigiama e ritorno da Steph per il film. Sta ordinando la pizza, cosi mi siedo sul divano e scrivo un messaggio a Jacob.
A Jacob:
- ehi vita, puoi venire domani da me? Ho bisogno del mio migliore amico.
-Sarah-
La sua risposta arriva subito..
Da Jacob:
-certo piccola mia..a domani! Baci♥
-Jaj-Lui firma sempre così, forse perché per scherzo una volta l'ho chiamato così; beh veramente ero ubriaca fradicia e non mi ricordavo nulla...
Steph mi viene vicino <<la pizza sta arrivando!>> mi informa. Le sorrido e mettiamo il film.
All'improvviso, qualcuno suona al campanello. Evvai la pizza!
Si lo so, sono una maniaca della pizza!..io la amo!!..mmh
Steph va ad aprire, e si presenta il ragazzo delle consegne. Le porge la pizza e lei gli da i soldi.
Viene vicino a me e mette la pizza al centro.
Ci accomodiamo bene, e riniziamo a guardare il film senza interruzioni. Una serata tra sole amiche.*SPAZIO AUTRICE*
Wee tesoriii....come state?
Allora, la storia vi piace??
Fatemelo sapere nei commenti ▼..
Ah, curiosità...
Mi raccomando, guardate il film sopra▲...è fantastico!
Baci~mylife♥
STAI LEGGENDO
Non Posso Fare A Meno Di Amarti
Romance"Poteva succedere tutto. Poteva perfino cadere il mondo in quel momento, ma l'unica cosa che mi avrebbe tenuta in vita, sarebbe stato proprio LUI..." A volte, la passione arriva accompagnata dalla persona che ne sa più di quanto volesse. Un amore in...